Ripristino obbligo sul sostegno!!!!!!!!!
+8
Filosofo80
pippola
Francesca4
Cozza
gugu
crotone
magma
precariansiosa
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ripristino obbligo sul sostegno!!!!!!!!!
Eccomi ragazzi
Incredibile... In senato hanno presentato un emendamento,dichiarato ammissibile, che ripristina il vincolo sul sostegno
Per ora ho scritto alla chimienti e invito gli interessati a fare altrettanto
Vi inoltro le mail degli altri
Michela.montevecchi@senato.it
Manuela.serra@senato.it
Rosettaenza.blundo@senato.it
Sergio.puglia@senato.it
Ornella.bertorotta@senato.it
Tieniamoci -ahimè- di nuovo in contatto
Incredibile... In senato hanno presentato un emendamento,dichiarato ammissibile, che ripristina il vincolo sul sostegno
Per ora ho scritto alla chimienti e invito gli interessati a fare altrettanto
Vi inoltro le mail degli altri
Michela.montevecchi@senato.it
Manuela.serra@senato.it
Rosettaenza.blundo@senato.it
Sergio.puglia@senato.it
Ornella.bertorotta@senato.it
Tieniamoci -ahimè- di nuovo in contatto
precariansiosa- Messaggi : 1027
Re: Ripristino obbligo sul sostegno!!!!!!!!!
sono pazzi schizofrenici.
magma- Messaggi : 256
Mi correggo : gli emendamenti sono due,uno PDl e uno m5s!!!
scrivete, vi prego!!!!
Gentile Onorevole,
faccio appello a lei per una questione che ci preoccupa. Tra gli emendamenti presentati in Senato, ce n'è uno, il 10.155, presentato dai senatori Montevecchi, Serra, Blundo, Puglia, Bertorotta, Catalfo, che ripristina inspiegabilmente il vincolo di assunzione prioritaria su posto di sotegno, per cui, noi docenti plurispecializzati e in posizioni utili sulla graduatoria della materia , tanto ci siamo battuti alla Camera. Perchè vanificare una conquista giustissima? Non le nascondiamo la nostra profonda delusione. E' vero che dagli stessi senatori è stato presentato un altro emendamento, il 10.173, che prevede la possibilità di rinunciare al posto di sostegno e di ricevere altre proposte, ma si tratta di due emendamenti distinti, non complementari, per cui non è detto che vengano accolti entrambi. In questo modo si ritornerebbe al punto di partenza, introducendo nuovamente un vincolo ingiusto e incostituzionale. La preghiamo di chiedere ai suoi senatori il ritiro di questi emendamenti, perchè lo reputiamo un tradimento da parte vostra.
Confidiamo in lei,
grazie.
Gentile Onorevole,
faccio appello a lei per una questione che ci preoccupa. Tra gli emendamenti presentati in Senato, ce n'è uno, il 10.155, presentato dai senatori Montevecchi, Serra, Blundo, Puglia, Bertorotta, Catalfo, che ripristina inspiegabilmente il vincolo di assunzione prioritaria su posto di sotegno, per cui, noi docenti plurispecializzati e in posizioni utili sulla graduatoria della materia , tanto ci siamo battuti alla Camera. Perchè vanificare una conquista giustissima? Non le nascondiamo la nostra profonda delusione. E' vero che dagli stessi senatori è stato presentato un altro emendamento, il 10.173, che prevede la possibilità di rinunciare al posto di sostegno e di ricevere altre proposte, ma si tratta di due emendamenti distinti, non complementari, per cui non è detto che vengano accolti entrambi. In questo modo si ritornerebbe al punto di partenza, introducendo nuovamente un vincolo ingiusto e incostituzionale. La preghiamo di chiedere ai suoi senatori il ritiro di questi emendamenti, perchè lo reputiamo un tradimento da parte vostra.
Confidiamo in lei,
grazie.
l'altro emendamento, quello pdl, è il 10.1
segreteria.ldambrosio@gmail.it
pietro.liuzzi@senato.it
vittorio.zizza@senato.it
lalla,dec che cosa pensato in merito?
segreteria.ldambrosio@gmail.it
pietro.liuzzi@senato.it
vittorio.zizza@senato.it
lalla,dec che cosa pensato in merito?
noi stiamo scrivendo per appoggiare questo emendamento sull'obbligo del sostegno
crotone- Messaggi : 2242
Tutti gli emendamenti della Camera sono stati ripresentati in Senato.
La norma sul SOS è stata cambiata in corso d'opera dalla Commissione già in discussione alla Camera. E' logico che tutti gli emendamenti, che certamente saranno bocciati perchè superati dal nuovo testo, riportino la vecchia formulazione (tanto appunto saranno bocciati).
Nessuno tema di dover entrare in ruolo sul sostegno, anche se è grazie a quello che si sono scalate le GE ed avuto lo stipendio. ;-)
La norma sul SOS è stata cambiata in corso d'opera dalla Commissione già in discussione alla Camera. E' logico che tutti gli emendamenti, che certamente saranno bocciati perchè superati dal nuovo testo, riportino la vecchia formulazione (tanto appunto saranno bocciati).
Nessuno tema di dover entrare in ruolo sul sostegno, anche se è grazie a quello che si sono scalate le GE ed avuto lo stipendio. ;-)
Ultima modifica di gugu il Mer Giu 10, 2015 12:40 pm - modificato 1 volta.
gugu- Messaggi : 39712
Uff mi ero illusa gugu...mannaggiatteè
Cozza- Messaggi : 10689
Lo confesso... anch'io avevo sperato... ma temo che Gugu abbia ragione!
Francesca4- Messaggi : 3552
ma che carini tutti questi colleghi che asi adoperano per il sacrificio umano di altri colleghi!!!
comunque, poiche non voglio far polemica, mi rivolgo ai colleghi interessati : ipazia, raganella,picchio,indro e tutti gli altri: potete verificare se è davvero come dice gugu??
dec, lalla quanto scritto da gugu è vero??? è solo un pro forma la ripresentazione dell'obbligo sul sostegno??
comunque, poiche non voglio far polemica, mi rivolgo ai colleghi interessati : ipazia, raganella,picchio,indro e tutti gli altri: potete verificare se è davvero come dice gugu??
dec, lalla quanto scritto da gugu è vero??? è solo un pro forma la ripresentazione dell'obbligo sul sostegno??
precariansiosa ha scritto:ma che carini tutti questi colleghi che asi adoperano per il sacrificio umano di altri colleghi!!!
Potresti ammettere una volta tanto, e solo per una volta, che potrebbe essere vero anche il contrario?
Ringraziandoti anticipatamente, ti invio i miei più cordiali saluti.
Pensaci, potresti usare questa mia nota a chiusura delle tue numerosissime mail di sollecitazioni che invii a chi possa spendersi per la tua situazione.
lalla, dec è vero quello che scrive gugu???
[quote="precariansiosa"]
comunque, poiche non voglio far polemica...
quote]
Diciamo pure che sei a corto di argomenti perché quanto affermato da gugu è verissimo, io aggiungerei anche che é una VERGOGNA!!
comunque, poiche non voglio far polemica...
quote]
Diciamo pure che sei a corto di argomenti perché quanto affermato da gugu è verissimo, io aggiungerei anche che é una VERGOGNA!!
pippola- Messaggi : 465
Sai quante persone scelgono il sostegno per superare l'anno di prova (con le vecchie regole tra l'altro) e poi farebbero carte false per tornare alla materia??
E sai perché? Un anno di prova sul sostegno non è paragonabile ad un anno di prova su materia. Pensa che in una graduatoria di lingua del nord Italia, tutti coloro che rientravano nel contingente per i ruoli sulla materia hanno scelto di essere immessi sul sostegno! Ma guarda un po'?!?
E sai perché? Un anno di prova sul sostegno non è paragonabile ad un anno di prova su materia. Pensa che in una graduatoria di lingua del nord Italia, tutti coloro che rientravano nel contingente per i ruoli sulla materia hanno scelto di essere immessi sul sostegno! Ma guarda un po'?!?
Io propongo di scrivere mail ai senatori affinché si ripristini il vincolo sul sostegno, anzi lo si porti a 10 anni
http://www.orizzontescuola.it/news/emendamento-mobilit-straordinaria-deroga-ad-ogni-vincolo
Se questo emendamento verrà votato l'anno prossimo ci saranno 90.000 posti liberi sul sostegno e 90.000 docenti sovrannumerari su materia.
Spero che Gotor, nella sua lotta contro il PD, capisca cosa ha proposto e lo ritiri.
Se questo emendamento verrà votato l'anno prossimo ci saranno 90.000 posti liberi sul sostegno e 90.000 docenti sovrannumerari su materia.
Spero che Gotor, nella sua lotta contro il PD, capisca cosa ha proposto e lo ritiri.
gugu- Messaggi : 39712
Scriviamogli e illuminiamolo. Davvero, però.
Mi citi il numero dell'emendamento per favore?
Bisogna fargli capire l'assurdità che ha proposto
Dai gugu scriviamogli, tentar non nuoce...
pippola ha scritto:Sai quante persone scelgono il sostegno per superare l'anno di prova (con le vecchie regole tra l'altro) e poi farebbero carte false per tornare alla materia??
Quoto totalmente ed incondizionatamente!
Il tuo argomentare è assolutamente ineccepibile, ed è la prova provata, se mai ce ne fosse ancora bisogno, dell'uso strumentale del sostegno per passare poi comodamente sulla materia.
Grazie mille per la tua testimonianza!
Non se ne può proprio più del sostegno alla causa dei S.O.S., che tra l'altro rivendicano diritti solo per loro, da parte di quei docenti il cui unico scopo è impedire con ogni mezzo, pretestuoso o meno, l'immissione in ruolo degli altri precari che hanno, loro sì, scelto di non giocare al gioco delle tre carte.
Davvero assurda questa cosa che si scalano le graduatorie sul sostegno e poi si scelga la materia alla facciaccia di quelli che hanno scelto la loro strada e sono già di per sè penalizzati.
si all'obbligo sul sostegno
si all'obbligo sul sostegno
[quote="Francesca4"
Il tuo argomentare è assolutamente ineccepibile, ed è la prova provata, se mai ce ne fosse ancora bisogno, dell'uso strumentale del sostegno per passare poi comodamente sulla materia.
Non se ne può proprio più del sostegno alla causa dei S.O.S., che tra l'altro rivendicano diritti solo per loro, da parte di quei docenti il cui unico scopo è impedire con ogni mezzo, pretestuoso o meno, l'immissione in ruolo degli altri precari che hanno, loro sì, scelto di non giocare al gioco delle tre carte.[/quote]
Dai francesca4 scrivi anche tu al senatore gotor perché venga ripristinato il vincolo sul sostegno.
Non so se avete letto altri post che riguardavano il vincolo sul sostegno, erano vergognosi per l'arroganza che trasudavano... E pensare che la "collega" di sostegno io l'ho vista spesso sulla carta quando trovavo, dopo qualche giorno, la sua firma accanto alla mia sul registro di classe
Non se ne può proprio più del sostegno alla causa dei S.O.S., che tra l'altro rivendicano diritti solo per loro, da parte di quei docenti il cui unico scopo è impedire con ogni mezzo, pretestuoso o meno, l'immissione in ruolo degli altri precari che hanno, loro sì, scelto di non giocare al gioco delle tre carte.[/quote]
Dai francesca4 scrivi anche tu al senatore gotor perché venga ripristinato il vincolo sul sostegno.
Non so se avete letto altri post che riguardavano il vincolo sul sostegno, erano vergognosi per l'arroganza che trasudavano... E pensare che la "collega" di sostegno io l'ho vista spesso sulla carta quando trovavo, dopo qualche giorno, la sua firma accanto alla mia sul registro di classe
Compresenza, contitolarità della classe... Che belle parole!!!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Vincitori sostegno e materia e obbligo accettare sostegno
» Fase A obbligo sostegno?
» RIFORMA E OBBLIGO DI PERMANENZA SUL SOSTEGNO
» Obbligo Formazione Sostegno
» Obbligo accettazione sostegno
» Fase A obbligo sostegno?
» RIFORMA E OBBLIGO DI PERMANENZA SUL SOSTEGNO
» Obbligo Formazione Sostegno
» Obbligo accettazione sostegno