Immissione in ruolo in corsa su sostegno... Quando e come si scelgono le famose 15 scuole del DOS
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Immissione in ruolo in corsa su sostegno... Quando e come si scelgono le famose 15 scuole del DOS
CIao a tutti quest'anno sono entrato in ruolo "in corsa" cioè dopo il primo settembre SU SOSTEGNO - SCUOLA SUPERIORE DI SECONDO GRADO AD01.
Mi hanno tutti confermato che essendo su sostegno non dovevo fare domanda di mobilità scaduta, ma dovrò scegliere le 15 scuole della DOS.
1) Sapete come si chiama questo provvedimento?
2) QUando uscirà?
3) Non volendo più insegnare nella scuola di quest'anno, ho sbagliato a non fare domanda di mobilità?
Grazie mille
Mi hanno tutti confermato che essendo su sostegno non dovevo fare domanda di mobilità scaduta, ma dovrò scegliere le 15 scuole della DOS.
1) Sapete come si chiama questo provvedimento?
2) QUando uscirà?
3) Non volendo più insegnare nella scuola di quest'anno, ho sbagliato a non fare domanda di mobilità?
Grazie mille
sentiero76- Messaggi : 301
Re: Immissione in ruolo in corsa su sostegno... Quando e come si scelgono le famose 15 scuole del DOS
1) Utilizzazione.
2) Si dice entro il 15 luglio; comunque stai in guardia.
3) No, non c'entra nulla; come ti hanno detto, non potevi presentare domanda di mobilità.
3) No, non c'entra nulla; come ti hanno detto, non potevi presentare domanda di mobilità.
Dec- Moderatore
Re: Immissione in ruolo in corsa su sostegno... Quando e come si scelgono le famose 15 scuole del DOS
Dec ha scritto:1) Utilizzazione.
Dec si presentano tramite istanze on line queste domande?
davide 76- Messaggi : 602
Mi sembra di sì.
http://www.orizzontescuola.it/news/assegnazioni-provvisorie-e-utilizzazioni-201516-compilazione-domande-scadenze-faq-consulenza
Se vuoi saperne di più, c'è la sezione Mobilità, anche se è ancora presto.
http://www.orizzontescuola.it/news/assegnazioni-provvisorie-e-utilizzazioni-201516-compilazione-domande-scadenze-faq-consulenza
Se vuoi saperne di più, c'è la sezione Mobilità, anche se è ancora presto.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Entrato di ruolo in corsa quest'anno su sostegno... QUando la scelta delle 15 scuole?
» immissione in ruolo e pubblicazione 1 fascia siti scuole
» HO preso ruolo su sostegno "in corsa"... Come passare alla materia?
» DELEGA IMMISSIONE IN RUOLO - a chi? come? quando? perchè?
» Assunta in ruolo su sostegno secondaria primo grado il 01.09.2015... quando finisco il vincolo quinquennale su sostegno?
» immissione in ruolo e pubblicazione 1 fascia siti scuole
» HO preso ruolo su sostegno "in corsa"... Come passare alla materia?
» DELEGA IMMISSIONE IN RUOLO - a chi? come? quando? perchè?
» Assunta in ruolo su sostegno secondaria primo grado il 01.09.2015... quando finisco il vincolo quinquennale su sostegno?
Pagina 1 di 1