individuazione perdenti posto
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
individuazione perdenti posto
L'anno scorso ho presentatato domanda di trasferimento ma non l'ho ottenuta. Quest'anno nella mia scuola sono stata inserita in coda nelle graduatorie d'istituto per l'individuazione dei perdenti posto. E' corretto?
alibabà- Messaggi : 114
Re: individuazione perdenti posto
no, se non hai il punteggio più basso
giulia boffa- Admin
Alibabà, come ti ha già risposto Giulia, se non sei neo-trasferita nella scuola, dovevi essere inserita in graduatoria in base al punteggio.
Hai chiesto in segreteria come mai ti ritrovi in coda se il tuo punteggio ti permette una posizione più favorevole?
Hai chiesto in segreteria come mai ti ritrovi in coda se il tuo punteggio ti permette una posizione più favorevole?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Scusate se mi inserisco... avrei bisogno di un chiarimento.
Oggi, durante l'ultimo collegio docenti, il dirigente ci informa che potrebbe esserci un perdente posto! Vado in segreteria e scopro che sarei io. Vi chiedo, ma è normale essere individuati perdenti posto a luglio o forse ad agosto?
Oggi, durante l'ultimo collegio docenti, il dirigente ci informa che potrebbe esserci un perdente posto! Vado in segreteria e scopro che sarei io. Vi chiedo, ma è normale essere individuati perdenti posto a luglio o forse ad agosto?
Ospite- Ospite
Può succedere e in questo caso si diventa soprannumerari in OF senza perdere la titolarità, cosa che si verifica se la soprannumerarietà viene dichiarata in OD.
Saperlo adesso ufficilamente (cioè il DS deve comunicartelo ufficialmente), ti permette di presentare domanda di utilizzazione
Saperlo adesso ufficilamente (cioè il DS deve comunicartelo ufficialmente), ti permette di presentare domanda di utilizzazione
Grazie Giovanna per la risposta... scusami ma io di queste cose non ne capisco proprio niente! Cosa significa "non perdere la titolarità"? Posso rimanere lì anche il prossimo anno? (visto che nella mia scuola ci sono sempre almeno 3/4 incarichi annuali). Ma la comunicazione ufficiale quando dovrebbe arrivarmi secondo te?
Ospite- Ospite
Se per l'anno prossimo non si ricostituisce la cattedra (persa in organico di fatto), non comparirà più nell'organico di diritto e diventerai soprannumeraria costretta a chiedere trasferimento e perdendo così la titolarità nella scuola.
Se la segreteria è già informata del tuo esubero in OF, il DS dovrebbe comunicartelo tempestivamente per poterti consentire di presentare domanda di utilizzazione
Se la segreteria è già informata del tuo esubero in OF, il DS dovrebbe comunicartelo tempestivamente per poterti consentire di presentare domanda di utilizzazione
Argomenti simili
» Già individuazione perdenti posto,help Giulia
» Per i moderatori:Gi interna per l'individuazione perdenti posto
» individuazione perdente posto
» Visibilità graduatoria interna di istituto ai fini dell'individuazione dei perdenti posto
» perdenti posto
» Per i moderatori:Gi interna per l'individuazione perdenti posto
» individuazione perdente posto
» Visibilità graduatoria interna di istituto ai fini dell'individuazione dei perdenti posto
» perdenti posto
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1