posso fare ricorso?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
posso fare ricorso?
Salve, vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire cosa posso fare, dato che dopo essere stata dichiarata SOPRANNUMERARIA in ritardo, tanto che ho dovuto decidere in poche ore se fare o meno domanda condizionata, con l'esito della mobilità sono stata riassorbita nel circolo di titolarità, perdendo così la possibilità di partecipare al trasferimento a domanda che sarebbe andato sicuramente a buon fine, visto che colleghe con punteggio inferiore hanno ottenuto sedi più favorevoli e vicine al comune di residenza. COSA POSSO FARE?
silvietta- Messaggi : 805
Re: posso fare ricorso?
Non puoi fare niente! Se hai fatto domanda condizionata sei stata riassorbita conservando la titolarità come da te richiesto
giovanna onnis- Messaggi : 22246
mi ritrovo superata da tre colleghi con punteggio inferiore ma con precedenza (presumibilmente l.104). Uno di loro non ha nemmeno ultimato l'anno di prova,ma dunque chi ha la l. 104 sceglie prima di tutti sempre? Personale e non? Come capisco di che precedenza si tratta?
Roxaria68- Messaggi : 85
Roxaria68 ha scritto:mi ritrovo superata da tre colleghi con punteggio inferiore ma con precedenza (presumibilmente l.104). Uno di loro non ha nemmeno ultimato l'anno di prova,ma dunque chi ha la l. 104 sceglie prima di tutti sempre? Personale e non? Come capisco di che precedenza si tratta?
Io sono stata sfortunata nell'essere perdente posto, così è stato QUASI automatico fare domanda condizionata e annullare quella volontaria, se avessi rischiato e partecipato al trasferimento a domanda l'avrei ottenuto senza beneficiare di alcuna precedenza, se non quella del punteggio!
Sempre più contorto per me. Poveri noi
Sempre più contorto per me. Poveri noi
Perdente posto, ho prodotto domanda di trasferimento condizionato sulla comune e su lingua (giusto x avere piu possibilità) ho ottenuto trasferimento su lingua xche sulla comune l ha ottenuto una collega già nell organico che è passata da lingua a comune,ma io non avevo diritto alla precedenza come perdente posto sulla comune? Vale la pena fare ricorso?
A parità di punteggio? Perché credo che, in questo caso essendoci 2 posti e 2 insegnanti a chiedere il trasferimento in una stessa sede, l'elemento discriminante sia proprio il punteggio.
No il mio punteggio è molto piu alto l unico vantaggio della collega è di essere già in organico mentre io sono perdente posto da tre anni
Argomenti simili
» Ho la patente B; posso guidare l'elicottero ? Se non me lo fanno fare posso fare ricorso ?
» Posso fare Ricorso?
» Conciliazioni: mi sono stancata. Quando posso fare ricorso?
» Posso fare ricorso o no?
» A-27 a un ingegnere...posso fare ricorso?
» Posso fare Ricorso?
» Conciliazioni: mi sono stancata. Quando posso fare ricorso?
» Posso fare ricorso o no?
» A-27 a un ingegnere...posso fare ricorso?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1