Info moderatori X ferie non godute docente di ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Info moderatori X ferie non godute docente di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Info moderatori X ferie non godute docente di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Info moderatori X ferie non godute docente di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Info moderatori X ferie non godute docente di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Info moderatori X ferie non godute docente di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Info moderatori X ferie non godute docente di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Info moderatori X ferie non godute docente di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Info moderatori X ferie non godute docente di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Info moderatori X ferie non godute docente di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Info moderatori X ferie non godute docente di ruolo

4 partecipanti

Andare in basso

Info moderatori X ferie non godute docente di ruolo Empty Info moderatori X ferie non godute docente di ruolo

Messaggio Da Stumby Mer Nov 02, 2016 2:18 pm

Buongiorno, avrei da sottoporvi una questione.
Sono una docente scuola primaria entrata in ruolo il 1 settembre 2015. Ad aprile sono entrata in maternità obbligatoria, terminata il 19 settembre. A giugno non ho quindi compilato il modulo per la richiesta delle ferie e di conseguenza non ne ho usufruito durante l'estate perché mi trovavo in maternità obbligatoria. A settembre 2016 ho ottenuto il trasferimento in quella che sarà la mia sede definitiva. Ora la mia domanda è questa: cosa succede alle ferie non godute dell'anno 2015/2016? Devo fare richiesta alla vecchia scuola per farmele pagare, oppure posso inserire quei 30 giorni circa durante questo anno scolastico (attualmente mi trovo in congedo al 30%)? Vorrei andare in segreteria con già le idee chiare. Grazie mille !!!

Stumby

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

Info moderatori X ferie non godute docente di ruolo Empty Re: Info moderatori X ferie non godute docente di ruolo

Messaggio Da milla 2 Mer Nov 02, 2016 2:24 pm

Potrai usufruirne l'estate prossima, il pagamento non è possibile.

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Info moderatori X ferie non godute docente di ruolo Empty Re: Info moderatori X ferie non godute docente di ruolo

Messaggio Da Dec Mer Nov 02, 2016 2:52 pm

Credo anche nei giorni di sospensione delle lezioni (vacanze di Natale, Pasqua...), per quello che servono.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Info moderatori X ferie non godute docente di ruolo Empty Re: Info moderatori X ferie non godute docente di ruolo

Messaggio Da Stumby Mer Nov 02, 2016 3:01 pm

Grazie! Ma se io concludo il congedo il 31 marzo, non posso mettere quei 30 giorni ad aprile?

Stumby

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

Info moderatori X ferie non godute docente di ruolo Empty Re: Info moderatori X ferie non godute docente di ruolo

Messaggio Da fradacla Mer Nov 02, 2016 7:11 pm

Le ferie (anche quelle dell'anno precedente) vanno comunque godute quando non ci sono gli alunni in classe...
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Info moderatori X ferie non godute docente di ruolo Empty Re: Info moderatori X ferie non godute docente di ruolo

Messaggio Da Stumby Gio Nov 03, 2016 9:32 am

Ok..grazie mille!!! La richiesta la devo fare alla scuola dello scorso anno, anche se le sfrutterei quest'anno scolastico, giusto?

Stumby

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

Info moderatori X ferie non godute docente di ruolo Empty Re: Info moderatori X ferie non godute docente di ruolo

Messaggio Da milla 2 Gio Nov 03, 2016 10:12 am

No, la richiesta va presentata al D.S. della tua scuola attuale

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Info moderatori X ferie non godute docente di ruolo Empty Re: Info moderatori X ferie non godute docente di ruolo

Messaggio Da Stumby Gio Nov 03, 2016 9:00 pm

Grazie!!

Stumby

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

Info moderatori X ferie non godute docente di ruolo Empty Re: Info moderatori X ferie non godute docente di ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.