potendo scegliere posto comune invece di sostegno molti che non hanno il titolo di sostegno saranno fuori le assunzioni.
+8
enricat
L'ALTRO POLO
gugu
mimì68
sparviero.
gni
frankie78
adelecos
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
potendo scegliere posto comune invece di sostegno molti che non hanno il titolo di sostegno saranno fuori le assunzioni.
Promemoria primo messaggio :
Adesso posso anche non sperare più nel ruolo visto che mi ero fatta i conti considerando che prima di me molti avevano il titolo di sostegno
Adesso posso anche non sperare più nel ruolo visto che mi ero fatta i conti considerando che prima di me molti avevano il titolo di sostegno
adelecos- Messaggi : 141
Re: potendo scegliere posto comune invece di sostegno molti che non hanno il titolo di sostegno saranno fuori le assunzioni.
E infatti io intendevo che alla fine pochi potranno realmente scegliere
Ospite- Ospite
Re: potendo scegliere posto comune invece di sostegno molti che non hanno il titolo di sostegno saranno fuori le assunzioni.
gugu ha scritto:Ma non sarà così in tutte le GE.
Io immagino che moltissimi colleghi di A019, A036, A037, A061 rimarranno fuori dalle assunzioni perchè chi ha il sos in quelle cdc non lo sceglierà, per cui molte GE rimarranno in piedi, ancora lunghe, nel 2016 e seguenti. Tra l'altro bisogno capire anche quanto i già assunti e i futuri assunti sul SOS verranno bloccati nel ruolo, perchè senza alcun tipo di blocco non si liberanno più posti sulle materie per sempre.
per non far entrare di ruolo te, passerei subito su materia a diecimila km di distanza. tutto questo disprezzo per il sostegno da dove nasce?
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Poter scegliere il sostegno da GPS posto comune
» dal posto comune al sostegno senza titolo
» può una docente convocata da gae con titolo su sostegno rifiutare nomina su sostegno per prendere nomina sempre da gae su posto comune pur essendo tornati alle scuole posti non assegnati sul sostegno per esaurimento della graduatoria
» Abilitato TFA su posto comune fuori da ogni graduatoria. Con le sole mad quante probabilità ho di essere chiamato sul sostegno?
» passaggio da sostegno a posto comune nella secondaria II grado dopo piano assunzioni buona scuola
» dal posto comune al sostegno senza titolo
» può una docente convocata da gae con titolo su sostegno rifiutare nomina su sostegno per prendere nomina sempre da gae su posto comune pur essendo tornati alle scuole posti non assegnati sul sostegno per esaurimento della graduatoria
» Abilitato TFA su posto comune fuori da ogni graduatoria. Con le sole mad quante probabilità ho di essere chiamato sul sostegno?
» passaggio da sostegno a posto comune nella secondaria II grado dopo piano assunzioni buona scuola
Pagina 2 di 2