Pagamento trasferta e compenso commissario esterno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pagamento trasferta e compenso commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pagamento trasferta e compenso commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pagamento trasferta e compenso commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pagamento trasferta e compenso commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pagamento trasferta e compenso commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pagamento trasferta e compenso commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pagamento trasferta e compenso commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pagamento trasferta e compenso commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pagamento trasferta e compenso commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pagamento trasferta e compenso commissario esterno

+17
cricri81
LU1962
malida
sarilla111
lory_ely
Loredana83
nunzia beneduce
ameliepoulain
tatabiss
fradacla
kri1974
giulia boffa
Franca334
Matteo_M
mariel
gugu
English68
21 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Pagamento trasferta e compenso commissario esterno Empty Pagamento trasferta e compenso commissario esterno

Messaggio Da English68 Mar Ago 20, 2013 9:47 pm

Salve a tutti.
Sono stato commissario per gli esami di stato e ho ricevuto sul cedolino di agosto solo il compenso per la trasferta, cioè 568 euro.
E' possibile che il compenso come commissario esterno lo riceverò a settembre o c'è stato un errore?
E' la prima volta che faccio gli esami pertanto non so bene come funziona.
Grazie.

English68

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.05.12

Torna in alto Andare in basso

Pagamento trasferta e compenso commissario esterno Empty Re: Pagamento trasferta e compenso commissario esterno

Messaggio Da gugu Mar Ago 20, 2013 10:54 pm

Sì, il pagamento può essere scisso.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pagamento trasferta e compenso commissario esterno Empty Re: Pagamento trasferta e compenso commissario esterno

Messaggio Da mariel Gio Ago 22, 2013 11:36 am

io ho ricevuto un pagamento di 865 euro circa, lordi? a cosa sono riferiti?
questa la voce:
A008/0001 ESAMI DI STATO CONCLUSIVI SCUOLA SEC. SUPERIORE - dal 06/2013 al 07/2013
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento trasferta e compenso commissario esterno Empty Re: Pagamento trasferta e compenso commissario esterno

Messaggio Da Matteo_M Gio Ago 22, 2013 11:41 am

A me invece è stato pagato solo il compenso per gli esami (911) ma non la trasferta (171); l'anno scorso è stato il contrario, ho ricevuto a luglio la trasferta e ad agosto il pagamento esami.

Matteo_M

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 24.03.12

Torna in alto Andare in basso

Pagamento trasferta e compenso commissario esterno Empty Re: Pagamento trasferta e compenso commissario esterno

Messaggio Da mariel Gio Ago 22, 2013 11:47 am

Matteo_M ha scritto:A me invece è stato pagato solo il compenso per gli esami (911) ma non la trasferta (171); l'anno scorso è stato il contrario, ho ricevuto a luglio la trasferta e ad agosto il pagamento esami.
e quale voce ti compare?
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento trasferta e compenso commissario esterno Empty Re: Pagamento trasferta e compenso commissario esterno

Messaggio Da Matteo_M Gio Ago 22, 2013 12:20 pm

Matteo_M ha scritto:A me invece è stato pagato solo il compenso per gli esami (911) ma non la trasferta (171); l'anno scorso è stato il contrario, ho ricevuto a luglio la trasferta e ad agosto il pagamento esami
mariel ha scritto: e quale voce ti compare?
A008/0001 ESAMI DI STATO CONCLUSIVI SCUOLA SEC. SUPERIORE - dal 07/2013 al 07/2013 - euro 911

In pratica, manca la trasferta.

NOTA PER CHI LEGGE E NON E' INSEGNANTE: SONO COMPENSI LORDI.

Matteo_M

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 24.03.12

Torna in alto Andare in basso

Pagamento trasferta e compenso commissario esterno Empty Re: Pagamento trasferta e compenso commissario esterno

Messaggio Da gugu Gio Ago 22, 2013 12:51 pm

Io ho ricevuto tutto insieme.

911 euro

171 euro esentasse
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pagamento trasferta e compenso commissario esterno Empty Re: Pagamento trasferta e compenso commissario esterno

Messaggio Da mariel Gio Ago 22, 2013 1:10 pm

gugu ha scritto:Io ho ricevuto tutto insieme.

911 euro

171 euro esentasse
e dunque nel mio caso:
A008/0001 ESAMI DI STATO CONCLUSIVI SCUOLA SEC. SUPERIORE - dal 06/2013 al 07/2013
865 euro lordi cosa sono?
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento trasferta e compenso commissario esterno Empty Re: Pagamento trasferta e compenso commissario esterno

Messaggio Da gugu Gio Ago 22, 2013 1:34 pm

mariel ha scritto:
gugu ha scritto:Io ho ricevuto tutto insieme.

911 euro

171 euro esentasse
e dunque nel mio caso:
A008/0001 ESAMI DI STATO CONCLUSIVI SCUOLA SEC. SUPERIORE - dal 06/2013 al 07/2013
865 euro lordi cosa sono?
Non ne ho idea.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pagamento trasferta e compenso commissario esterno Empty Re: Pagamento trasferta e compenso commissario esterno

Messaggio Da Franca334 Dom Set 15, 2013 8:04 pm

Io ho avuto solo i 911 euro lordi.
Mi spetterebbe anche il rimborso spese, però ricordo di non avere compilato domanda di rimborso. Tutta la commissione veniva da lontano, e nessuno ha compilato la domanda. E' (era) necessario farla? O viene calcolato in automatico in base a residenza/sede di servizio?

Franca334

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Pagamento trasferta e compenso commissario esterno Empty Re: Pagamento trasferta e compenso commissario esterno

Messaggio Da gugu Dom Set 15, 2013 8:06 pm

Franca334 ha scritto:Io ho avuto solo i 911 euro lordi.
Mi spetterebbe anche il rimborso spese, però ricordo di non avere compilato domanda di rimborso. Tutta la commissione veniva da lontano, e nessuno ha compilato la domanda. E' (era) necessario farla? O viene calcolato in automatico in base a residenza/sede di servizio?

Da esterno la domanda va sempre compilata, perchè in base alla dichiarazione la segreteria pagherà la trasferta. Se nulla ti è stato fatto compilare direi che ti conviene richiamare quella scuola, anche perchè potresti rischiare che ti paghino la base di 171 euro quando magari invece sei già in seconda fascia.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pagamento trasferta e compenso commissario esterno Empty Re: Pagamento trasferta e compenso commissario esterno

Messaggio Da Franca334 Dom Set 15, 2013 8:53 pm

Sì, ero nella fascia fino a 60 minuti, come tutto il resto della commissione peraltro. Ma nessuno di noi ha compilato. D'altra parte, non facevo gli esami da esterna da almeno una decina d'anni, quindi proprio non ci ho pensato.
Domani magari chiamo, grazie gugu.

Franca334

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Pagamento trasferta e compenso commissario esterno Empty Re: Pagamento trasferta e compenso commissario esterno

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 15, 2013 8:58 pm

Franca334 ha scritto:Io ho avuto solo i 911 euro lordi.
Mi spetterebbe anche il rimborso spese, però ricordo di non avere compilato domanda di rimborso. Tutta la commissione veniva da lontano, e nessuno ha compilato la domanda. E' (era) necessario farla? O viene calcolato in automatico in base a residenza/sede di servizio?
non sempre si presenta la domanda, ma il calcolo si fa sulla base del cedolino, su cui c'è scritto tutto, residenza e servizio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Pagamento trasferta e compenso commissario esterno Empty Re: Pagamento trasferta e compenso commissario esterno

Messaggio Da Franca334 Lun Set 16, 2013 9:20 am

Grazie, allora aspetto ancora un paio di giorni, finché non vedo il cedolino di settembre. Poi, se non risulta nulla, provo a chiamare.

Franca334

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Pagamento trasferta e compenso commissario esterno Empty Esami di stato - impegno lavorativo

Messaggio Da kri1974 Mar Set 17, 2013 4:35 pm

Cari utenti,

ho appena letto alcune informazioni che riguardano gli esami di stato (compenso etc.). Quest'estate mi ha contattato un liceo linguistico per fare il membro esterno. (Sono di madrelingua tedesca.) Dopo 8 mesi di lavoro e con 2 bambini piccoli non ho voluto accettare questo lavoro.

Volevo sapere quanto tempo di solito si lavora per questi esami di stato? In previsione all'anno prossimo, potrei anche organizzarmi meglio...

Grazie per le info.

Kri

kri1974

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Pagamento trasferta e compenso commissario esterno Empty Re: Pagamento trasferta e compenso commissario esterno

Messaggio Da fradacla Mar Set 17, 2013 4:39 pm

kri1974 ha scritto:
Volevo sapere quanto tempo di solito si lavora per questi esami di stato? In previsione all'anno prossimo, potrei anche organizzarmi meglio...

Grazie per le info.

Kri
Gli esami iniziano intorno al 20 giugno e terminano in data variabile, in base al numero di candidati, raramente oltre il 10/12 luglio. All'interno di quest'arco di tempo non si è impegnati tutti i giorni.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento trasferta e compenso commissario esterno Empty Re: Pagamento trasferta e compenso commissario esterno

Messaggio Da tatabiss Sab Set 21, 2013 9:31 am

Scusate, torno ai compensi esami di stato:
sul mio cedolino compare
CC01/000N ESAMI STATO-QUADRO B D.I. 24-5-2007 - QUOTA ESENTE - dal 08/2013 al 08/2013 604,24

Ho fatto esami da comm esterno su una sede tra 60 e 100 min; ora visto che il rimborso è esente e non tassato perchè mi ritrovo questa cifra e non 908 euro come da tabella ordinanza quadro B?
Grazie

tatabiss

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamento trasferta e compenso commissario esterno Empty Re: Pagamento trasferta e compenso commissario esterno

Messaggio Da fradacla Sab Set 21, 2013 5:17 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Hai scritto che sei stata nominata successivamente.
Può darsi che il compenso sia stato ricalcolato percentualmente, considerando la durata complessiva della sessione d'esame e i giorni d'impegno per te.

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento trasferta e compenso commissario esterno Empty Re: Pagamento trasferta e compenso commissario esterno

Messaggio Da tatabiss Dom Set 22, 2013 8:39 am

fradacla ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Hai scritto che sei stata nominata successivamente.
Può darsi che il compenso sia stato ricalcolato percentualmente, considerando la durata complessiva della sessione d'esame e i giorni d'impegno per te.

C'è sempre qualcosa che non torna: sono stato nominato il secondo giorno dopo l'insediamento della commissione: ho perso un solo giorno rispetto agli altri: non è pensabile una decurtazione di 300 euro! La commissione ha lavorato 18 gg, io 17...ma anche con 16 o 15 il conto non torna assolutamente...

tatabiss

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamento trasferta e compenso commissario esterno Empty Re: Pagamento trasferta e compenso commissario esterno

Messaggio Da Franca334 Dom Set 22, 2013 1:11 pm

Finalmente sono riuscita a visualizzare il cedolino: anche se non avevo presentato domanda, mi è stato corrisposto, qui nel mese di settembre, il rimborso spese. Mentre il compenso per gli esami mi era stato corrisposto ad agosto.

Franca334

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Pagamento trasferta e compenso commissario esterno Empty Re: Pagamento trasferta e compenso commissario esterno

Messaggio Da Ospite Dom Set 22, 2013 2:45 pm

scusate mi è arrivato il cedolino per la maturità (commissario esterno, distanza da scuola compresa tra 0 e 30 minuti), c'è scritto:

ACCESSORIO ESENTE PREV. FISC. 171,00
questa è la trasferta giusto?

ESAMI DI STATO CONCLUSIVI SCUOLA SEC. SUPERIORE  455,50
questo è il pagamento degli esami....ma non doveva essere 900 e qualcosa?
da cosa può dipendere?dalla durata effettiva degli esami?

help please...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pagamento trasferta e compenso commissario esterno Empty Re: Pagamento trasferta e compenso commissario esterno

Messaggio Da ameliepoulain Dom Set 22, 2013 2:48 pm

Kos ha scritto:scusate mi è arrivato il cedolino per la maturità (commissario esterno, distanza da scuola compresa tra 0 e 30 minuti), c'è scritto:

ACCESSORIO ESENTE PREV. FISC. 171,00
questa è la trasferta giusto?

Si.


ESAMI DI STATO CONCLUSIVI SCUOLA SEC. SUPERIORE  455,50
questo è il pagamento degli esami....ma non doveva essere 900 e qualcosa?
da cosa può dipendere?dalla durata effettiva degli esami?

Per caso avevi una sola classe?

help please...
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

Pagamento trasferta e compenso commissario esterno Empty Re: Pagamento trasferta e compenso commissario esterno

Messaggio Da Ospite Dom Set 22, 2013 2:48 pm

si, una classe sola

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pagamento trasferta e compenso commissario esterno Empty Re: Pagamento trasferta e compenso commissario esterno

Messaggio Da ameliepoulain Dom Set 22, 2013 2:53 pm

Allora è normale. Le 900 euro previste per 2 classi diventano la metà per una classe.
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

Pagamento trasferta e compenso commissario esterno Empty Re: Pagamento trasferta e compenso commissario esterno

Messaggio Da Ospite Dom Set 22, 2013 3:12 pm

ok grazie mille amelie!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pagamento trasferta e compenso commissario esterno Empty Re: Pagamento trasferta e compenso commissario esterno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.