esclusione idonei
+65
GG82
violablu
Disillusa
atrelby75
M@ri
tuttoscuola
nisana
manco capac
Ciccio.8
manaus
CGLUKE
Procopio
goblinga
maria60
enricop
francy1976
matira
marco67
MARTY72
adespoton
teacher_78
alex.65
annari
zerutituli
CiVu24
serry
libra77
molone
Dec
alessandra s.
giada01
paola760
pppp
angun
pointbreak
Lidia
gugu
malgieri
romrom
poky85
mystika
Kle
michetta
viduran
enoibben
minollo
micromina
lallaorizzonte
profme
knot2
aulico
lamannafranca
alessandra_os
_Mauro_
dorid
emmedue
madamolenska
paloma
Nivea
luigino39
pietros
alessandrapier
Sabrina 74
tania_s
Roxy215
69 partecipanti
Pagina 29 di 36
Pagina 29 di 36 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 32 ... 36
esclusione idonei
Promemoria primo messaggio :
http://www.orizzontescuola.it/news/tecnici-senato-no-chiamata-docenti-selvaggia-chieste-linee-guida-nazionali-tutto-ok-assunzioni
Si dice chiaramente che sull'art. 10 non è stato chiesto alcun cambiamento.
Mi chiedo (e me lo sto chiedendo da vari giorni) che fine abbiano fatto Di Lello e la Centemero.
Qualcuno mi sa rispondere?
Possibile che nessuno a parte Anief abbia presentato o presenterà emendamenti per anticipare la nostra assunzione, almeno quella giuridica, al 2015?
C'è di tempo fino alle ore 12.00 del 1° giugno.
Vi segnalo anche quest'articolo: http://it.blastingnews.com/lavoro/2015/05/precari-scuola-idonei-concorso-grana-per-renzi-ricorso-corte-e-assunzione-gia-nel-2015-00413685.html
http://www.orizzontescuola.it/news/tecnici-senato-no-chiamata-docenti-selvaggia-chieste-linee-guida-nazionali-tutto-ok-assunzioni
Si dice chiaramente che sull'art. 10 non è stato chiesto alcun cambiamento.
Mi chiedo (e me lo sto chiedendo da vari giorni) che fine abbiano fatto Di Lello e la Centemero.
Qualcuno mi sa rispondere?
Possibile che nessuno a parte Anief abbia presentato o presenterà emendamenti per anticipare la nostra assunzione, almeno quella giuridica, al 2015?
C'è di tempo fino alle ore 12.00 del 1° giugno.
Vi segnalo anche quest'articolo: http://it.blastingnews.com/lavoro/2015/05/precari-scuola-idonei-concorso-grana-per-renzi-ricorso-corte-e-assunzione-gia-nel-2015-00413685.html
Ospite- Ospite
Re: esclusione idonei
Ma quale modulo ? A Napoli è uscito qualcosa? Grazie.
maria60- Messaggi : 96
Ok, ci sono. Ho capito. Ma non capisco perchè stiano ancora tentando di rendere la scelta della fase zero penalizzata rispetto alle altre...già quelli di ruolo che possono cambiare su altra cdc,poi il fatto di non poter optare per altro nella fase A, e ora anche la restrizione di provicnia espressa???Ma sono impazziti?? Io mi piazzerò là con un rappresentante sindacale ad ogni modo...non si sa mai...
L'ordine credo sia, sempre per metterci i bastoni fra le ruote, in questo senso: se metto prima Padova e poi Rovigo e mi tocca di scegliere fra le due, NON potrò più cambiare idea al momento e optare per rovigo se padova è ancora presente...
L'ordine credo sia, sempre per metterci i bastoni fra le ruote, in questo senso: se metto prima Padova e poi Rovigo e mi tocca di scegliere fra le due, NON potrò più cambiare idea al momento e optare per rovigo se padova è ancora presente...
pointbreak- Messaggi : 139
Per la regione Lazio ci sono delle generiche indicazioni qui
http://regioni.orizzontescuola.it/2015/07/16/immissioni-in-ruolo-lazio-classi-di-concorso-lettere-e-gae-latina/
http://regioni.orizzontescuola.it/2015/07/16/immissioni-in-ruolo-lazio-classi-di-concorso-lettere-e-gae-latina/
tania_s- Messaggi : 255
Buongiorno a tutte e tutti!! Una curiosità: per la scelta delle province della regione in cui si è fatto il concorso dovrà essere spedita come? Tramite pec o anche tramite email personale!? Grazie e buon fine settimana!
Nivea- Messaggi : 911
Ovviamente ci scelgono le province della regione in cui si è fatto il concorso ( nello specifico nel Lazio 5 province) in ordine di priorità di scelta!? Giusto?
Domanda elementare della prima mattina quando il cervello ancora dorme ma ha bisogno di rassicurazioni :-)). ;-). :-*
Domanda elementare della prima mattina quando il cervello ancora dorme ma ha bisogno di rassicurazioni :-)). ;-). :-*
Nivea- Messaggi : 911
No, devi elencare obbligatoriamente tutte le province d'Italia partendo da quelle che preferisci. Sono stati aperti molti topic su questo
goblinga- Messaggi : 392
No per la fase "0" si è a livello regionale ..quindi solo le province della tua regione. In Veneto nelle indicazioni vi è specificato che il tutto va inviato per posta elettronica ordinaria.
Sabrina 74- Messaggi : 449
A noi delle Marche fanno andare per la scelta della provincia...mi sembra assurdo scegliere a scatola chiusa...
alessandrapier- Messaggi : 679
A chi lo dici...qui in Veneto la fase "0" fanno tutto via web per tutte le classi di concorso Avtei preferito anche io andare di persona confrontarmi direttamente con altri candidati sulla celta provincia e poi all'interno della stessa provincia vedere le zone di provenenza per capire sulla disponibilità scuole dove si andava a parare. Io sono una tecnologica ma stavolta avrei di gran lunga preferito la via tradizionale. Poi mi da fastidio che le regioni adottino metodi diversi...
Ma secondo te ci fanno scegliere le province in ordine di preferenza oppure ce ne fanno indicare una sola?...io sono da GM...
Possono "saltare" fuori altri posti successivamente, dopo le assegnazioni ?
Chiedo scusa se mi intrometto, ma qui ci sono importanti novità:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t107121p120-riforma-renzi-della-scuola-incostituzionale
https://www.orizzontescuolaforum.net/t107121p120-riforma-renzi-della-scuola-incostituzionale
Procopio- Messaggi : 1866
Le province le fanno indicare in ordine di preferenza.
Ulteriori 4255 posti aggiuntivi.
http://www.orizzontescuola.it/news/organico-fatto-miur-concede-4255-posti-pi-vediamo-dove
In quale fase verranno assegnati?
.
http://www.orizzontescuola.it/news/organico-fatto-miur-concede-4255-posti-pi-vediamo-dove
.
tania_s- Messaggi : 255
Anche a me interesserebbe saperlo...penso che nelle prossime ore usciranno ulteriori dettagli...
tania_s ha scritto:Ulteriori 4255 posti aggiuntivi.
.
Non vanno a ruolo. Per assegnazioni provvisorie o incarichi annuali.
Dec- Moderatore
alessandrapier74 ha scritto:Ma secondo te ci fanno scegliere le province in ordine di preferenza oppure ce ne fanno indicare una sola?...io sono da GM...
Nel tuo caso te ne fanno scegliere una, se in quella che vorresti c'è posto. L'elenco viene richiesto a chi deve mandare la mail, perché devono sapere qual è la sua seconda preferita se nella prima non c'è posto.
Dec- Moderatore
per DEC
scusami.dec 2 domande stessa cdc
1. se sono iscritto in.gae e gm faccio domanda per gm mi depennano dalle gae?
2. se sono iscritto in gae e gm aderisco al piano nazionale come gm
ricevo proposta non gradita qiuindi rifiuto...iltesto.del.ddl dice espunti dalle rispettive graduatorie. le perdo entrambe? gae e gm?
scusami.dec 2 domande stessa cdc
1. se sono iscritto in.gae e gm faccio domanda per gm mi depennano dalle gae?
2. se sono iscritto in gae e gm aderisco al piano nazionale come gm
ricevo proposta non gradita qiuindi rifiuto...iltesto.del.ddl dice espunti dalle rispettive graduatorie. le perdo entrambe? gae e gm?
knot2- Messaggi : 699
Immagino che al punto 1 volessi scrivere "non faccio domanda". Comunque non me la sento di darti una risposta certa proprio perché la normativa non dice niente di preciso. Bisogna aspettare l'avviso del 21 luglio e speriamo che da quello si capisca qualcosa di più.
Dec- Moderatore
no dec....volevo dire faccio domanda...
e un punto importante..poiche chi ha il doppio canale potrebbe tentare la sorte tsnto al massimo perde la gm...e resta in gae
e un punto importante..poiche chi ha il doppio canale potrebbe tentare la sorte tsnto al massimo perde la gm...e resta in gae
knot2- Messaggi : 699
Non dubito che sia importante, però ancora non c'è nessun decreto che dica di fare domanda. Quando ci sarà, dovranno scrivere anche cosa succede a chi la presenta e a chi non la presenta.
Credo che si possa dare per certo che, se fai domanda e non ti arriva nessuna proposta, non ti cancelleranno dalle Gae. Se rifiuti una proposta, invece, bisogna capire.
Credo che si possa dare per certo che, se fai domanda e non ti arriva nessuna proposta, non ti cancelleranno dalle Gae. Se rifiuti una proposta, invece, bisogna capire.
Dec- Moderatore
Pagina 29 di 36 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 32 ... 36
Argomenti simili
» esclusione idonei
» esclusione idonei
» esclusione idonei
» Esclusione Idonei 2012 Infanzia
» Esclusione docenti di ruolo. Qualche chance x chi ha rispettato l’esclusione ?
» esclusione idonei
» esclusione idonei
» Esclusione Idonei 2012 Infanzia
» Esclusione docenti di ruolo. Qualche chance x chi ha rispettato l’esclusione ?
Pagina 29 di 36