Causa di incompatibilità o no?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Causa di incompatibilità o no?
Da quando ho ricevuto la nomina non ero tranquilla, finalmente ieri ho realizzato il motivo per cui sentivo questo "tarlo": 2 anni fa mi fu chiesto di svolgere attività di sportello estivo per il recupero delle carenze per gli studenti che allora erano in terza e attualmente potrebbero essere in quinta, se non respinti precedentemente. Ovviamente ero un docente esterno alla scuola.
Non ricordo assolutamente né i nomi né la fisionomia di questi ragazzi, ma volevo comunque sapere se la situazione costituisce motivo di esclusione dalla commissione.
Si trattò di poche ore, dalle 6 alle 8 ore massimo, gli studenti che parteciparono furono pochi, azzarderei 4/5.
Non ricordo assolutamente né i nomi né la fisionomia di questi ragazzi, ma volevo comunque sapere se la situazione costituisce motivo di esclusione dalla commissione.
Si trattò di poche ore, dalle 6 alle 8 ore massimo, gli studenti che parteciparono furono pochi, azzarderei 4/5.
ID- Messaggi : 133
Re: Causa di incompatibilità o no?
Segnala la situazione al presidente.
lurk- Messaggi : 818
Grazie Lurk, per adesso ho chiesto gentilmente a chi si occupa dell'organizzazione delle attività di recupero di controllare i nomi degli studenti ai quali avrei somministrato le lezioni, se poi fossero stati respinti non si porrebbe il problema. Secondariamente ho scritto al provveditorato anticipando il problema, scritto poiché desidero una risposta scritta che garantisca la mia buona fede nel chiarire la situazione
ID- Messaggi : 133
ID ha scritto:Grazie Lurk, per adesso ho chiesto gentilmente a chi si occupa dell'organizzazione delle attività di recupero di controllare i nomi degli studenti ai quali avrei somministrato le lezioni, se poi fossero stati respinti non si porrebbe il problema. Secondariamente ho scritto al provveditorato anticipando il problema, scritto poiché desidero una risposta scritta che garantisca la mia buona fede nel chiarire la situazione
Stai facendo anche più del dovuto, credo che nessuno potrebbe dubitare della tua buona fede, alla luce del tuo interessamento alla questione.
lurk- Messaggi : 818
Argomenti simili
» Causa all'USP
» causa di servizio
» causa di servizio
» Causa di servizio chi di voi?
» causa servizio
» causa di servizio
» causa di servizio
» Causa di servizio chi di voi?
» causa servizio
Pagina 1 di 1