chi può presentare domanda? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chi può presentare domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chi può presentare domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chi può presentare domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chi può presentare domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chi può presentare domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chi può presentare domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chi può presentare domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chi può presentare domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chi può presentare domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

chi può presentare domanda?

5 partecipanti

Andare in basso

chi può presentare domanda? Empty chi può presentare domanda?

Messaggio Da ema Ven Giu 03, 2011 8:17 pm

Salve
DOMANDA: può presentare domanda chi è inserito in Graduatoria ad esaurimento docenti?
ema
ema

Torna in alto Andare in basso

chi può presentare domanda? Empty Re: chi può presentare domanda?

Messaggio Da assistente amministrativo Sab Giu 04, 2011 9:07 am

si

assistente amministrativo

chi può presentare domanda? Empty tantissima confusione

Messaggio Da ema Sab Giu 04, 2011 6:28 pm

assistente amministrativo ha scritto:si
Ciao, scusami ma ti chiedo se ti è possibile darmi maggiori INFO sull'argomento, perchè sono proprio bianca....io che sono inserita già in graduatoria ad esaurimento docenti ed aspetto tra poco d'inserirmi anche in Graduatorie d'istituto docenti, potrei anche presentare domanda ata per le due figure cui ho titolo ad esempio assistente amministrativo e tecnico di laboratorio? scusa la confusione nel porti la domanda! ti sarei grata di una risposta chiarificatrice!!!
ema
ema

Messaggio Da assistente amministrativo Sab Giu 04, 2011 7:14 pm

si puoi inserirti anche nelle grad ata per i profili AA e CS è certo per AT la questione è 1 po piu complicata, dipende dal diploma o dalla laurea....

Messaggio Da bonrosy Sab Giu 04, 2011 8:38 pm

Sbaglio o viene conteggiato anche il servizio di insegnamento?

bonrosy

Messaggio Da assistente amministrativo Sab Giu 04, 2011 8:45 pm

non sbagli viene conteggiato....

Messaggio Da ema Dom Giu 05, 2011 12:58 pm

assistente amministrativo ha scritto:si puoi inserirti anche nelle grad ata per i profili AA e CS è certo per AT la questione è 1 po piu complicata, dipende dal diploma o dalla laurea....
ma puoi inserirti con un'unica domanda in più profili?
AA sta per assist.amministrativo- CS Collaboratore scolastico-AT Assistente tecnico-giusto?
ad esempio io sarei interessata solo ad AT Assistente tecnico, presso laboratori nei licei artistici in quanto questo è stato il mio percorso di studi, cosa devo sapere (ad esempio i requisiti per AT quali sono?). oppure facendo domanda per At potrebbe capitarmi qualsiasi altra mansione da svolgere?
ti prego di essere il più esaustivo possibile!
e ti ringrazio per le risposte datemi!
una buona domenica!
ema
ema

Messaggio Da assistente amministrativo Lun Giu 06, 2011 9:33 am

interessata solo ad AT Assistente tecnico, presso laboratori nei licei artistici in quanto questo è stato il mio percorso di studi, cosa devo sapere (ad esempio i requisiti per AT quali sono?).

compilerai il modello solo per AT e per le aree di laboratorio che ti interessano e per cui puoi fare domanda

oppure facendo domanda per At potrebbe capitarmi qualsiasi altra mansione da svolgere?

se fai la domada per AT non possono ti chiameranno da quella graduatoria e farai l'AT

se mi dici che titoli hai sul forum possiamo darti una mano.....
la bozza del bando recita così: 1 – Diploma di maturità corrispondente alla specifica area professionale . Le specificità di cui al punto 1 sono quelle definite, limitativamente ai diplomi di maturità, dalla tabella di corrispondenza titoli - laboratori vigente entro il termine di presentazione della domanda.

dobbiamo aspettare la tabella C
vai a dare comunque un'occhiata alla O.M. 30.dicembre 2004 n. 91 - Concorsi soli titoli accesso profili professionali dell'area A e B del personale ATA della scuola

Messaggio Da assistente amministrativo Lun Giu 06, 2011 11:10 am

scusami ciao senti non guardare l'O.M. che ti ho citato non serve a nulla, ho fatto 1 errore di copia incolla
se mi dici qual è il tuo titolo vediamo insieme!!!
un abbraccio

Messaggio Da ema Lun Giu 06, 2011 11:11 am

assistente amministrativo ha scritto:interessata solo ad AT Assistente tecnico, presso laboratori nei licei artistici in quanto questo è stato il mio percorso di studi, cosa devo sapere (ad esempio i requisiti per AT quali sono?).

compilerai il modello solo per AT e per le aree di laboratorio che ti interessano e per cui puoi fare domanda

oppure facendo domanda per At potrebbe capitarmi qualsiasi altra mansione da svolgere?

se fai la domada per AT non possono ti chiameranno da quella graduatoria e farai l'AT

se mi dici che titoli hai sul forum possiamo darti una mano.....
la bozza del bando recita così: 1 – Diploma di maturità corrispondente alla specifica area professionale . Le specificità di cui al punto 1 sono quelle definite, limitativamente ai diplomi di maturità, dalla tabella di corrispondenza titoli - laboratori vigente entro il termine di presentazione della domanda.

dobbiamo aspettare la tabella C
vai a dare comunque un'occhiata alla O.M. 30.dicembre 2004 n. 91 - Concorsi soli titoli accesso profili professionali dell'area A e B del personale ATA della scuola
ok! grazie per le risposte e per la mano.....
Dunque è già ufficiale il bando?
io tenterei soltanto per AT perchè di fare il collaboratore o Assistente Amministrativo non nè ho voglia!
i miei titoli: Diploma Artistico- Diploma di laurea Accademia di belle Arti- (poi altri corsi regionali che ho fatto, danno punteggio?) e abilitazione all'insegnamento. questo è tutto
sono qui ad attendere.....
ema
ema

Messaggio Da assistente amministrativo Lun Giu 06, 2011 11:20 am

no il bando non è ufficiale!!!! attenta deve ancora essere pubblicato
la bozza del D.M. recita così:
"Gli attestati di qualifica rilasciati ai sensi dell’art. 14 della legge n. 845/78, validi per l’accesso ai profili professionali del personale ATA di cui al precedente ordinamento, devono essere rilasciati al termine di un corso strutturato sulla base degli insegnamenti ecnico-scientifici impartiti nel corrispondente corso statale (diploma di qualifica rilasciato dagli istituti professionali statali). Ai fini della valutazione di tale corrispondenza, l’attestato deve essere integrato da idonea certificazione comprovante le materie comprese nel piano di studi."

Messaggio Da ema Lun Giu 06, 2011 11:30 am

assistente amministrativo ha scritto:no il bando non è ufficiale!!!! attenta deve ancora essere pubblicato
la bozza del D.M. recita così:
"Gli attestati di qualifica rilasciati ai sensi dell’art. 14 della legge n. 845/78, validi per l’accesso ai profili professionali del personale ATA di cui al precedente ordinamento, devono essere rilasciati al termine di un corso strutturato sulla base degli insegnamenti ecnico-scientifici impartiti nel corrispondente corso statale (diploma di qualifica rilasciato dagli istituti professionali statali). Ai fini della valutazione di tale corrispondenza, l’attestato deve essere integrato da idonea certificazione comprovante le materie comprese nel piano di studi."

E quindi? che faccio? per AT esistono profili d'accesso con i miei titoli?
ema
ema

Messaggio Da assistente amministrativo Lun Giu 06, 2011 4:14 pm

http://archivio.pubblica.istruzione.it/normativa/2005/allegati/allegato_c_ata_05.pdf

cercalo qui il tuo titolo

Messaggio Da avarrial Lun Giu 06, 2011 4:55 pm

ema ha scritto:Salve
DOMANDA: può presentare domanda chi è inserito in Graduatoria ad esaurimento docenti?

sapete se i non abilitati inseriti in GI dei docenti possono fare domanda? quando uscirà il bando? grazie!

avarrial

Messaggio Da Disillusa Lun Giu 06, 2011 5:49 pm

sapete se i non abilitati inseriti in GI dei docenti possono fare domanda? quando uscirà il bando? grazie!
[/quote]

l'importante è avere il diploma

Disillusa

Messaggio Da ema Lun Giu 06, 2011 6:51 pm

assistente amministrativo ha scritto:http://archivio.pubblica.istruzione.it/normativa/2005/allegati/allegato_c_ata_05.pdf

cercalo qui il tuo titolo
Assistente fino ad ora il tuo aiuto è stato prezioso per me! grazie 1000
ho appena consultato l'allegato C di ben 330 pagine, ,ma per una profana quale sono io non è che mi sia stato molto d'aiuto catapultarmi dentro 330pagine e capire a quale titolo posso accedere!
Dunque "se sbaglio mi corriggirete" mi sembra di capire che il titolo d'accesso sia solo e soltanto il diploma! (sono escluse le lauree, che però poi si conteranno per il punteggio) giusto?
quindi io devo cercare alla voce DESCRIZIONE titolo "maturità artistica" giusto?
e quest'ultima deve combaciare con DESCRIZIONE area?

Ultima modifica di ema il Lun Giu 06, 2011 6:53 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : errore)
ema
ema

Messaggio Da assistente amministrativo Lun Giu 06, 2011 7:05 pm

brava!!!!

Messaggio Da assistente amministrativo Lun Giu 06, 2011 7:14 pm

io però non so di preciso che lurea hai guarda bene e vedi se puoi inserire altre aree di concorso....

Messaggio Da ema Lun Giu 06, 2011 7:32 pm

assistente amministrativo ha scritto:io però non so di preciso che lurea hai guarda bene e vedi se puoi inserire altre aree di concorso....
quote="assistente amministrativo"]io però non so di preciso che lurea hai guarda bene e vedi se puoi inserire altre aree di concorso....[/quote]
brava? non direi!!!!
quindi posso avvalermi sia del diploma che della laurea nella scelta delle aeree???
Maturità artistica "SL0X" comprende tre aree posso sceglierle tutte??? "Architettura arredamento-pittura- plastica)???
e per la laurea invece è più complicato!
come faccio a cercare laurea in accademia di belle arti non cè mica! mi rispondi dettagliatamente !!! uffa perchè non ci capisco niente!!!! un bel nienteeeeeeeee ti prego di avere pazienza!!!
ema
ema

Messaggio Da assistente amministrativo Lun Giu 06, 2011 7:52 pm

ascolta se ti fai aiutare da un buon sindacato non fai male perchè la cosa è complessa ed io nn vorrei mai farti sbagliare e precluderti altre possibilità...

Messaggio Da avarrial Mar Giu 07, 2011 5:49 pm

Disillusa ha scritto:

l'importante è avere il diploma[/quote]

grazie, allora aspetto il bando

avarrial

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili