per i moderatori: FERIE DOCENTE T.D. INFANZIA (urgente) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per i moderatori: FERIE DOCENTE T.D. INFANZIA (urgente) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per i moderatori: FERIE DOCENTE T.D. INFANZIA (urgente) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per i moderatori: FERIE DOCENTE T.D. INFANZIA (urgente) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per i moderatori: FERIE DOCENTE T.D. INFANZIA (urgente) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per i moderatori: FERIE DOCENTE T.D. INFANZIA (urgente) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per i moderatori: FERIE DOCENTE T.D. INFANZIA (urgente) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per i moderatori: FERIE DOCENTE T.D. INFANZIA (urgente) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per i moderatori: FERIE DOCENTE T.D. INFANZIA (urgente) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per i moderatori: FERIE DOCENTE T.D. INFANZIA (urgente) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per i moderatori: FERIE DOCENTE T.D. INFANZIA (urgente)

2 partecipanti

Andare in basso

per i moderatori: FERIE DOCENTE T.D. INFANZIA (urgente) Empty per i moderatori: FERIE DOCENTE T.D. INFANZIA (urgente)

Messaggio Da pincopalino Mer Giu 03, 2015 7:08 pm

Salve sono un'insegnante di scuola dell'infanzia con incarico fino al 30 giugno 2015 e vorrei usufruire delle ferie nel mese di giugno. Vorrei sapere da voi se dal calcolo delle ferie vanno sotratti i giorni di sospensione delle attività didattiche (ovvere feste di natale, pasqua, ecc ovviamente non i giorni rossi) oppure no. Perchè alcune segreterie dicono che sono da togliere dal calcono altre no. Sottolineo che non voglio che vengano pagate ma voglio usufruire delle ferie!!!!
Rispondetemi quanto prima vi prego perchè siamo già a giugno e soprattutto quando rispondete scrivetemi per favore la fonte della vostra risposta così da poter rivendicare il mio diritto rifacendomi ad un documento ufficiale.

pincopalino

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.06.15

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori: FERIE DOCENTE T.D. INFANZIA (urgente) Empty Re: per i moderatori: FERIE DOCENTE T.D. INFANZIA (urgente)

Messaggio Da fradacla Gio Giu 04, 2015 9:52 am

Non puoi usufruire delle ferie a giugno perché le attività educative nella scuola dell'infanzia terminano il 30 giugno.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori: FERIE DOCENTE T.D. INFANZIA (urgente) Empty Re: per i moderatori: FERIE DOCENTE T.D. INFANZIA (urgente)

Messaggio Da fradacla Gio Giu 04, 2015 2:31 pm

Aggiungo che dalle ferie maturate vanno tolti i giorni già fruiti durante le sospensioni della didattica.
Quello che resta ti verrà pagato.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori: FERIE DOCENTE T.D. INFANZIA (urgente) Empty Re: per i moderatori: FERIE DOCENTE T.D. INFANZIA (urgente)

Messaggio Da pincopalino Gio Giu 04, 2015 3:11 pm

non voglio che vengano pagate ma usufruite!!penso di essere stata chiara nell'esposizione della situazione!!!!!

pincopalino

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.06.15

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori: FERIE DOCENTE T.D. INFANZIA (urgente) Empty Re: per i moderatori: FERIE DOCENTE T.D. INFANZIA (urgente)

Messaggio Da pincopalino Gio Giu 04, 2015 3:13 pm

e poi vorrei sapere quale è la fonte di ciò che dici. deve essere un documento ufficiale attendibile e non parole scritte qua e la.

pincopalino

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.06.15

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori: FERIE DOCENTE T.D. INFANZIA (urgente) Empty Re: per i moderatori: FERIE DOCENTE T.D. INFANZIA (urgente)

Messaggio Da fradacla Gio Giu 04, 2015 4:06 pm

ezialiturri ha scritto:non voglio che vengano pagate ma usufruite!!penso di essere stata chiara nell'esposizione della situazione!!!!!

Quello che tu vuoi è irrilevante.
Anch'io sono stata chiara: non puoi fruire delle ferie ordinarie durante il periodo delle lezioni, che per te terminano il 30 giugno


Ultima modifica di fradacla il Gio Giu 04, 2015 4:09 pm - modificato 1 volta.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori: FERIE DOCENTE T.D. INFANZIA (urgente) Empty Re: per i moderatori: FERIE DOCENTE T.D. INFANZIA (urgente)

Messaggio Da fradacla Gio Giu 04, 2015 4:08 pm

ezialiturri ha scritto:e poi vorrei sapere quale è la fonte di ciò che dici. deve essere un documento ufficiale attendibile e non parole scritte qua e la.
Non ho l'abitudine di usare parole scritte qua e là.
Leggiti il contratto, che è la fonte normativa.
Art. 13 c. 9
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori: FERIE DOCENTE T.D. INFANZIA (urgente) Empty Re: per i moderatori: FERIE DOCENTE T.D. INFANZIA (urgente)

Messaggio Da pincopalino Gio Giu 04, 2015 4:19 pm

comunque fanno bene a scrivere per lalla. la prossima volta lo farò anche io!!! credo sia molto più professionale e meno acida! grazie!

pincopalino

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.06.15

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori: FERIE DOCENTE T.D. INFANZIA (urgente) Empty Re: per i moderatori: FERIE DOCENTE T.D. INFANZIA (urgente)

Messaggio Da fradacla Gio Giu 04, 2015 7:42 pm

pincopalino ha scritto:comunque fanno bene a scrivere per lalla. la prossima volta lo farò anche io!!! credo sia molto più professionale e meno acida! grazie!

Hai ragione: d'abitudine sono acida con chi non legge le risposte e cambia nick in corsa.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori: FERIE DOCENTE T.D. INFANZIA (urgente) Empty Re: per i moderatori: FERIE DOCENTE T.D. INFANZIA (urgente)

Messaggio Da pincopalino Ven Giu 05, 2015 4:04 pm

Comunque se la segreteria concede ad un insegnante di scuola dell'infanzia tutto il mese di giugno di ferie sbaglia? Ma se il preside insiste che gliele vuole dare la scuola non rischia niente vero???purtroppo ci vanno di mezzo le "sfortunate" di ruolo che saranno costrette a tenere non solo la loro sezione ma anche quella delle colleghe in ferie!!!!

pincopalino

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.06.15

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori: FERIE DOCENTE T.D. INFANZIA (urgente) Empty Re: per i moderatori: FERIE DOCENTE T.D. INFANZIA (urgente)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.