commissione antimafia
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: commissione antimafia
Io continuo ad auspicare che, passate le elezioni di domani, in questa sezione del forum si possa tornare a discutere solo della riforma Renzi ed eventualmente delle iniziative a favore e contro e non di argomenti strettamente politici. Il tuo tentativo di spiegazione mi sembra un arrampicarsi sugli specchi. Spero di non essere io l'arrogante e il prepotente.
Dec- Moderatore
uliss€ sei saltato a conclusioni affrettate per quanto riguarda i post di avido.
Consentitemi di aggiungere una cosa: non serve essere mafiosi per avere un atteggiamento mafioso. Avido anche se tu lo chiami mobbing, è comunque una prepotenza volta a minare la vita lavorativa di una persona. La mafia ha sempre fatto questo: intervenire sul lavoro altrui per pretendere la propria fetta, minacciare di non far lavorare e ostacolare qual'ora incontri delle resistenze.
A scuola queste cose succedono, e sinceramente a me mobbing come termine per qualificare ciò non mi sta bene, lo trovo troppo soft. E' mafia comunque. E in ogni caso oggi la mafia non è più quella di una volta, interessata agli appalti pubblici, alla droga e alla prostituzione (veramente prima la mafia prevedeva l'assoluto divieto di sfruttare le donne e la prostituzione). Oggi la mafia ha il colletto bianco e siede dietro le più pompose scrivanie...anche della scuola!
Consentitemi di aggiungere una cosa: non serve essere mafiosi per avere un atteggiamento mafioso. Avido anche se tu lo chiami mobbing, è comunque una prepotenza volta a minare la vita lavorativa di una persona. La mafia ha sempre fatto questo: intervenire sul lavoro altrui per pretendere la propria fetta, minacciare di non far lavorare e ostacolare qual'ora incontri delle resistenze.
A scuola queste cose succedono, e sinceramente a me mobbing come termine per qualificare ciò non mi sta bene, lo trovo troppo soft. E' mafia comunque. E in ogni caso oggi la mafia non è più quella di una volta, interessata agli appalti pubblici, alla droga e alla prostituzione (veramente prima la mafia prevedeva l'assoluto divieto di sfruttare le donne e la prostituzione). Oggi la mafia ha il colletto bianco e siede dietro le più pompose scrivanie...anche della scuola!
TittiTitti76- Messaggi : 613
Avidino quella mafia non c'è più da anni ormai. Oggi si avvalgono di ritorsioni molto diverse...
Discorso ozioso, mi fa senso anche il solo parlarne.
Discorso ozioso, mi fa senso anche il solo parlarne.
TittiTitti76- Messaggi : 613
Argomenti simili
» A033 Napoli - Presidente supplente della commissione è lo stesso della Commissione TFA
» commissione pof
» Commissione H
» Commissione web
» Aiuto su Commissione Web.
» commissione pof
» Commissione H
» Commissione web
» Aiuto su Commissione Web.
Pagina 1 di 1