X LALLA. potresti comunicarci gli orari del forum?
+15
catiusciagr
iaiataf
isula.
senza parole
raganella
mac67
avidodinformazioni
paniscus_2.0
udl
fradacla
Ciccio.8
lurk
Cozza
lallaorizzonte
sparviero.
19 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
X LALLA. potresti comunicarci gli orari del forum?
Promemoria primo messaggio :
Lalla gentilmente potresti comunicarci gli orari di apertura e chiusura del forum giorni feriali e festivi? Grazie.
Lalla gentilmente potresti comunicarci gli orari di apertura e chiusura del forum giorni feriali e festivi? Grazie.
sparviero.- Messaggi : 1132
Re: X LALLA. potresti comunicarci gli orari del forum?
paniscus_2.0 ha scritto:Comunque, mi associo alla domanda tecnica: come mai nelle ore non "sorvegliate" non è possibile lasciare il forum almeno aperto IN LETTURA, pur bloccando gli interventi nuovi?
Azzardo una (possibile) spiegazione: mentre io e, ritengo, la maggior parte degli utenti veri scriviamo "di getto", chi invece lo fa professionalmente ha bisogno di analizzare chirurgicamente i vari interventi (probabilmente non da soli, ma in squadra) per fornire le risposte funzionali alle lobby da cui dipendono.
In questo modo, "oscurando" tutte le discussioni tranne quando il forum e' aperto, si lascia loro meno tempo per preparare le loro articolate risposte.
E' solo un'ipotesi, ovviamente, anch'io concordo sul fatto che i veri utenti avrebbero giovamento dal poter visionare tutte le discussioni, pero' quanto la posta in gioco sia alta e' dimostrata dal numero di voti persi alle ultime regionali, e questo giustifica la presenza di professionisti con azioni di "moral suasion"
udl- Messaggi : 2098
paniscus_2.0 ha scritto:....... di solito chi usa molto il forum la sera è perché non ha tempo o non ha la possibilità di seguirlo di giorno, non è che lo segua tutto il giorno e poi si accanisca anche la sera tardi!
chiedo anch'io che il forum venga lasciato almeno IN LETTURA.
GRAZIE ! ! !
catiusciagr- Messaggi : 1803
udl ha scritto:paniscus_2.0 ha scritto:Comunque, mi associo alla domanda tecnica: come mai nelle ore non "sorvegliate" non è possibile lasciare il forum almeno aperto IN LETTURA, pur bloccando gli interventi nuovi?
Azzardo una (possibile) spiegazione: mentre io e, ritengo, la maggior parte degli utenti veri scriviamo "di getto", chi invece lo fa professionalmente ha bisogno di analizzare chirurgicamente i vari interventi (probabilmente non da soli, ma in squadra) per fornire le risposte funzionali alle lobby da cui dipendono.
In questo modo, "oscurando" tutte le discussioni tranne quando il forum e' aperto, si lascia loro meno tempo per preparare le loro articolate risposte.
E' solo un'ipotesi, ovviamente, anch'io concordo sul fatto che i veri utenti avrebbero giovamento dal poter visionare tutte le discussioni, pero' quanto la posta in gioco sia alta e' dimostrata dal numero di voti persi alle ultime regionali, e questo giustifica la presenza di professionisti con azioni di "moral suasion"
seppure non fosse questa la spiegazione e per quanto io stessa purtroppo riuscissi finora a consultare il forum solo di sera, ritengo che grazie a questa decisione finalmente il forum è ritornato alla sua funzione originaria di consulenza tecnica e - lasciatemelo dire - si respira un po', era divenuta davvero insopportabile la onnipresenza delle discussioni politiche o le continue deviazioni di ogni discussione ad opera di nuovi utenti verso fini personali di propaganda..sembrava di essere invasi dallo spam. Finalmente si riparla solo di scuola vera e ad opera di chi la vive ogni giorno.
Resistiamo, magari grazie a questa decisione fra un po' i professionisti smonteranno baracca.
giggi- Messaggi : 424
Comunque tutti questi professionisti del marketing non ce li vedo. Più che altro ci si è lasciati trascinare soprattutto da un coinvolgimento diretto.giggi ha scritto:Resistiamo, magari grazie a questa decisione fra un po' i professionisti smonteranno baracca.
Ultima modifica di lurk il Dom Giu 07, 2015 8:56 pm - modificato 1 volta.
lurk- Messaggi : 818
E come si fa a non essere d'accordo con gli ultimi due post?
La lealtà è un valore che apprezzo oltremisura.
Posso non concordare su atteggiamenti o impressioni del momento,difficilmente però sbaglio sul giudizio complessivo delle persone.
Anche se può capitare... talvolta.
La lealtà è un valore che apprezzo oltremisura.
Posso non concordare su atteggiamenti o impressioni del momento,difficilmente però sbaglio sul giudizio complessivo delle persone.
Anche se può capitare... talvolta.
Francesca4- Messaggi : 3552
lurk ha scritto:Comunque tutti questi professionisti del marketing non ce li vedo. Più che altro ci si è lasciati trascinare soprattutto da un coinvolgimento diretto.giggi ha scritto:Resistiamo, magari grazie a questa decisione fra un po' i professionisti smonteranno baracca.
Probabilmente hai ragione, però a me il dubbio rimane: non avevo mai visto persone che ufficialmente fanno un altro lavoro, ma in realtà sono collegate attivamente da mattina a sera inoltrata al forum, compreso sabato e domenica...
I casi sono due: o in realtà non lavorano, e mentre prima passavano da un campo da golf a una festa privata ora ingannano il loro tempo scrivendo sul forum, oppure è questa la loro professione.
Potrebbe esserci anche una terza via, intermedia fra le due: lavorano molto, molto poco e quindi hanno tempo ed energie in abbondanza per portare avanti le loro tesi, del tutto incidentalmente coincidenti con quelle del governo...
Altre volte però... ho ragione!
Francesca4- Messaggi : 3552
Ci son troppi anti-rottamatori palle al piede (cit. sottosegretario Rughetti) che campano di rendita con gli stipendi pubblici, da qui le chiusure periodiche ^_^.
Andate a lavorare!!!!
Andate a lavorare!!!!
mordekayn- Messaggi : 6796
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» risultati prove scritte
» Per Lalla : utenti provocatori sul forum.
» lalla potresti aiutarci a comprendere le tabelle della simulazione?
» LALLA x FAVORE POTRESTI RISPONDERMI... sei l'unica speranza x un parere competente...
» LALLA potresti sollecitare tu il MIUR affinché CHIARISCA subito sulla CONVIVENZA AL GENITORE?
» Per Lalla : utenti provocatori sul forum.
» lalla potresti aiutarci a comprendere le tabelle della simulazione?
» LALLA x FAVORE POTRESTI RISPONDERMI... sei l'unica speranza x un parere competente...
» LALLA potresti sollecitare tu il MIUR affinché CHIARISCA subito sulla CONVIVENZA AL GENITORE?
Pagina 2 di 2