mobilità interprovinciale ed albi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità interprovinciale ed albi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità interprovinciale ed albi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità interprovinciale ed albi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità interprovinciale ed albi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità interprovinciale ed albi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità interprovinciale ed albi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità interprovinciale ed albi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità interprovinciale ed albi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità interprovinciale ed albi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

mobilità interprovinciale ed albi

5 partecipanti

Andare in basso

mobilità interprovinciale ed albi Empty mobilità interprovinciale ed albi

Messaggio Da zorzi Mar Giu 02, 2015 10:17 am

salve a tutti!
non ho ottenuto il trasferimento nella mia provincia (sono di ruolo da 3 anni).
cosa succederà il prossimo anno quando farò domanda di trasferimento e finirò negli albi territoriali? posso correre il rischio di rimanere senza lavoro se nessun dirigente mi chiama?
vi prego di rispondermi. grazie

zorzi

Torna in alto Andare in basso

mobilità interprovinciale ed albi Empty Re: mobilità interprovinciale ed albi

Messaggio Da roberto.grieco Mar Giu 02, 2015 10:22 am

Il trasferimento lo devi ottenere non basta la sola domanda, sei salva :-)
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Giu 02, 2015 10:30 am

zorzi ha scritto:
cosa succederà il prossimo anno quando farò domanda di trasferimento e finirò negli albi territoriali? posso correre il rischio di rimanere senza lavoro se nessun dirigente mi chiama?

no, non c'è il rischio di rimanere senza lavoro.
nel caso di inerzia del dirigente (DS che si rifiuta di aderire al sistema) o di mancata collocazione (nessun dirigente ti ha voluta, o tu hai rifiutato le proposte), sarà l'ufficio scolastico a sistemarti.

il bug però c'è. ad oggi mancano i criteri con cui gli Uffici dovrebbero procedere alle assegnazioni alle scuole

http://www.orizzontescuola.it/news/riforma-chiamata-dei-prof-ha-bug-quali-criteri-assegnazione-parte-degli-usr-docenti-non-scelti

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da zorzi Mar Giu 02, 2015 11:46 am

lallaorizzonte ha scritto:
zorzi ha scritto:

nel caso di inerzia del dirigente (DS che si rifiuta di aderire al sistema) o di mancata collocazione (nessun dirigente ti ha voluta, o tu hai rifiutato le proposte), sarà l'ufficio scolastico a sistemarti.

il bug però c'è. ad oggi mancano i criteri con cui gli Uffici dovrebbero procedere alle assegnazioni alle scuole

http://www.orizzontescuola.it/news/riforma-chiamata-dei-prof-ha-bug-quali-criteri-assegnazione-parte-degli-usr-docenti-non-scelti

grazie mille Lalla!

zorzi

Messaggio Da moniboni83 Mar Giu 02, 2015 12:43 pm

lallaorizzonte ha scritto:
zorzi ha scritto:

Mi inserisco nella discussione perchè sono nella stessa situazione...
Il dubbio che mi rimane è: nel caso nessun dirigente mi chiami, l'USP mi inserisce comunque nell'ambito territoriale da me richiesto o rischio di finire molto lontano?

moniboni83

Messaggio Da lurk Mar Giu 02, 2015 1:09 pm

moniboni83 ha scritto:Mi inserisco nella discussione perchè sono nella stessa situazione...
Il dubbio che mi rimane è: nel caso nessun dirigente mi chiami, l'USP mi inserisce comunque nell'ambito territoriale da me richiesto o rischio di finire  molto lontano?
I posti negli ambiti territoriali sono definiti in base alle disponibilità nella rete di scuole. Se entri è perché c'è un posto anche per te. Se nessun DS ti chiama sarà l'ufficio scolastico ad assegnarti alla scuola che non ha effettuato la scelta.

lurk

Messaggio Da roberto.grieco Mer Giu 03, 2015 8:45 am

Io ho capito che non è l'Usp che ci ricollocherà in caso di inerzia del DS ma l'usr, quindi sulla regione, ho capito bene?
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Giu 03, 2015 8:51 am

roberto.grieco ha scritto:Io ho capito che non è l'Usp che ci ricollocherà in caso di inerzia del DS ma l'usr, quindi sulla regione, ho capito bene?

quello di andare a finire oltre i confini della provincia a mio parere, in questa fase, è ancora da escludere. a meno che i conti non siano fatti proprio malissimo, i posti dovrebbero sempre coincidere con il numero degli insegnanti.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da roberto.grieco Mer Giu 03, 2015 9:03 am

Grazie Lalla
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato