Progetto "DIRITTI A SCUOLA" 2015
+2
luciana73
assistentepugliese
6 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Progetto "DIRITTI A SCUOLA" 2015
Promemoria primo messaggio :
Sono un Assistente Amministrativo nominato sul Progetto.
Utilizziamo questo topic x scambio informazioni Personale ATA impegnato nel Progetto DIRITTI A SCUOLA. Ci sarà molto utile.
Qualche scuola ha già ricevuto il 95% acconto?
Oggi mail della Regione- scadenza 25 maggio - spese di certificazione.
Sono un Assistente Amministrativo nominato sul Progetto.
Utilizziamo questo topic x scambio informazioni Personale ATA impegnato nel Progetto DIRITTI A SCUOLA. Ci sarà molto utile.
Qualche scuola ha già ricevuto il 95% acconto?
Oggi mail della Regione- scadenza 25 maggio - spese di certificazione.
assistentepugliese- Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 08.10.11
Re: Progetto "DIRITTI A SCUOLA" 2015
RAGAZZI GRAZIE PER L'AIUTO!!!!
luciana73- Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.05.15
MIRWEB
assistentepugliese ha scritto:MIRWEB campi obbligatori che dobbiamo compilare:
- Avvio progetto: dati finanziari, quadro economico, indicatori fisici, avanzamento procedurale.
- Attuazione: avanzamento fisico, procedurale, finanziario, soggetti destinatari (tutti coloro che percepiranno somme) (molti soggetti sono già registrati al sistema; se cosi non fosse dovete inserirli ex novo in anagrafica soggetti).
- Ubicazione documenti.
- Anagrafica soggetti destinatari fse: solo alunni partecipanti al progetto.
- Docenti FSE: solo docenti DIRITTI A SCUOLA.
- Calendario corsi: elenco docenti e ata, calendario docenti, prima pagina registro docenti.tutto pdf.
- Avanzamento finanziario- pagamenti: inserire i pagamenti da effettuare ai soggetti destinatari (naturalmente la somma pagata non deve superare la cifra inserita nei "soggetti destinatari".
- Documenti pagamenti: inserire i mandati (scansionati pdf) relativi ad ogni pagamento. Inserirli 2 volte, prima con ordinativo poi con giustificativo, sempre con lo stesso mandato.
- Rendiconti - verifica dati (se ci sono errori).
- Invio rendicontazione.
Vi consiglio di stampare tutto man mano. (Consultazione stampa).
BUON MIRWEB A TUTTI!!
ASSITENTE PUGLIESE QUANDO VADO AD AVVIO PROGETTO-PROGETTO-QUADRO ECONOMICO L'IMPORTO DOVE LO DEVO SCRIVERE??? NOI NON ABBIAMO EFFETTUATO ANCORA NESSUNA SPESA. GRAZIE
luciana73- Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.05.15
GRAZIE
povera me! ha scritto:Cara Luciana73 se non riesci a contattare nessuno scrivimi la tua mail personale e ti scrivo il numero di cellulare che ho. Ciao!
GRAZIE MILLE HO RISOLTO!
luciana73- Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.05.15
Re: Progetto "DIRITTI A SCUOLA" 2015
Ciao Luciana. anche se non hai effettuato spese devi comunque indicare tute le somme nel quadro economico:
docenze b21 (le docenti diritti a scuola)
servizi ausiliari c2 (ass.ti amm.vi - collaboratori scolastici)
coordinamento e segreteria tecnica organizzativa (comitato tecnico-spese cancelleria, pulizia,pubblicità ecc)
docenze b21 (le docenti diritti a scuola)
servizi ausiliari c2 (ass.ti amm.vi - collaboratori scolastici)
coordinamento e segreteria tecnica organizzativa (comitato tecnico-spese cancelleria, pulizia,pubblicità ecc)
assistentepugliese- Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 08.10.11
Re: Progetto "DIRITTI A SCUOLA" 2015
95% arrivato.
assistentepugliese- Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 08.10.11
Re: Progetto "DIRITTI A SCUOLA" 2015
Io sono a terra....anzi sottoterra....a parte l'anagrafica dei soggetti e i nomi dei bambini (un paio per classe)...
cambio di dsga e non avendo alcun dato finanaziario, contabile, spese o quant'altro non ho compilato nulla.
Comunque alla data del 13 maggio che compare in automatico come prima scadenza sono stati effettuati solo i pagamenti di 4 fatture per materiale!
Dove si inseriscono questi dati?
AIUTOOOO!
Domani credo che il Dirigente debba chiamare in Regione per spiegare la situazione!
cambio di dsga e non avendo alcun dato finanaziario, contabile, spese o quant'altro non ho compilato nulla.
Comunque alla data del 13 maggio che compare in automatico come prima scadenza sono stati effettuati solo i pagamenti di 4 fatture per materiale!
Dove si inseriscono questi dati?
AIUTOOOO!
Domani credo che il Dirigente debba chiamare in Regione per spiegare la situazione!
povera me!- Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 16.05.15
Località : salento
Re: Progetto "DIRITTI A SCUOLA" 2015
x povera me!
nel mir web devi inserire tutte le somme che prenderanno i vari soggetti, esempio:
49.254,34 progetto A:
docenti € tot
ata € tot
inail € tot
regione € tot
inps € tot
tesoreria € tot
comitato tecnico € tot
facile consumo € tot
tutta la somma devi ottenere 49.254,34.
se hai effettuato pagamenti devi inserire su sistema puglia le scansioni dei mandati e sul mirweb devi inserire i pagamenti e anche i mandati.(ordinativi - giustificativi).
nel mir web devi inserire tutte le somme che prenderanno i vari soggetti, esempio:
49.254,34 progetto A:
docenti € tot
ata € tot
inail € tot
regione € tot
inps € tot
tesoreria € tot
comitato tecnico € tot
facile consumo € tot
tutta la somma devi ottenere 49.254,34.
se hai effettuato pagamenti devi inserire su sistema puglia le scansioni dei mandati e sul mirweb devi inserire i pagamenti e anche i mandati.(ordinativi - giustificativi).
assistentepugliese- Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 08.10.11
Re: Progetto "DIRITTI A SCUOLA" 2015
Io non riesco a stampare i rendiconti avete anche voi questo problema? o è il mio pc? Grazie!
luciana73- Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.05.15
MIRWEB
assistentepugliese ha scritto:x povera me!
nel mir web devi inserire tutte le somme che prenderanno i vari soggetti, esempio:
49.254,34 progetto A:
docenti € tot
ata € tot
inail € tot
regione € tot
inps € tot
tesoreria € tot
comitato tecnico € tot
facile consumo € tot
tutta la somma devi ottenere 49.254,34.
Per quanto riguarda l'inserimento dei mandati al mirweb nella mia scuola hanno attivato il sistema di fatturazone elettronica quindi di cartaceo non rilascia niente soltanto una ricevuta dove non sono specificati i soggetti che hanno ricevuto il pagamento. Come ci si attiva quest'anno in questo senso se non cisono mandati e reversali?
se hai effettuato pagamenti devi inserire su sistema puglia le scansioni dei mandati e sul mirweb devi inserire i pagamenti e anche i mandati.(ordinativi - giustificativi).
luciana73- Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.05.15
Re: Progetto "DIRITTI A SCUOLA" 2015
luciana sarà un problema di "java". esci e accedi.
da conteggi quant'è il netto assistente amministrativo?
confrontiamoci
da conteggi quant'è il netto assistente amministrativo?
confrontiamoci
assistentepugliese- Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 08.10.11
MIRWEB
circa 7600assistentepugliese ha scritto:luciana sarà un problema di "java". esci e accedi.
si grazie ho risolto era un blocco pop up.
da conteggi quant'è il netto assistente amministrativo?
confrontiamoci
luciana73- Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.05.15
MIRWEB
7683 per AA senza nessun altra iscrizione.luciana73 ha scritto:circa 7600assistentepugliese ha scritto:luciana sarà un problema di "java". esci e accedi.
si grazie ho risolto era un blocco pop up.
da conteggi quant'è il netto assistente amministrativo?
confrontiamoci
luciana73- Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.05.15
Re: Progetto "DIRITTI A SCUOLA" 2015
Ciao Luciana. magari fossero 7683. hai tolto l'irpef? 3 anni fa erano 7000 netti. quest'anno con l'aumento delle aliquote.... boo.! i docenti intorno agli 8000 e AA intorno ai 7000, cento euro meno o più.
assistentepugliese- Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 08.10.11
netto assistente
assistentepugliese ha scritto:Ciao Luciana. magari fossero 7683. hai tolto l'irpef? 3 anni fa erano 7000 netti. quest'anno con l'aumento delle aliquote.... boo.! i docenti intorno agli 8000 e AA intorno ai 7000, cento euro meno o più.
Netto A.A 1921,30
A carico del Dip. :
Inps 230,00
Inail 3,79
Irpef 68,57
Addizionale reg. 26,82
Oneri riflessi:
Irap 191,40
Inps 460,80
Inail 7,57
Considera che l'A.A. in questione ha detrazioni al 100%
Il tutto per 4 rate. Considerando che la 4 rata è un pò più bassa.
Questi sono i conteggi che ha fatto il DSGA.Senza detrazioni sarebbero 6983,91.
luciana73- Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.05.15
Re: Progetto "DIRITTI A SCUOLA" 2015
Io sono a scuola...sempre più disperata...perché è arrivato un nuovo DSGA ma non è in grado ancora di scaricarmi cedolini o mandati né tantomeno di darmi alcun dato economico!!!!
Non siamo riusciti a inviare quasi nulla e aspettiamo comunicazioni dalla Regione!
Quando apro mirweb però compare in automatico la data del 13/05/2015....questo vuol dire che la rendicontazione che dovrei fare si riferisce a quella data??? è uguale per tutti?
....e quando gli studenti sono nati all'estero come si inseriscono?
avete terminato tutti di rendicontare? sono rimasta solo io?
Non siamo riusciti a inviare quasi nulla e aspettiamo comunicazioni dalla Regione!
Quando apro mirweb però compare in automatico la data del 13/05/2015....questo vuol dire che la rendicontazione che dovrei fare si riferisce a quella data??? è uguale per tutti?
....e quando gli studenti sono nati all'estero come si inseriscono?
avete terminato tutti di rendicontare? sono rimasta solo io?
povera me!- Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 16.05.15
Località : salento
Re: Progetto "DIRITTI A SCUOLA" 2015
tranquilla! tante scuole non hanno rispettato la scadenza del 25 maggio 2015 tra cui io. dalla regione non ti arriverà nessuna comunicazione. appena avrai tutti i dati inseriscili e invia la rendicontazione. per i bambini nati all'estero inserisci "estero" come città e nazione di nascita.
assistentepugliese- Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 08.10.11
Re: Progetto "DIRITTI A SCUOLA" 2015
GRAZIE ASSISTENTE PUGLIESE!!! Mi dai un po' di conforto!!!!
povera me!- Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 16.05.15
Località : salento
Re: Progetto "DIRITTI A SCUOLA" 2015
luciana73 ha scritto:assistentepugliese ha scritto:Ciao Luciana. magari fossero 7683. hai tolto l'irpef? 3 anni fa erano 7000 netti. quest'anno con l'aumento delle aliquote.... boo.! i docenti intorno agli 8000 e AA intorno ai 7000, cento euro meno o più.
Netto A.A 1921,30
A carico del Dip. :
Inps 230,00
Inail 3,79
Irpef 68,57
Addizionale reg. 26,82
Oneri riflessi:
Irap 191,40
Inps 460,80
Inail 7,57
Considera che l'A.A. in questione ha detrazioni al 100%
Il tutto per 4 rate. Considerando che la 4 rata è un pò più bassa.
Questi sono i conteggi che ha fatto il DSGA.Senza detrazioni sarebbero 6983,91.
netto ass. amministrativo 6080 euro circa
docente 7400 euro circa
x luciana: la cifra irpef che hai elencato è troppo bassa rispeto alla mia. boo!!
assistentepugliese- Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 08.10.11
x assistente pugliese
Assistente Pugliese considera che in quella cifra ci sono le detrazioni al 100%. ciao!!!assistentepugliese ha scritto:luciana73 ha scritto:assistentepugliese ha scritto:Ciao Luciana. magari fossero 7683. hai tolto l'irpef? 3 anni fa erano 7000 netti. quest'anno con l'aumento delle aliquote.... boo.! i docenti intorno agli 8000 e AA intorno ai 7000, cento euro meno o più.
Netto A.A 1921,30
A carico del Dip. :
Inps 230,00
Inail 3,79
Irpef 68,57
Addizionale reg. 26,82
Oneri riflessi:
Irap 191,40
Inps 460,80
Inail 7,57
Considera che l'A.A. in questione ha detrazioni al 100%
Il tutto per 4 rate. Considerando che la 4 rata è un pò più bassa.
Questi sono i conteggi che ha fatto il DSGA.Senza detrazioni sarebbero 6983,91.
netto ass. amministrativo 6080 euro circa
docente 7400 euro circa
x luciana: la cifra irpef che hai elencato è troppo bassa rispeto alla mia. boo!!
luciana73- Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.05.15
Re: Progetto "DIRITTI A SCUOLA" 2015
Per il progetto di tipo C come visiete regolati per il pagamento hanno prodotto fattura?
luciana73- Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.05.15
Re: Progetto "DIRITTI A SCUOLA" 2015
Ciao Luciana. Faranno fattura a fine progetto. pagamento in unica soluzione. 7500 euro 120 ore.
oppure a luglio pago 60 ore e a fine progetto a settembre altre 60.
Credo che dobbiamo un pò cercare di semplificare la parte amministrativa contabile se no questo progetto diventa complicato e macchinoso. Secondo me non ha senso pagare poche ore di maggio il progetto C, (mandati f24 cedolini ecc). voi che pensate di fare?
oppure a luglio pago 60 ore e a fine progetto a settembre altre 60.
Credo che dobbiamo un pò cercare di semplificare la parte amministrativa contabile se no questo progetto diventa complicato e macchinoso. Secondo me non ha senso pagare poche ore di maggio il progetto C, (mandati f24 cedolini ecc). voi che pensate di fare?
assistentepugliese- Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 08.10.11
Re: Progetto "DIRITTI A SCUOLA" 2015
Io penso di scappare al più presto....sempre in attesa che il nuovo arrivato (DSGA) prenda in mano il bel faldone dei diritti a scuola sono bloccata col mirweb e non ho inserito se non i dati relativi ad anagrafiche, calendari, soggetti destinatari (TUTTI) senza inviare nulla....ho sempre il mio contratto al 31 luglio (pensate che può bastare una proroga o me lo devo far modificare?) Ieri neppure Montillo ha saputo dir nulla sui punteggi....(se le ore le finisco a luglio e mi faccio prorogare il contratto fino ad agosto vale anche il mese di agosto???).....Niente piano economico o finanziario, niente paghe a nessuno...niente di niente.....posso abbandonare l'incarico?
povera me!- Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 16.05.15
Località : salento
Re: Progetto "DIRITTI A SCUOLA" 2015
Non abbandonare l'incarico. Tieni duro e fai il tuo lavoro (parte amministrativa). Ti ricordo che la parte contabile (Rendicontazione MIRWEB e pagamenti) spetta al DSGA. Quindi non è colpa tua. Tranquillizzati.
Il contratto non deve superare 6 mesi quindi:
- un contratto fino a settembre è impensabile in una scuola (nuovo anno scolastico).
- fino al 31 luglio penso sia la cosa logica.Il mio contratto è al 31 luglio.
- fino ad agosto non lo so sinceramente. La regione puglia sul punteggio e servizio non ha assolutamente nessuna competenza. La competenza è dell 'Ufficio Scolastico Provinciale o Regionale, quindi le risposte le vogliamo da loro.
Il contratto non deve superare 6 mesi quindi:
- un contratto fino a settembre è impensabile in una scuola (nuovo anno scolastico).
- fino al 31 luglio penso sia la cosa logica.Il mio contratto è al 31 luglio.
- fino ad agosto non lo so sinceramente. La regione puglia sul punteggio e servizio non ha assolutamente nessuna competenza. La competenza è dell 'Ufficio Scolastico Provinciale o Regionale, quindi le risposte le vogliamo da loro.
assistentepugliese- Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 08.10.11
Re: Progetto "DIRITTI A SCUOLA" 2015
Grazie tantissime!!!!...ma ti assicuro che è una pena.........è appena entrato con la sua domanda di ferie!!!! E' arrivato da 2 settimane!!! ....e non ha ancora fatto nulla per il progetto! Io intanto preparo una tabella di valutazione che mi hanno detto servirà a breve da compilare per ogni alunno...
povera me!- Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 16.05.15
Località : salento
Re: Progetto "DIRITTI A SCUOLA" 2015
RAGAZZIIIII HANNO APERTO LA SECONDA RENDICONDAZIONE SUL MIRWEB MA QUANDO SCADE?
luciana73- Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.05.15
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Progetto "Tutto a scuola" - "Diritti a scuola": punteggio
» PROGETTO DIRITTI A SCUOLA
» progetto diritti a scuola
» Progetto "salva precari" regione Puglia
» Per giulia: progetto "diritti a scuola"
» PROGETTO DIRITTI A SCUOLA
» progetto diritti a scuola
» Progetto "salva precari" regione Puglia
» Per giulia: progetto "diritti a scuola"
Pagina 2 di 3
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu
» AP Ottenuta su COE
Gio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio
» L'unico votabile: De Magistris
Gio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71
» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu
» Ridatemi i soldi versati!
Gio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts
» SOS rinuncia al ruolo
Gio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!
» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong
» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu
» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark