Domanda di mobilita' interprovinciale in fase di elaborazione
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Domanda di mobilita' interprovinciale in fase di elaborazione
Salve,
stamane controllando su istanze online, lo stato della mia domanda di mobilita' interprovinciale per la scuola secondaria di primo grado,risultava essere,per la prima volta nel suddetto passaggio:
La domanda è attualmente
in fase di elaborazione
dalle procedure di mobilità
Il problema e' che pero' non ho ricevuto nella casella postale istruzione.it la notifica con la conferma del punteggio assegnatomi.
Nei giorni scorsi ne' la segreteria della mia scuola ne' l'Usp mi hanno saputo dare delucidazioni.
Al sindacato mi hanno detto di stare tranquillo,che se ci fossero state delle problematiche relative alla domanda di trasferimento interprovinciale mi avrebbe contattato l'Usp della provincia dalla quale chiedo il trasferimento e che per quanto riguarda il punteggio,esso sarà' quello visualizzato nella domanda telematica.
Mi hanno detto quindi di attendere il 29 Maggio per sapere se, con il punteggio latomie le scuole richieste, avrò' ottenuto il trasferimento.
Secondo voi mi devo preoccupare?
C'e chi si trova nella mia stessa condizione?
Posso fare qualche cosa?
Grazie
stamane controllando su istanze online, lo stato della mia domanda di mobilita' interprovinciale per la scuola secondaria di primo grado,risultava essere,per la prima volta nel suddetto passaggio:
La domanda è attualmente
in fase di elaborazione
dalle procedure di mobilità
Il problema e' che pero' non ho ricevuto nella casella postale istruzione.it la notifica con la conferma del punteggio assegnatomi.
Nei giorni scorsi ne' la segreteria della mia scuola ne' l'Usp mi hanno saputo dare delucidazioni.
Al sindacato mi hanno detto di stare tranquillo,che se ci fossero state delle problematiche relative alla domanda di trasferimento interprovinciale mi avrebbe contattato l'Usp della provincia dalla quale chiedo il trasferimento e che per quanto riguarda il punteggio,esso sarà' quello visualizzato nella domanda telematica.
Mi hanno detto quindi di attendere il 29 Maggio per sapere se, con il punteggio latomie le scuole richieste, avrò' ottenuto il trasferimento.
Secondo voi mi devo preoccupare?
C'e chi si trova nella mia stessa condizione?
Posso fare qualche cosa?
Grazie
seurel- Messaggi : 1624
Re: Domanda di mobilita' interprovinciale in fase di elaborazione
puoi chiedere a scuola la lettera di convalida, lo scorso anno non la avevo ricevuta (e neanche quest' anno) ma alla scuola era arrivata
puiche- Messaggi : 57
puiche ha scritto:puoi chiedere a scuola la lettera di convalida, lo scorso anno non la avevo ricevuta (e neanche quest' anno) ma alla scuola era arrivata
Grazie,
ma la segreteria della mia scuola dice che non hanno ricevuto niente.
E' possibile?
seurel ha scritto:puiche ha scritto:puoi chiedere a scuola la lettera di convalida, lo scorso anno non la avevo ricevuta (e neanche quest' anno) ma alla scuola era arrivata
Grazie,
E' possibile?
seurel ha scritto:seurel ha scritto:puiche ha scritto:puoi chiedere a scuola la lettera di convalida, lo scorso anno non la avevo ricevuta (e neanche quest' anno) ma alla scuola era arrivata
Grazie,
E' possibile?
Argomenti simili
» Mobilità fase A - domanda nuovamente in fase di elaborazione?!?
» domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione
» Soprannumerari e domanda mobilità (fase A) cartacea. Ad oggi nessuna domanda risulta acquisita dal sistema
» fase C e obbligatorietà' domanda di mobilita ?
» inoltro domanda mobilità Fase C
» domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione
» Soprannumerari e domanda mobilità (fase A) cartacea. Ad oggi nessuna domanda risulta acquisita dal sistema
» fase C e obbligatorietà' domanda di mobilita ?
» inoltro domanda mobilità Fase C
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1