assegnazione provvisoria provinciale
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
assegnazione provvisoria provinciale
E' stata pubblicata la bozza del contratto delle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie. Sono entrato di ruolo quest'anno alle medie. Vorrei fare come figlio referente unico per assistenza la richiesta nel comune dove risiede mio padre che ha la 104 avendo la titolarità in una scuola di un comune vicino della medesima provincia, tuttavia vorrei indicare solo una scuola media del comune di residenza di mio padre e non altre scuole medie del comune (dove per altro so che ci sono cattedre disponibili). Nel modulo delle assegnazioni provvisorie posso indicare solo una scuola? O sono costretto ad indicarne più di una? E se non dovesse esserci posto nell'unica scuola indicata, succede qualcosa? Ovvero posso rimanere senza problemi nella scuola dove ho la titolarità? Scusa l'arzigogolata richiesta ma ho le mie buone ragioni. Grazie a chi mi potrà aiutare!
oprofessoredilettere- Messaggi : 171
Re: assegnazione provvisoria provinciale
Puoi indicare solo una preferenza (scuola del comune di ricongiungimento)
Se non ottieni AP rimarrai nella scuola dove sei titolare
Se non ottieni AP rimarrai nella scuola dove sei titolare
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Avrei un'altra domanda...approfitto. Ho superato l'anno di prova per le medie e ho abilitazione per le superiori. Nella domanda di assegnazione provvisoria posso esprimere una mia preferenza per la scuola superiore sempre ubicata nel comune di residenza di mio padre rispetto alla scuola media sempre posta nel comune medesimo? Nella scuola superiore so che c'è una cattedra di diritto e/o fatto ogni anno....
In base all'ordine e alle precedenze il provveditorato mi da prima la cattedra alle medie in quanto disponibile direttamente e d'ufficio oppure tiene conto della mia preferenza e mi può assegnare alla scuola superiore essendoci la cattedra e avendo io i requisiti minimi di cui sopra? Grazie ancora
In base all'ordine e alle precedenze il provveditorato mi da prima la cattedra alle medie in quanto disponibile direttamente e d'ufficio oppure tiene conto della mia preferenza e mi può assegnare alla scuola superiore essendoci la cattedra e avendo io i requisiti minimi di cui sopra? Grazie ancora
NON CAPISCO CHE SIGNIFICA QUESTA FRASE!!
L’assegnazione provvisoria nell’ambito dello stesso grado o classe di concorso precede quella dei titolari tra gradi diversi o classi di concorso.
L’assegnazione provvisoria nell’ambito dello stesso grado o classe di concorso precede quella dei titolari tra gradi diversi o classi di concorso.
Puoi chiedere AP anche per il II grado, ma devi chiederla prioritariamente per il I grado dove sei titolare
La richiesta per il II grado è aggiuntiva e verrà presa in considerazione se non potranno accontentarti nel grado di titolarità
La richiesta per il II grado è aggiuntiva e verrà presa in considerazione se non potranno accontentarti nel grado di titolarità
Ma se ci sono tre scuole medie nel comune e io ne metto solo una e non le altre e in quella indicata non c'è una cattedra completa...Che succede? Passano alla scelta delle superiori in automatico oppure il Provveditorato mi può assegnare a una scuola media del comune che io non ho indicato? Voglio capire bene prima di fare pasticci...grazie della pazienza!
Ora ho capito questa frase: La richiesta di assegnazione provvisoria per altre classi di concorso o posti di grado diverso di istruzione è aggiuntiva rispetto a quella relativa al proprio posto o classe di concorso di titolarità.
Ora ho capito questa frase: La richiesta di assegnazione provvisoria per altre classi di concorso o posti di grado diverso di istruzione è aggiuntiva rispetto a quella relativa al proprio posto o classe di concorso di titolarità.
Prima verrà analizzata la domanda di AP per il I grado e se non ci sono cattedre complete in nessuna delle preferenze da te espresse passeranno alla valutazione della domanda per il II grado
Argomenti simili
» Rinuncia a seguito di domanda volontaria di utilizzazione provvisoria o assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020
» Graduatoria Assegnazione Provvisoria - Assegnazione sede
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020
» Graduatoria Assegnazione Provvisoria - Assegnazione sede
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1