COSA DEVO FARE IL 15 GIUGNO??
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
COSA DEVO FARE IL 15 GIUGNO??
Salve,
sono inserita in III fascia Gae per la scuola primaria dal 2009, mentre dagli elenchi del sostegno sono stata cancellata nel 2010 per non aver conseguito il titolo entro il 30 giugno 2009.
Prevedo, se tutto va bene, di laurearmi entro il 30 giugno 2011 e quindi di reinserirmi a pettine negli elenchi del sostegno sciogliendo la riserva.
Sul vostro sito ho letto però questo riferimento al 15 giugno 2011 per l'inserimento negli elenchi del sostegno: devo fare qualcosa il 15 giugno?
Grazie sin d'ora e chiedo scusa se la domanda è già stata posta
sono inserita in III fascia Gae per la scuola primaria dal 2009, mentre dagli elenchi del sostegno sono stata cancellata nel 2010 per non aver conseguito il titolo entro il 30 giugno 2009.
Prevedo, se tutto va bene, di laurearmi entro il 30 giugno 2011 e quindi di reinserirmi a pettine negli elenchi del sostegno sciogliendo la riserva.
Sul vostro sito ho letto però questo riferimento al 15 giugno 2011 per l'inserimento negli elenchi del sostegno: devo fare qualcosa il 15 giugno?
Grazie sin d'ora e chiedo scusa se la domanda è già stata posta
butterfly- Messaggi : 98
Re: COSA DEVO FARE IL 15 GIUGNO??
scioglimento della riserva e inserimento negli elenchi del sostegno saranno contemporanei
dal 15 al 30 giugno tramite istanze on line
entro quella data il ministero emanerà comunque una nota con le relative spiegazioni
entro quella data il ministero emanerà comunque una nota con le relative spiegazioni
lallaorizzonte- Moderatore
Quindi, se ho ben capito, una volta laureatami, sciolgo la riserva on line entro il 30 giugno e non devo fare altro, giusto?lallaorizzonte ha scritto:scioglimento della riserva e inserimento negli elenchi del sostegno saranno contemporanei
Grazie Lalla ;-)
butterfly- Messaggi : 98
butterfly ha scritto:Quindi, se ho ben capito, una volta laureatami, sciolgo la riserva on line entro il 30 giugno e non devo fare altro, giusto?lallaorizzonte ha scritto:scioglimento della riserva e inserimento negli elenchi del sostegno saranno contemporanei
Grazie Lalla ;-)
esatto.
ma quindi ci sono già date certe? scadenza fissata il 30 giugno??
ma mica è uscita qualche notizia ufficiale!
io ho amiche che si stanno per laureare, ma se scade il 30 giugno non riescono a inserirsi...
io ho amiche che si stanno per laureare, ma se scade il 30 giugno non riescono a inserirsi...
mystika- Messaggi : 2540
mystika ha scritto:ma quindi ci sono già date certe? scadenza fissata il 30 giugno??
la data del 30 giugno (oltre ad essere tale ormai da molti anni) è inserita nel decreto di aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento, dm 44/11 art. 6 comma 5:
"Il personale che non è in possesso del titolo abilitante alla data di scadenza dei termini per la presentazione delle domande, ma che lo consegue entro il 30 giugno 2011, dovrà produrre apposita dichiarazione sostitutiva dell’avvenuto conseguimento del titolo, entro e non oltre il sopra citato termine del 30 giugno 2011, esclusivamente con modalità web conforme al codice dell’amministrazione digitale, di cui al decreto legislativo 30 dicembre 2010, n. 235."
credo pertanto che le tue amiche siano consapevoli di questo
no no non lo erano! quindi ti ringrazio !
io ricordavo (male?) che per l'ultimo aggiornamento delle gi avemmo tempo fino a luglio inoltrato
io ricordavo (male?) che per l'ultimo aggiornamento delle gi avemmo tempo fino a luglio inoltrato
mystika- Messaggi : 2540
mystika ha scritto:no no non lo erano! quindi ti ringrazio !
lo scioglimento della riserva e l'aggiornamento delle GI sono due procedure separate
lo scioglimento della riserva ha già una data definita nel decreto sulle graduatorie ad esaurimento, le GI no, e non è neanche influente in tal senso la scadenza di 2 anni fa
Argomenti simili
» Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno
» Come cancellarsi da GPS
» Cosa devo dire e fare???
» cosa devo fare
» ITP cosa devo fare?
» Come cancellarsi da GPS
» Cosa devo dire e fare???
» cosa devo fare
» ITP cosa devo fare?
Pagina 1 di 1