Progetto "DIRITTI A SCUOLA" 2015
+2
luciana73
assistentepugliese
6 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Progetto "DIRITTI A SCUOLA" 2015
Promemoria primo messaggio :
Sono un Assistente Amministrativo nominato sul Progetto.
Utilizziamo questo topic x scambio informazioni Personale ATA impegnato nel Progetto DIRITTI A SCUOLA. Ci sarà molto utile.
Qualche scuola ha già ricevuto il 95% acconto?
Oggi mail della Regione- scadenza 25 maggio - spese di certificazione.
Sono un Assistente Amministrativo nominato sul Progetto.
Utilizziamo questo topic x scambio informazioni Personale ATA impegnato nel Progetto DIRITTI A SCUOLA. Ci sarà molto utile.
Qualche scuola ha già ricevuto il 95% acconto?
Oggi mail della Regione- scadenza 25 maggio - spese di certificazione.
assistentepugliese- Messaggi : 89
Re: Progetto "DIRITTI A SCUOLA" 2015
Ragazzi mi confermate la scadenza 2^ rendicontazione ad ottobre?
per il minimo 10 alunni al giorno come vi state muovendo?
Nel Bando: OGNI MODULO DOVRA' COINVOLGERE ALMENO 10 ALLIEVI.
io per modulo capisco "modulo A e modulo B" in fase di selezione, nel senso posso selezionare 30 alunni x modulo ma giornalmente fare lezione con solo 5 alunni.
io per modulo capisco "modulo A e modulo B" in fase di selezione, nel senso posso selezionare 30 alunni x modulo ma giornalmente fare lezione con solo 5 alunni.
assistentepugliese ha scritto:Ragazzi mi confermate la scadenza 2^ rendicontazione ad ottobre?
Si la scadenza della2^ rendicontazione è ad Ottobre.
La sezione DOCENTI FSE non si compila.
Le scansioni dei mandati,fatture..... si inseriscono tutte su sistema puglia e non sul MIRWEB.
Nell'arco della giornata devono essere PRESENTI almeno 10 alunni per modulo.
luciana73- Messaggi : 24
Ma vi è arrivata qualche comunicazione riguardo alla seconda rendicontazione?.....io non ho ancora terminato la prima....non c'è nessuno che fa i mandati!!!!!!AAAAAAHHHHHH!!!! e nessuno è stato ancora pagato!!!!
povera me!- Messaggi : 50
povera me! qualcuno nella tua scuola si deve assumere le responsabilità. riferisci tutto al dirigente scolastico e cercate di risolvere il problema.
Per quanto riguarda i 10 alunni presenti, io mi affido al bando e non alla voce di Montillo. Nel bando la voce "giornaliere" non è presente, quindi è il gruppo di alunni selezionati per il progetto A o B deve essere superiore a 10.
Per quanto riguarda i 10 alunni presenti, io mi affido al bando e non alla voce di Montillo. Nel bando la voce "giornaliere" non è presente, quindi è il gruppo di alunni selezionati per il progetto A o B deve essere superiore a 10.
assistentepugliese volevo sapere se per quanto riguarda i beneficiari hai inserito anche l'agenzia delle entrate per il pagamento dell'iva delle fatture.
grazie
grazie
ciao luciana. si devi inserire anche l'agenzia delle entrate. io ho fatto cosi.
per quanto riguarda le 40 ore max settimanali, spero riguardino solo i docenti vero?
x noi ass. amm.vi molte settimane sono più di 40 ore, specialmente nei primi mesi.
per quanto riguarda le 40 ore max settimanali, spero riguardino solo i docenti vero?
x noi ass. amm.vi molte settimane sono più di 40 ore, specialmente nei primi mesi.
assistentepugliese ha scritto:ciao luciana. si devi inserire anche l'agenzia delle entrate. io ho fatto cosi.
grazie per quanto riguarda le 40 ore settimanali è scritto proprio nel regolamento del tipo di contratto co.co.co.
assistentepugliese anche io ho lo stesso problema ci sono delle settimne dove ne ho 50 di ore.
anchio. cmq io non mi pongo il problema. per noi ata con 700 ore con pochi mesi a disposizione e senza una data certa di fine contratto, ci siamo assassinati di ore nelle prime settimane (tornavo a casa solo per dormire).
con il progetto co.co.co. l'obbiettivo è raggiungere le 700 ore. i modi e i tempi sono concordati con la scuola. il co.co.co. prevede di lavorare e portare il lavoro anche a casa!
con il progetto co.co.co. l'obbiettivo è raggiungere le 700 ore. i modi e i tempi sono concordati con la scuola. il co.co.co. prevede di lavorare e portare il lavoro anche a casa!
Per i mandati da inserire sul Sistema Puglia state inserendo - aspettando i mandati quietanzati dalla banca con il timbro? o prelevate la ricevuta telematica? mi devono ancora arrivare i mandati timbrati di marzo aprile e maggio.
assistente pugliese io ho inserito le ricevute che da la banca.A bari hanno detto che vanno bene.assistentepugliese ha scritto:Per i mandati da inserire sul Sistema Puglia state inserendo - aspettando i mandati quietanzati dalla banca con il timbro? o prelevate la ricevuta telematica? mi devono ancora arrivare i mandati timbrati di marzo aprile e maggio.
ma i mandati vengono inviati alla banca con OIL alla mia scuola, non ritornano più indietro con il timbro.
antoerre- Messaggi : 61
inserimento a sistema puglia
Per chi ha l'oil bisogna inserire i cedolini e le ricevute della banca che da il sistema.antoerre ha scritto:ma i mandati vengono inviati alla banca con OIL alla mia scuola, non ritornano più indietro con il timbro.
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Progetto "Tutto a scuola" - "Diritti a scuola": punteggio
» PROGETTO DIRITTI A SCUOLA
» progetto diritti a scuola
» Progetto "salva precari" regione Puglia
» Per giulia: progetto "diritti a scuola"
» PROGETTO DIRITTI A SCUOLA
» progetto diritti a scuola
» Progetto "salva precari" regione Puglia
» Per giulia: progetto "diritti a scuola"