commissario esterno su 1a sola classe articolata. La trasferta è totale? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
commissario esterno su 1a sola classe articolata. La trasferta è totale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
commissario esterno su 1a sola classe articolata. La trasferta è totale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
commissario esterno su 1a sola classe articolata. La trasferta è totale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
commissario esterno su 1a sola classe articolata. La trasferta è totale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
commissario esterno su 1a sola classe articolata. La trasferta è totale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
commissario esterno su 1a sola classe articolata. La trasferta è totale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
commissario esterno su 1a sola classe articolata. La trasferta è totale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
commissario esterno su 1a sola classe articolata. La trasferta è totale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
commissario esterno su 1a sola classe articolata. La trasferta è totale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



commissario esterno su 1a sola classe articolata. La trasferta è totale?

2 partecipanti

Andare in basso

commissario esterno su 1a sola classe articolata. La trasferta è totale? Empty commissario esterno su 1a sola classe articolata. La trasferta è totale?

Messaggio Da guglielmo.rondinelli Dom Giu 08, 2014 10:34 pm

Salve sono stato nominato commissario esterno su una sola classe delle due formanti la commissione, che è peraltro articolata. Da quanto ho capito il compenso sarà decurtato della metà una prima volta e successivamente sarà riparametrato rispetto al numero degli studenti esaminati sul totale della classe. Presumo della classe poichè è stato già ridotto e non rispetto al numero totale dei candidati di tutta la commissione.
Quello che pero' non mi è chiaro è il compenso riferito alla trasferta. Da quello che leggo dovrebbe essere totale e non dimezzato. Mi chiedo pero' e faccio un esempio se la commissione lavorerà 20 giorni in totale, ed io solo 8 poiché avendo solo una parte di classe articolata i giorni in cui interrogherò saranno ovviamente minori, il mio compenso riferito alla trasferta sarà sempre di 2270 euro qualora mi trovi ad oltre 120 minuti dalla sede d'esame, perché è questa la mia situazione?
Oppure mi spetterà solo la cifra di 2270:20( giorni totali dei lavori la commissione) X 8( giorni effettivi della mia partecipazione agli esami)?
Se però così fosse non avrei più diritto alla quota totale del compenso trasferta, pur essendo implicito che trattandosi di una sola classe articolata( o anche di una sola classe )  il lavoro effettivo sarà di durata inferiore nella commissione.
Ringrazio vivamente chi potrà chiarire questo mio dubbio.
Guglielmo

guglielmo.rondinelli

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.06.14

Torna in alto Andare in basso

commissario esterno su 1a sola classe articolata. La trasferta è totale? Empty Re: commissario esterno su 1a sola classe articolata. La trasferta è totale?

Messaggio Da MartaC Lun Giu 09, 2014 7:52 am

La trasferta non dipende da quante classi avrai, è forfettario. L'anno scorso avevo solo una delle due classi che componevano la commissione ed ho avuto metà della funzione e l'intero importo per la trasferta.

MartaC

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 07.09.11
Località : Empoli

Torna in alto Andare in basso

commissario esterno su 1a sola classe articolata. La trasferta è totale? Empty Re: commissario esterno su 1a sola classe articolata. La trasferta è totale?

Messaggio Da guglielmo.rondinelli Mar Giu 10, 2014 9:49 pm

ti ringrazio per la risposta, ma il calcolo della trasferta poiché giornalmente supererà la quota esente come sarà calcolato? dividendo la somma totale per i giorni totali della commissione o per i giorni in cui lavorerò io che saranno sicuramente molto pochi visto che avro' solo una classe articolata?

guglielmo.rondinelli

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.06.14

Torna in alto Andare in basso

commissario esterno su 1a sola classe articolata. La trasferta è totale? Empty Re: commissario esterno su 1a sola classe articolata. La trasferta è totale?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.