Posso fare Ricorso?
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Posso fare Ricorso?
scusate, vorrei fare ricorso per punteggio errato,ma prima vi chiedo un chiarimento, mi spiego : io sn entrata di ruolo quest'anno sulla primaria e ho 9 anni di preruolo su primaria e 2 anni di ruolo su infanzia, ora nella domanda di mobilità nell'allegato D c'era scritto di sommare gli anni pregressi( quindi 11), e di riportare tale numero nella casella 3 del modulo della domanda, perchè ora con la convalida della domanda al punto 3 risultano 9 anni ? grazie
fiotru- Messaggi : 20
Re: Posso fare Ricorso?
Devono risultare 9 anni di preruolo e 2 di ruolo, no 11 di preruolo. Gli anni che si sommano sono il preruolo
Gianfranco- Messaggi : 8520
Rettifica punteggio tardivo con conseguente non validità del servizio prestato. Sì può fare ricorso? Come?
Buongiorno. Sono una collaboratrice scolastica inserita in terza fascia dal triennio 2014/2017 . Ho avuto il mio primo contratto a partire da novembre 2017 con conseguente convalida del punteggio arrivata a gennaio. A partire dall'anno scolastico 2018/2019 ho iniziato a lavorare in forza delle nuove graduatorie 2017/2020. Il mio punteggio era rimasto invariato e dunque non mi sono venuti dubbi sulla sua correttezza. Lo scorso ottobre ricevo decreto di rettifica del punteggio per una errata valutazione del titolo Ecdl e mi vengono decurtati 0,25 punti. Resta invece invariato il punteggio assegnato al diploma titolo di accesso. Successivamente una scuola per la quale ho lavorato sia nell'anno scolastico 2018/2019 ( dicembre/giugno) sia 2019/2020 (gennaio/giugno) dispone l'invalidità del servizio prestato per complessivi 12 mesi.
Che strada posso percorrere per tutelare ma mia posizione?
Che strada posso percorrere per tutelare ma mia posizione?
Bruni Federica- Messaggi : 3
Re: Posso fare Ricorso?
Sei nella sezione mobilità, dovresti scrivere nella sezione ATA, dove è più facile che ci siano colleghi informati. Qui ci si occupa prevalentemente dei trasferimenti dei docenti di ruolo. ;-)
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Argomenti simili
» Ho la patente B; posso guidare l'elicottero ? Se non me lo fanno fare posso fare ricorso ?
» posso fare ricorso?
» Posso fare ricorso perché il posto di potenziamento non era nel PTOF?
» Posso fare ricorso ?
» A-27 a un ingegnere...posso fare ricorso?
» posso fare ricorso?
» Posso fare ricorso perché il posto di potenziamento non era nel PTOF?
» Posso fare ricorso ?
» A-27 a un ingegnere...posso fare ricorso?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1