i giochi non sono ancora fatti: Renzi non metterà la fiducia sul DDL - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 i giochi non sono ancora fatti: Renzi non metterà la fiducia sul DDL - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 i giochi non sono ancora fatti: Renzi non metterà la fiducia sul DDL - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 i giochi non sono ancora fatti: Renzi non metterà la fiducia sul DDL - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 i giochi non sono ancora fatti: Renzi non metterà la fiducia sul DDL - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 i giochi non sono ancora fatti: Renzi non metterà la fiducia sul DDL - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 i giochi non sono ancora fatti: Renzi non metterà la fiducia sul DDL - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 i giochi non sono ancora fatti: Renzi non metterà la fiducia sul DDL - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 i giochi non sono ancora fatti: Renzi non metterà la fiducia sul DDL - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 i giochi non sono ancora fatti: Renzi non metterà la fiducia sul DDL - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

i giochi non sono ancora fatti: Renzi non metterà la fiducia sul DDL

+12
paniscus_2.0
jeppo02
Antonio2379
sconcertato1
Meravigliato
kappa27
sparviero.
ghirettina
ipazia2013
gugu
Cozza
mirco81
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

i giochi non sono ancora fatti: Renzi non metterà la fiducia sul DDL - Pagina 2 Empty Re: i giochi non sono ancora fatti: Renzi non metterà la fiducia sul DDL

Messaggio Da sparviero. Lun Mag 18, 2015 8:42 am

ripeto ancora una volta:Renzi non è uno stupido.Se non mette la fiducia al senato è perchè non occorre. La minoranza pd alla fine cederà e se è necessario molti senatori di forza italia voteranno il ddl . Loro sanno che in questo momento col partito di Berlusconi al 5% non possono permettersi le elezioni.Statene certi che nessuno rischierà la poltrona per la scuola e comunque questa riforma piace anche a forza italia.
sparviero.
sparviero.

Torna in alto Andare in basso

i giochi non sono ancora fatti: Renzi non metterà la fiducia sul DDL - Pagina 2 Empty Re: i giochi non sono ancora fatti: Renzi non metterà la fiducia sul DDL

Messaggio Da Perplessa Lun Mag 18, 2015 8:46 am

Caro Sparviero, fossi in te esulterei di meno, a me non sembra che il vento della "rivoluzione renziana" spiri esattamente dalla parte della primaria... non si è forse detto che anche le GE della primaria rimarranno? Magari ciò non accadrà, ma forse sì. E tu sei il primo a sostenere che nella tua regione non ci sono i posti. Vedi un po' tu se non convenga aprir gli occhi per tempo, prima di rimanere scottati.

Perplessa

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Lun Mag 18, 2015 8:51 am

Anche secondo me sono già tutti d'accordo. Impossibile che la riforma "non passi", al massimo possiamo sperare in qualche ulteriore piccola modifica (ieri leggevo gli emendamenti... è un mare magnum, non vorrei essere nei loro panni) ma sperare che salti tutto è pura utopia... probabile che ci facciano tirare il collo fino a fine mese con incertezze e promesse, allo scopo di vincere le regionali, poi ci sarà la soluzione finale.
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggio Da sparviero. Lun Mag 18, 2015 8:55 am

Perplessa ha scritto:Caro Sparviero, fossi in te esulterei di meno, a me non sembra che il vento della "rivoluzione renziana" spiri esattamente dalla parte della primaria... non si è forse detto che anche le GE della primaria rimarranno? Magari ciò non accadrà, ma forse sì. E tu sei il primo a sostenere che nella tua regione non ci sono i posti. Vedi un po' tu se non convenga aprir gli occhi per tempo, prima di rimanere scottati.
intanto io non sto esultanto. Che le graduatorie della primaria rimangano fino al totale esaurimento credo che sia una buona notizia anche perchè quelli delle ge ci siamo battuti per questo. Per quanto riguarda i posti nella mia regione(Sicilia)stai serena perchè con l'organico funzionale verranno fuori. Concludo dicendo che per la mia situazione personale se verrà approvato il ddl non credo ci siano problemi poichè essendo in alto nella ge la mia assunzione può saltare solo se salta l'organico funzionale. Stai serena.

Ultima modifica di sparviero. il Lun Mag 18, 2015 10:43 am - modificato 1 volta.
sparviero.
sparviero.

Messaggio Da annina83 Lun Mag 18, 2015 9:01 am

Sto e fa non hanno accento né apostrofo...scusate ma vengo da scuole ad impianto umanistico.

annina83

Messaggio Da Perplessa Lun Mag 18, 2015 9:05 am

sparviero. ha scritto:
Perplessa ha scritto:Caro Sparviero, fossi in te esulterei di meno, a me non sembra che il vento della "rivoluzione renziana" spiri esattamente dalla parte della primaria... non si è forse detto che anche le GE della primaria rimarranno? Magari ciò non accadrà, ma forse sì. E tu sei il primo a sostenere che nella tua regione non ci sono i posti. Vedi un po' tu se non convenga aprir gli occhi per tempo, prima di rimanere scottati.
intanto io non sto' esulatanto. Che le graduatorie della primaria rimangano fino al totale esaurimento credo che sia una buona notizia anche perchè quelli delle ge ci siamo battuti per questo. Per quanto riguarda i posti nella mia regione(Sicilia)stai serena perchè con l'organico funzionale verranno fuori. Concludo dicendo che per la mia situazione personale se verrà approvato il ddl non credo ci siano problemi poichè essendo in alto nella ge la mia assunzione può saltare solo se salta l'organico funzionale. Stai serena.
Io serena non sto, perché nessuno può starci, in questa congiuntura. Ma c'è chi dovrebbe starci ancor meno. Se le graduatorie della primaria rimarranno, è perché non si assumeranno tutti coloro che ne sono compresi. Tu sarai anche in buona posizione nella tua GE, ma tiri avanti a supplenze saltuarie, esattamente come gli ultimi docenti della III Fascia GI della provincia di Modena. A me questo dato un po' di riflessioni me le indurrebbe.

Perplessa

Messaggio Da sparviero. Lun Mag 18, 2015 9:41 am

]torno a rispiegare la mia situazione personale. Vero è che io svolgo supplenze brevi ma è altrettanto vero che da dieci anni queste supplenze mi consentono di lavorare tutto l'anno. Questo succede perchè qui da noi gli incarichi annuali si contano sul palmo di una mano. Tutto ciò non significa che le scuole non abbiano bisogno di supplenti . Con l'organico funzionale si prevede circa l'8% di incremento del personale per ogni scuola e conti alla mano anche se ogni istituto avrà 3-4-5 docenti in più io ci rientrerò senza problemi. Detto questo io non ho nulla da esultare perchè ancora non è stato approvato nulla. Capisco che in questo periodo siamo tutti in tensione anche se per motivi opposti( chi è favorevole spera che il ddl venga approvato in fretta, i contrari sperano che salti tutto) ma le mie sono solo considerazioni personali e non ho nulla contro chi la pensa in maniera diversa.
sparviero.
sparviero.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Mag 18, 2015 10:21 am

annina83 ha scritto:Sto e fa non hanno accento né apostrofo...scusate ma vengo da scuole ad impianto umanistico.
Non UMANISTA?

L'ALTRO POLO

Messaggio Da Perplessa Lun Mag 18, 2015 10:33 am

sparviero. ha scritto:Vero è che io svolgo supplenze brevi ma è altrettanto vero che da dieci anni queste supplenze mi consentono di lavorare tutto l'anno. Questo succede perchè qui da noi gli incarichi annuali si contano sul palmo di una mano.
D'accordo su tutto, meno che questo punto. Se lavori su supplenze brevi, che sia per tuto l'anno o per tre mesi, lo fai perché ci sono docenti che si ammalano, chiedono malattia del figlio, aspettative brevi, non certo perché gli incarichi annuali da voi si contino sul palmo di una mano.

Perplessa

Messaggio Da sparviero. Lun Mag 18, 2015 10:46 am

annina83 ha scritto:Sto e fa non hanno accento né apostrofo...scusate ma vengo da scuole ad impianto umanistico.
quelle erano le lacrime che ho versato in questi anni: visto che si sono asciugate?
sparviero.
sparviero.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili