Causa di incompatibilità o no? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Causa di incompatibilità o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Causa di incompatibilità o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Causa di incompatibilità o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Causa di incompatibilità o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Causa di incompatibilità o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Causa di incompatibilità o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Causa di incompatibilità o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Causa di incompatibilità o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Causa di incompatibilità o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Causa di incompatibilità o no?

2 partecipanti

Andare in basso

Causa di incompatibilità o no? Empty Causa di incompatibilità o no?

Messaggio Da ID Lun Giu 08, 2015 1:13 pm

Da quando ho ricevuto la nomina non ero tranquilla, finalmente ieri ho realizzato il motivo per cui sentivo questo "tarlo": 2 anni fa mi fu chiesto di svolgere attività di sportello estivo per il recupero delle carenze per gli studenti che allora erano in terza e attualmente potrebbero essere in quinta, se non respinti precedentemente. Ovviamente ero un docente esterno alla scuola.
Non ricordo assolutamente né i nomi né la fisionomia di questi ragazzi, ma volevo comunque sapere se la situazione costituisce motivo di esclusione dalla commissione.
Si trattò di poche ore, dalle 6 alle 8 ore massimo, gli studenti che parteciparono furono pochi, azzarderei 4/5.

ID

Torna in alto Andare in basso

Causa di incompatibilità o no? Empty Re: Causa di incompatibilità o no?

Messaggio Da lurk Lun Giu 08, 2015 2:48 pm

Segnala la situazione al presidente.

lurk

Messaggio Da ID Lun Giu 08, 2015 3:21 pm

Grazie Lurk, per adesso ho chiesto gentilmente a chi si occupa dell'organizzazione delle attività di recupero di controllare i nomi degli studenti ai quali avrei somministrato le lezioni, se poi fossero stati respinti non si porrebbe il problema. Secondariamente ho scritto al provveditorato anticipando il problema, scritto poiché desidero una risposta scritta che garantisca la mia buona fede nel chiarire la situazione

ID

Messaggio Da lurk Lun Giu 08, 2015 3:47 pm

ID ha scritto:Grazie Lurk, per adesso ho chiesto gentilmente a chi si occupa dell'organizzazione delle attività di recupero di controllare i nomi degli studenti ai quali avrei somministrato le lezioni, se poi fossero stati respinti non si porrebbe il problema. Secondariamente ho scritto al provveditorato anticipando il problema, scritto poiché desidero una risposta scritta che garantisca la mia buona fede nel chiarire la situazione

Stai facendo anche più del dovuto, credo che nessuno potrebbe dubitare della tua buona fede, alla luce del tuo interessamento alla questione.

lurk

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili