Compensi commissari esterni
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Compensi commissari esterni
Nel compenso sulla trasferta i mezzi utilizzati all'interno del comune per arrivare alla sede designata, quindi i bus urbani, sono
sono inclusi o esclusi?
grazie
sono inclusi o esclusi?
grazie
Disillusa- Messaggi : 9429
Re: Compensi commissari esterni
al personale nominato nel nel comune di servizio o di residenza 171 euro, quanto ci metti e metti per arrivare.
lallaorizzonte- Moderatore
Io intendo se andando dal paese X al paese Y è incluso il solo percorso che mi porta alla stazione, oppure anche gli autobus urbani che dalla stazione mi portano alla scuola
Disillusa- Messaggi : 9429
Disillusa ha scritto:Io intendo se andando dal paese X al paese Y è incluso il solo percorso che mi porta alla stazione, oppure anche gli autobus urbani che dalla stazione mi portano alla scuola
la risposta è negativa
valgono solo
"orari ufficiali dei mezzi di linea extra-urbani più veloci in vigore all'inizio delle operazioni d'esame e utili per raggiungere la sede d’esame in tempo utile per l'espletamento dell'incarico."
e chi invece deve spostarsi in altra provincia a quale compenso ha diritto?
ggiu- Messaggi : 484
ggiu ha scritto:e chi invece deve spostarsi in altra provincia a quale compenso ha diritto?
compenso commissario esterno € 911
il resto dipende dalla distanza
b) Personale nominato fuori del proprio comune di servizio o di residenza in sede d'esame raggiungibile in un tempo compreso tra 31 e 60 minuti con i mezzi di linea extraurbani più veloci € 568
c) Personale nominato fuori del proprio comune di servizio o di residenza in sede d'esame raggiungibile in un tempo compreso tra 61 e 100 minuti con i mezzi di linea extraurbani più veloci € 908
d) Personale nominato fuori del proprio comune di servizio o di residenza in sede d'esame raggiungibile in un tempo superiore a 100 minuti con i mezzi di linea extraurbani più veloci € 2.270
quindi casa stazione circa 20 min, devo andarci in treno veloce (35 min da tabellone), stazione-sede esame altri 15min a piedi o 20 in bus...sono circa 70 min! Questi calcoli li devo fare io?
ggiu ha scritto:quindi casa stazione circa 20 min, devo andarci in treno veloce (35 min da tabellone), stazione-sede esame altri 15min a piedi o 20 in bus...sono circa 70 min! Questi calcoli li devo fare io?
No, sono 35 minuti. Valgono solo gli extraurbani.
E li fa la segreteria
ayreon- Messaggi : 300
e se io non riesco a prendere il treno veloce perché in orario non compatibile e prendo quello regionale con tante fermate e quindi impiega più di un ora, viene sempre calcolato il percorso più veloce?
ggiu ha scritto:e se io non riesco a prendere il treno veloce perché in orario non compatibile e prendo quello regionale con tante fermate e quindi impiega più di un ora, viene sempre calcolato il percorso più veloce?
Il calcolo è quello. Puoi anche andare a piedi e metterci 23 ore. Il rimborso è quello.
ayreon- Messaggi : 300
Argomenti simili
» COMPENSI MEMBRI ESTERNI
» Compensi per i commissari
» compensi commissari
» compensi commissari su scuole diverse
» Commissari esterni
» Compensi per i commissari
» compensi commissari
» compensi commissari su scuole diverse
» Commissari esterni
Pagina 1 di 1