Compenso trasferta
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Compenso trasferta
Sono stato nominato ad una certa distanza dal mio comune di residenza, che è il più vicino rispetto alla sede di servizio.
Ora, cercando il mezzo extraurbano più veloce, trovo un viaggio in treno con cambio; sul sito trenitalia il più veloce mi dice 1 ora e 8 minuti.
Tra i due treni c'è un'attesa di circa 15 minuti. non esistono soluzioni dirette (se non un autobus che ci mette 2 ore).
Il tempo da dichiarare è dunque 68 minuti o dovrei fare il netto con i tempi di attesa tra un treno e l'altro?
Ora, cercando il mezzo extraurbano più veloce, trovo un viaggio in treno con cambio; sul sito trenitalia il più veloce mi dice 1 ora e 8 minuti.
Tra i due treni c'è un'attesa di circa 15 minuti. non esistono soluzioni dirette (se non un autobus che ci mette 2 ore).
Il tempo da dichiarare è dunque 68 minuti o dovrei fare il netto con i tempi di attesa tra un treno e l'altro?
apollonius- Messaggi : 400
Re: Compenso trasferta
i tempi morti non sono conteggiati
lurk- Messaggi : 818
salve un consiglio: sono stato nominato commissario esterno nel mio comune di residenza, ma io non vi abito da un anno e abito a 40 km dal comune...non ho potuto fare il cambio di residenza...ora siccome insegno in un altro comune della provincia che è altrettanto distante, mi chiedo se verrò necessariamente pagato secondo la mia residenza o se posso autocertificare che non abito nel comune di residenza ma altrove...grazie
Αρης- Messaggi : 2934
Non so se vengono accettate le autocertificazioni, penso che alla fine faccia riferimento solo quello dichiarato nella domanda di partecipazione, ovvero la residenza.Aresgr ha scritto:salve un consiglio: sono stato nominato commissario esterno nel mio comune di residenza, ma io non vi abito da un anno e abito a 40 km dal comune...non ho potuto fare il cambio di residenza...ora siccome insegno in un altro comune della provincia che è altrettanto distante, mi chiedo se verrò necessariamente pagato secondo la mia residenza o se posso autocertificare che non abito nel comune di residenza ma altrove...grazie
lurk- Messaggi : 818
Argomenti simili
» Commissario esterno
» Compenso indennità di trasferta commissario interno 171€
» Pagamento trasferta e compenso commissario esterno
» Trasferta commissari esterni
» indennità trasferta
» Compenso indennità di trasferta commissario interno 171€
» Pagamento trasferta e compenso commissario esterno
» Trasferta commissari esterni
» indennità trasferta
Pagina 1 di 1