PROROGA CONTRATTO ASS AMM.VO E FERIE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PROROGA CONTRATTO ASS AMM.VO E FERIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PROROGA CONTRATTO ASS AMM.VO E FERIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PROROGA CONTRATTO ASS AMM.VO E FERIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PROROGA CONTRATTO ASS AMM.VO E FERIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PROROGA CONTRATTO ASS AMM.VO E FERIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PROROGA CONTRATTO ASS AMM.VO E FERIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PROROGA CONTRATTO ASS AMM.VO E FERIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PROROGA CONTRATTO ASS AMM.VO E FERIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PROROGA CONTRATTO ASS AMM.VO E FERIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

PROROGA CONTRATTO ASS AMM.VO E FERIE

3 partecipanti

Andare in basso

PROROGA CONTRATTO ASS AMM.VO E FERIE Empty PROROGA CONTRATTO ASS AMM.VO E FERIE

Messaggio Da maniman Mer Giu 10, 2015 10:09 am

HO BISOGNO DI UNA RISPOSTA URGENTE!!
Sono un' ass. amm.va 18 ore part-time verticale tre giorni, che ha il contratto al 30/6/2015, la scuola mi ha chiesto se mi interessa la proroga al 31/8, il problema è il nodo ferie.
Lo scorso anno in un'altra scuola mi avevano permesso di tenermi le ferie maturate e poi ususfruirle alla fine del contratto prorogato, fermandomi alla metà di agosto. Questo anno in questa scuola dove presto servizio non vogliono sentire ragioni costrigendomi a prendere adesso le ferie che ho maturato e le altre alla fine del contratto prorogato.
Ci rimetterei non poco perchè avrei pochissimi giorni, arriverei intorno al 25 agosto, ed io sinceramente non me la sento, in pratica non mi fermo mai.
Considerate che per sei mesi sono stata sull'avente diritto e le ferie precedentemente maturate le ho esaurite tutte, adesso al 30 giugno avrei 4 giorni, al 31/8 me ne avanzano tre

Possono fare questo? Io posso rinunciare alla proroga?

maniman

Torna in alto Andare in basso

PROROGA CONTRATTO ASS AMM.VO E FERIE Empty Re: PROROGA CONTRATTO ASS AMM.VO E FERIE

Messaggio Da BARBARAVIRGOLA Mer Giu 10, 2015 3:21 pm

Certo che puoi rinunciare. ..altrimenti la scuola non te lo avrebbe chiesto. ..è una tua libera scelta

BARBARAVIRGOLA

PROROGA CONTRATTO ASS AMM.VO E FERIE Empty Re: PROROGA CONTRATTO ASS AMM.VO E FERIE

Messaggio Da mordekayn Mer Giu 10, 2015 4:50 pm

Pensaci bene, 1 punto non è poco.

mordekayn

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili