Problemi con Noi PA
+2
silviettina78
mariangela69
6 partecipanti
Problemi con Noi PA
Ciao a tutti,
da due/tre giorni non riesco ad accedere nel sito per vedere il cedolino: faccio tutto come prima(inserisco cod. fiscale e password) entro nella mia pagina (il alto spunta il mio nome, ma mi compare al centro la scritta "Non trovato la risorsa richiesta non è stata trovata".
Qualcuno può aiutarmi, non so cosa fare.
Grazie a tutti
da due/tre giorni non riesco ad accedere nel sito per vedere il cedolino: faccio tutto come prima(inserisco cod. fiscale e password) entro nella mia pagina (il alto spunta il mio nome, ma mi compare al centro la scritta "Non trovato la risorsa richiesta non è stata trovata".
Qualcuno può aiutarmi, non so cosa fare.
Grazie a tutti
mariangela69- Messaggi : 30
Re: Problemi con Noi PA
Ho lo stesso identico problema. Provo ad entrare nella home privata e mi dice che la risorsa richiesta non è stata trovata. Potete aiutarci??? cosa devo fare???
silviettina78- Messaggi : 65
Anch'io ho un problema: con il cambio password mi dà "accesso negato". Non vorrei che il sistema fosse impallato...
pepe- Messaggi : 1812
Avevo lo stesso problema e ho risolto, forse in modo fortuito, così: da internet ho cercato qualcosa come "login noipa con password" e mi ha rimandato ad una pagina di noipa graficamente diversa dal solito ma lì ho potuto inserire le mie credenziali e ho avuto accesso alle informazioni. Effettivamente la pagina è cambiata, anche la presentazione dei vari cedolini e cud era diversa.
clarissa- Messaggi : 769
Salve,
per mia disattenzione, al momento dell'iscrizione al portale misi un indirizzo mail appartenente ad un dominio ora scaduto. Avendo dimenticato la password e avendo fallito i tre tentativi, non riesco più ad accedervi. Ho telefonato a Noipa e mi hanno detto di rivolgermi al RID. Domanda forse banale: il RID è la segreteria scolastica dove lavoro (cui mi sono rivolto ma non sanno come modificare l'indirizzo mail) o la segreteria della scuola presso cui lavoravo al momento dell'iscrizione al portale?
Spero mi possiate dare una mano...
per mia disattenzione, al momento dell'iscrizione al portale misi un indirizzo mail appartenente ad un dominio ora scaduto. Avendo dimenticato la password e avendo fallito i tre tentativi, non riesco più ad accedervi. Ho telefonato a Noipa e mi hanno detto di rivolgermi al RID. Domanda forse banale: il RID è la segreteria scolastica dove lavoro (cui mi sono rivolto ma non sanno come modificare l'indirizzo mail) o la segreteria della scuola presso cui lavoravo al momento dell'iscrizione al portale?
Spero mi possiate dare una mano...
angeloaniello.devita- Messaggi : 2
RID = responsabile identificazione dipendente, in parole povere l'assistente amministrativo delegato a queste procedure. Si parla sempre della scuola in cui sei in servizio attualmente.
Se il RID della tua scuola non sa come modificare l'indirizzo, può rivolgersi all'assistenza di Noipa dedicata agli operatori.
Se il RID della tua scuola non sa come modificare l'indirizzo, può rivolgersi all'assistenza di Noipa dedicata agli operatori.
fradacla- Moderatore