Ore di alternativa non pagate?
2 partecipanti
Ore di alternativa non pagate?
Sto lavorando su una cattedra di 16 ore (sull'avente diritto) dagli inizi di aprile. Copro anche 3 ore settimanali di alternativa alla religione.
la scuola mi ha fatto un solo contratto per 18 ore, non si fa menzione in questo dell'alternativa, figura come se la cattedra fosse di 18 ore. resta fuori un'ora di alternativa. la segreteria è stata vaga (sono spicciativi e poco gentili e io inesperta)sulla modalità di pagamento, assicurando che ovviamente avrebbero pagato.
ho guardato il primo pagamento percepito (arrivato a maggio) e non capisco se possa o no essere presente questo pagamento aggiuntivo, nè a quanto corrisponderebbe...insomma, non so che voce guardare, per me proprio non c'è.
prima di andare a chiedere lumi alla segreteria, se qualcuno mi desse qualche chiarimento sarei grata.
la scuola mi ha fatto un solo contratto per 18 ore, non si fa menzione in questo dell'alternativa, figura come se la cattedra fosse di 18 ore. resta fuori un'ora di alternativa. la segreteria è stata vaga (sono spicciativi e poco gentili e io inesperta)sulla modalità di pagamento, assicurando che ovviamente avrebbero pagato.
ho guardato il primo pagamento percepito (arrivato a maggio) e non capisco se possa o no essere presente questo pagamento aggiuntivo, nè a quanto corrisponderebbe...insomma, non so che voce guardare, per me proprio non c'è.
prima di andare a chiedere lumi alla segreteria, se qualcuno mi desse qualche chiarimento sarei grata.
terzafascia- Messaggi : 189
Re: Ore di alternativa non pagate?
Hai un cedolino o solo l'accredito?
Se hai un cedolino, guarda la seconda pagina, dove sono i Dati di dettaglio della retribuzione.
Ci devono essere Stipendio tabellare, IIS e IVC. Non so so se ci sia anche la RPD, che dipende dal tipo di contratto. Queste sono le voci standard.
Lo STIPENDIO TABELLARE per 16 ore è 1075, per 18 ore 1209.
Le ore eccedenti potrebbero essere come voce separata in quello stesso riquadro.
Se hai un cedolino, guarda la seconda pagina, dove sono i Dati di dettaglio della retribuzione.
Ci devono essere Stipendio tabellare, IIS e IVC. Non so so se ci sia anche la RPD, che dipende dal tipo di contratto. Queste sono le voci standard.
Lo STIPENDIO TABELLARE per 16 ore è 1075, per 18 ore 1209.
Le ore eccedenti potrebbero essere come voce separata in quello stesso riquadro.
fradacla- Moderatore
Re: Ore di alternativa non pagate?
ho il cedolino.
ho cominciato l'8 aprile quindi il mese non intero.
compaiono le seguenti voci:
STIPENDIO
stip tabellare
iis conglob su stipendio
ind.vacanza contrattuale (9,18 euro)
ALTRI ASSGNI
ferie/fest non godute
credito art 1 (gli 80 euro)
TREDICESIMA
tredic mensilità
In quel riquadro non c'è altro.
che ne dici?
ho cominciato l'8 aprile quindi il mese non intero.
compaiono le seguenti voci:
STIPENDIO
stip tabellare
iis conglob su stipendio
ind.vacanza contrattuale (9,18 euro)
ALTRI ASSGNI
ferie/fest non godute
credito art 1 (gli 80 euro)
TREDICESIMA
tredic mensilità
In quel riquadro non c'è altro.
che ne dici?
terzafascia- Messaggi : 189
Argomenti simili
» ore di alternativa pagate in più?
» ore alternativa IRC che non vengono pagate
» Ferie pagate o non pagate?
» Nel certificato di servizio può non comparire "materia alternativa" per servizio su alternativa?
» CEDOLINO..ORE PAGATE?
» ore alternativa IRC che non vengono pagate
» Ferie pagate o non pagate?
» Nel certificato di servizio può non comparire "materia alternativa" per servizio su alternativa?
» CEDOLINO..ORE PAGATE?