GAE: INSERIMENTO TITOLO SOSTEGNO
+5
michetta
whitelilac
ele64
gelly
Annie69
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
GAE: INSERIMENTO TITOLO SOSTEGNO
http://www.orizzontescuola.it/news/aggiornamento-graduatorie-ad-esaurimento-scioglimento-riserva-entro-30-giugno-inserimento-titol
Annie69- Messaggi : 120
Re: GAE: INSERIMENTO TITOLO SOSTEGNO
Su istanza on line quando clicco sul link per inserire il titolo del sostegno mi dice in rosso "operazione momentaneamente non disponibile". lo fa anche a voi o mi devo preoccupare?
gelly- Messaggi : 100
Lo fa anche a me e ho saputo adesso anche ad altri, guarda i post su aggiornamento gae
ele64- Messaggi : 226
ele64 ha scritto:Lo fa anche a me e ho saputo adesso anche ad altri, guarda i post su aggiornamento gae
Anche io non sono riuscita ad inserire nulla, perchè compare la scritta in rosso....
Inoltre,nella finestra per inserire il titolo SOS, c'è scritto "Graduatorie I,II e III Fascia", mentre la IV Fascia non è menzionata.
Mi auguro che sia una dimenticanza. L'ufficio scolastico mi aveva riferito che avrei potuto inserire il titolo.
Salve, qualcuno sa dirmi che senso hanno le lettere D J P T X alla pagina 2 del modello? sono tutte sotto la colonna di titolo polivalente, le devo barrare tutte o solo quella che corrisponde alla riga del mio ordine di scuola?
Grazie
Grazie
whitelilac- Messaggi : 46
Io non riesco ancora a compilare la domanda per il sostegno. A qualcuno che come me non
riusciva si è sbloccato o continua a non funzionare?
riusciva si è sbloccato o continua a non funzionare?
gelly- Messaggi : 100
anche io ancora non ci riesco!
per whitelilac, dal fax simile presumo che vada barrata la lettera corrispondente al grado di scuola per cui inserisci la specializzazione.
per whitelilac, dal fax simile presumo che vada barrata la lettera corrispondente al grado di scuola per cui inserisci la specializzazione.
ele64- Messaggi : 226
per chi ha già inserito il titolo di specializzazione sostegno
ho variato e validato il mio indirizzo di mail privata (risultava @istruzione, che ho sostituito con la mia mail personale), nonostante ciò sul modulo pdf generato dal sistema compare sempre l''indirizzo mail vecchio @istruzione (mentre è corretto quello della nuova pec che avevo già attivato e validato da tempo)
A voi cosa risulta?
ho variato e validato il mio indirizzo di mail privata (risultava @istruzione, che ho sostituito con la mia mail personale), nonostante ciò sul modulo pdf generato dal sistema compare sempre l''indirizzo mail vecchio @istruzione (mentre è corretto quello della nuova pec che avevo già attivato e validato da tempo)
A voi cosa risulta?
michetta- Messaggi : 6017
Chi ha inserito il titolo di specializzazione su Istanze on line,deve fare qualcosa per aggiornare GI di 1° fascia?
speranza- Messaggi : 1491
l'aggiornamento che hai fatto vale per le gae
per le GI, dovremo farlo più avanti (immagino dopo 1° agosto):
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-decreto-finestra-inserimento-abilitati-e-specializzati-sostegno-titolo-ent
riguardo al quesito che ho posto io, nella tua domanda di insermento gae sei riuscita ad inserire la tua mail privata o hai anche tu @istruzione?
per le GI, dovremo farlo più avanti (immagino dopo 1° agosto):
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-decreto-finestra-inserimento-abilitati-e-specializzati-sostegno-titolo-ent
riguardo al quesito che ho posto io, nella tua domanda di insermento gae sei riuscita ad inserire la tua mail privata o hai anche tu @istruzione?
michetta ha scritto: riguardo al quesito che ho posto io, nella tua domanda di insermento gae sei riuscita ad inserire la tua mail privata o hai anche tu @istruzione?
se dirotti le mail di @istruzione.it sulla mail privata hai risolto
lallaorizzonte- Moderatore
Lalla, grazie per avermi risposto.
Il problema però non è la (eventuale) ricezione della mail, ma il fatto che sul PDF generato da Istanze on line mi risulta stampata la mail privata @istruzione, nonostante io l'abbia modificata e validata (su istanze on line, ovviamente)
Il problema però non è la (eventuale) ricezione della mail, ma il fatto che sul PDF generato da Istanze on line mi risulta stampata la mail privata @istruzione, nonostante io l'abbia modificata e validata (su istanze on line, ovviamente)
Ma io sapevo che per GI di 1° fascia non si dovesse fare più niente,basta l'inserimento del titolo in Gae...
speranza- Messaggi : 1491
speranza ha scritto:Ma io sapevo che per GI di 1° fascia non si dovesse fare più niente,basta l'inserimento del titolo in Gae...
infatti è così.
le istruzioni di agosto in ogni caso saranno chiare
michetta ha scritto:Lalla, grazie per avermi risposto.
a me risulta - ma potrei sbagliarmi - che @istruzione.it prevalga sulla mail privata
e che la tua operazione, di per sè, è un controsenso. la mail privata infatti è il rifugio per chi non ha @istruzione.it
ok, Lalla, ora ho compreso e hai ragione, non era necessario che la modificassi.
Grazie mille
Grazie mille
Buongiorno Lalla e moderatori,
volevo chiedere a voi e a chi ha già inoltrato la domanda, se in Istanze on line per inserimento del titolo sostegno si deve fare una autocertificazione (data del conseguimento e università), oppure è necessario inserire anche il certificato di specializzazione ?
Ringrazio in anticipo per l'attenzione.
volevo chiedere a voi e a chi ha già inoltrato la domanda, se in Istanze on line per inserimento del titolo sostegno si deve fare una autocertificazione (data del conseguimento e università), oppure è necessario inserire anche il certificato di specializzazione ?
Ringrazio in anticipo per l'attenzione.
dsos- Messaggi : 28
Non ho seguito in particolare questo aggiornamento, ma le domande che si presentano attraverso istanze on line sono tutte autocertificazioni. Non credo che sia nemmeno possibile allegare un documento.
Dec- Moderatore
Grazie Dec,
infatti è sempre stato così finora sulle istanze on line per le Gae.
Per escludere ogni dubbio chiedo a chi l'ha già effettuata se può gentilmente confermare, grazie ancora.
Per escludere ogni dubbio chiedo a chi l'ha già effettuata se può gentilmente confermare, grazie ancora.
dsos- Messaggi : 28
DSOS:
non è necessario (nè possibile) allegare nulla. In istanze on line si apre il modulo di inserimento (pdf) nel quale devi indicare la data di conseguimento del titolo, il nome dell'Università e il tipo di specializzazione (infanzia, primaria, I grado, II grado)
Il modulo vale già come autocertificazione e viene salvato nell'archivio di istanze on line.
non è necessario (nè possibile) allegare nulla. In istanze on line si apre il modulo di inserimento (pdf) nel quale devi indicare la data di conseguimento del titolo, il nome dell'Università e il tipo di specializzazione (infanzia, primaria, I grado, II grado)
Il modulo vale già come autocertificazione e viene salvato nell'archivio di istanze on line.
Confermodsos ha scritto:Grazie Dec,
Argomenti simili
» Aggiornamento GAE 2015/16: scioglimento riserva entro 30 giugno, inserimento titolo sostegno e riserve assunzioni. Domande entro il 2 luglio
» inserimento titolo sostegno
» Gae: inserimento titolo sostegno
» Inserimento 2015 SOSTEGNO
» Gae: inserimento titolo sostegno
» Inserimento 2015 SOSTEGNO
Pagina 1 di 1