Albi territoriali
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Albi territoriali
Ciao a tutti, qualcuno sa come saranno istituiti gli albi territoriali della buona scuola? chi provvederà a stilare questi albi?
Io sono in 1° fascia GAE: se passo di ruolo con questa riforma, dovrò essere scelta da un preside a cui avrò inviato il mio curriculum?
Poi non ho capito una cosa: ma chi è di ruolo da tanti anni nella stessa scuola, rischia di non essere confermato dal dirigente?
Mah...
Grazie per ogni vostra risposta.
Io sono in 1° fascia GAE: se passo di ruolo con questa riforma, dovrò essere scelta da un preside a cui avrò inviato il mio curriculum?
Poi non ho capito una cosa: ma chi è di ruolo da tanti anni nella stessa scuola, rischia di non essere confermato dal dirigente?
Mah...
Grazie per ogni vostra risposta.
Emma1970- Messaggi : 317
Re: Albi territoriali
Gli ambiti territoriali saranno disegnati dall'Ufficio Scolastico Provinciale.
Anche tu, dopo essere entrata nell'ambito scelto, dovrai essere individuata da un Dirigente in base al tuo curriculum.
No, chi è già di ruolo mantiene la titolarità finché non chiede trasferimento o mobilità professionale o non diventa perdente posto.
Anche tu, dopo essere entrata nell'ambito scelto, dovrai essere individuata da un Dirigente in base al tuo curriculum.
No, chi è già di ruolo mantiene la titolarità finché non chiede trasferimento o mobilità professionale o non diventa perdente posto.
Dec- Moderatore
Grazie per la tua risposta, Dec. Ma si sa già come entrare negli albi territoriali?
Emma1970- Messaggi : 317
ma da settembre? ce la faranno secondo voi?
sabri80- Messaggi : 279
sabri80 ha scritto:ma da settembre? ce la faranno secondo voi?
lo sapremo nelle prossime settimane.
abbiamo già la timeline dei lavori al Senato
http://www.orizzontescuola.it/news/riforma-si-lavora-pausa-elettorale-entro-1-giugno-emendamenti-relatrice-forse-puglisi-possibili
lallaorizzonte- Moderatore
Emma1970 ha scritto:Grazie per la tua risposta, Dec. Ma si sa già come entrare negli albi territoriali?
Ho scritto Provinciale, ma avrei dovuto dire Ufficio Scolastico Regionale. Per il 2015/2016 ci sarà un solo ambito territoriale coincidente con la provincia. Nel corso dell'anno scolastico (non ricordo la data esatta, ma c'è nel DDL), verranno stabiliti i confini degli ambiti territoriali subprovinciali. Per entrare nei vari ambiti sembra che si dovrà presentare una domanda di mobilità, ma visto che manca quasi un anno mi sembra presto per chiedere i dettagli.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» albi territoriali
» Albi territoriali: per chi?
» Albi Territoriali
» 104 e albi territoriali
» Legge 100 e albi territoriali
» Albi territoriali: per chi?
» Albi Territoriali
» 104 e albi territoriali
» Legge 100 e albi territoriali
Pagina 1 di 1