Insomma, una certeza c'è? Il veneto sarà preso d'assalto?
+9
webprof1977
mickiscul
mystika
Astolfo
Starfish
gugu
titifra
lallaorizzonte
subspecieaeternitatis
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Insomma, una certeza c'è? Il veneto sarà preso d'assalto?
Promemoria primo messaggio :
così almeno pare
per me sarebbe la rinuncia definitiva a questo lavoro
dopo anni di studio, di sacrifici, se non lavoro per altri 3 anni credo che la darò per persa....
così almeno pare
dopo anni di studio, di sacrifici, se non lavoro per altri 3 anni credo che la darò per persa....
subspecieaeternitatis- Messaggi : 388
Re: Insomma, una certeza c'è? Il veneto sarà preso d'assalto?
webprof1977 ha scritto:mickiscul ha scritto:Ma questi rumors, il Veneto preso d'assalto, dove li trovate???????????? Quali sono le fonti??
ecco!
mha, ne parlava gugu qualche giorno fa
sembrerebbe che in altri forum se ne discuta molto
subspecieaeternitatis ha scritto:Starfish ha scritto:subspecieaeternitatis ha scritto:gugu ha scritto:subspecieaeternitatis ha scritto:
sono a037 e ad02
prima dei tagli facevo il IX ciclo ssis
il mio punteggio è quello di abilitazione più altri titoli
due anni a bologna nemmeno un giorno di suplenza
ho provato a spostarmi in veneto....ma da quanto leggo le speranze sono poche....
Quindi con circa 50 punti a Bologna non sei mai stata convocata nemmeno da GI per una supplenza sul sostegno in 2 anni? Non conosco la situazione ma mi pare stranissimo.
te lo giuro su quello che vuoi
una mia amica, punteggio appena più alto del mio, è stata chiamata da GI sulla 37 per 10 gg
ha rinuciato: era al sud a far punteggio in paritaria
deve aver accettato quello successivo perchè a me non sono arrivati
da ad02 non hanno mai chiamato nemmeno fino a lei
Premetto che non sono in graduatoria né per AD02 né per A037. Tuttavia, quando leggo :"te lo giuro" mi parte l'embolo e mi viene voglia di verificare. Da dati in mio possesso l'ultimo nominato Bologna su AD02 è 70esimo, mentre su A037 25esimo. Potrei sapere a cosa serve scrivere bugie? Fammi indovinare! A pilotare gli inserimenti in graduatoria di istituto. Ma almeno si abbia il buon senso di starsene zitti!
mi aspetto le tue scuse, perchè francamente mi avete stancato con queste accuse ridicole!!!!
avevo sia GE che GI a bologna
ho circa 50 di punteggio, se non ci credi è un tuo problema, informati sui punteggi delle persone nominate!
durante la SSIS NON ho lavorato, perchè da a037 era quasi impossibile, e il sostegno, venuto dopo, ce lo hanno fatto mettere in coda!!!!
scusate i toni m sono stanca: perchè dovrei depistare???? ho abbondantemente dfichiarato che ho cambiato provincia, cosa ci guadagnerei????
Ho già spiegato nella risposta successiva che non avevo ben compreso il tuo discorso. Di qui a farti delle scuse ce ne passa, anzi, credo proprio sarebbero inappropriate, primo perché perché non si giura su certe cose e secondo perché non è il primo topic che apri creando ingiustificati allarmismi. Il tuo topic sull'Emilia Romagna ce lo ricordiamo tutti. Hai messo in allarme tante persone che già erano preoccupate di per sé, in quanto impossibilitate a spostarsi. Prima di aspettarti le cose da qualcuno domandati le cose che gli altri si aspetterebbero sentirsi dire da te e gli effetti che producono le cose che dici tu.
Ultima modifica di Starfish il Lun Giu 06, 2011 12:17 pm - modificato 1 volta.
Starfish- Messaggi : 336
sinky ha scritto:marmellata ha scritto:subspecieaeternitatis ha scritto:così almeno pare
"così almeno pare" ...ma da cosa?
c'è da aspettarsi consistenti inserimenti in tutte le province del nord italia, visti i tagli
appena le GE saranno pubblicate, vedremo
ma le lamentele in questo caso proprio non vanno bene
Vero, certamente ci saranno più spostamenti rispetto al 2007 o 2005, questo pare assodato.
gugu- Messaggi : 39712
Starfish ha scritto:subspecieaeternitatis ha scritto:Starfish ha scritto:subspecieaeternitatis ha scritto:gugu ha scritto:subspecieaeternitatis ha scritto:
sono a037 e ad02
prima dei tagli facevo il IX ciclo ssis
il mio punteggio è quello di abilitazione più altri titoli
due anni a bologna nemmeno un giorno di suplenza
ho provato a spostarmi in veneto....ma da quanto leggo le speranze sono poche....
Quindi con circa 50 punti a Bologna non sei mai stata convocata nemmeno da GI per una supplenza sul sostegno in 2 anni? Non conosco la situazione ma mi pare stranissimo.
te lo giuro su quello che vuoi
una mia amica, punteggio appena più alto del mio, è stata chiamata da GI sulla 37 per 10 gg
ha rinuciato: era al sud a far punteggio in paritaria
deve aver accettato quello successivo perchè a me non sono arrivati
da ad02 non hanno mai chiamato nemmeno fino a lei
Premetto che non sono in graduatoria né per AD02 né per A037. Tuttavia, quando leggo :"te lo giuro" mi parte l'embolo e mi viene voglia di verificare. Da dati in mio possesso l'ultimo nominato Bologna su AD02 è 70esimo, mentre su A037 25esimo. Potrei sapere a cosa serve scrivere bugie? Fammi indovinare! A pilotare gli inserimenti in graduatoria di istituto. Ma almeno si abbia il buon senso di starsene zitti!
mi aspetto le tue scuse, perchè francamente mi avete stancato con queste accuse ridicole!!!!
avevo sia GE che GI a bologna
ho circa 50 di punteggio, se non ci credi è un tuo problema, informati sui punteggi delle persone nominate!
durante la SSIS NON ho lavorato, perchè da a037 era quasi impossibile, e il sostegno, venuto dopo, ce lo hanno fatto mettere in coda!!!!
scusate i toni m sono stanca: perchè dovrei depistare???? ho abbondantemente dfichiarato che ho cambiato provincia, cosa ci guadagnerei????
Ho già spiegato nella risposta successiva che non avevo ben compreso il tuo discorso. Di qui a farti delle scuse ce ne passa, anzi, credo proprio sarebbero inappropriate, primo perché perché non si giura su certe cose e secondo perché non è il primo topic che apri creando ingiustificati allarmismi. Il tuo topic sull'Emilia Romagna ce lo ricordiamo tutti. Hai messo in allarme tante persone che già erano preoccupate di per sé, in quanto impossibilitate a spostarsi. Prima di aspettarti le cose da qualcuno domandati le cose che gli altri si aspetterebbero sentirsi dire da te e gli effetti che producono le cose che dici tu.
increbilmente mi offendi e poi rilanci!
tra l'altro dici di non sapere nulla della situazione di cui parlo: e allora perchè mi accusi???
allarmismo?
come preferisci.
" a bologna si lavora con 42 punti sulla a037 e sulla ad02 "
ti senti consolato?
o forse ( forse!!! ) ti potrebbere sorgere il sospetto che si cercava di far comprendere che non è tutto oro quel che, magari da altri lidi ancor meno prosperi, luccica? che vedere la raltà del luogo con i propri occhi e sulla propria pelle può metterti lo scrupolo di pensare: " avvisiamo che non siamo nel bengodi chi magari non ha il polso della situazione locale ". Tra l'altro io da bologna sono andata via: il tuo discorso sul terrorismo fa tenerezza, oltrechè metter pena, laddove non sei nemmeno capace di ammettere " ho esagerato ".
ma va bene cose: abbiamo fatto allarmismo!
io ho dovuto fare le mie scelte, ognuno le sue, più o meno sofferte.
chiederei a lalla o chi per lei di chiudere questo post: volevo solo capire quante speranze avevo di fare questo lavoro, mi sono invece ritrovata derisa.
gugu ha scritto:sinky ha scritto:marmellata ha scritto:subspecieaeternitatis ha scritto:così almeno pare
c'è da aspettarsi consistenti inserimenti in tutte le province del nord italia, visti i tagli
Vero, certamente ci saranno più spostamenti rispetto al 2007 o 2005, questo pare assodato.
il forum da cui trai queste informazioni è top secret o puoi comunicarci il link?
OrizzontePrecario- Messaggi : 358
OrizzontePrecario ha scritto:gugu ha scritto:sinky ha scritto:marmellata ha scritto:subspecieaeternitatis ha scritto:così almeno pare
il forum da cui trai queste informazioni è top secret o puoi comunicarci il link?
questo lo vorrei sapere anche io, ma gugu nei giorni scorsi non ha fatto nomi....
Allora indicate le classi e il punteggio virtuale!
calligrafia- Messaggi : 747
Vista la qualità dei discorsi in corso (e chiedo scusa del calembour), qualcuno saprebbe suggerirmi un terno secco da giocare sulla ruota di Venezia...?
Scusate il sarcasmo, ma non saper riconoscere che una situazione del genere può essere discussa solo dopo la pubblicazione delle graduatorie aggiornate spiega in partenza come mai certe "supposizioni" al post successivo diventano affermazioni.
Stiamo calmi, ché in ogni caso l'1 giugno è passato e quel che è fatto è fatto: il resto sono sponsorizzazioni per le ditte farmaceutiche che producono ansiolitici.
E lo dice uno che in Veneto ci ha comprato casa, da precario... per fortuna non ho letto certe discussioni prima dell'acquisto (altro momento di sarcasmo)!
Scusate il sarcasmo, ma non saper riconoscere che una situazione del genere può essere discussa solo dopo la pubblicazione delle graduatorie aggiornate spiega in partenza come mai certe "supposizioni" al post successivo diventano affermazioni.
Stiamo calmi, ché in ogni caso l'1 giugno è passato e quel che è fatto è fatto: il resto sono sponsorizzazioni per le ditte farmaceutiche che producono ansiolitici.
E lo dice uno che in Veneto ci ha comprato casa, da precario... per fortuna non ho letto certe discussioni prima dell'acquisto (altro momento di sarcasmo)!
gcirio- Messaggi : 64
Geppo ha scritto:Vista la qualità dei discorsi in corso (e chiedo scusa del calembour), qualcuno saprebbe suggerirmi un terno secco da giocare sulla ruota di Venezia...?
:-) grazie per questo post
...aggiungo che il mutuo per la casa è ancora attivo e io sono sempre precario, alla faccia degli altri forum!
gcirio- Messaggi : 64
subspecieaeternitatis, diciamo che hai sbagliato l'approccio al problema ; -)
lallaorizzonte- Moderatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» MA INSOMMA PERCHE' ALCUNE SCUOLE NON RIVEDONO I CONTRATTI
» SE PER IPOTESI IL BONUS DI PERMANENZA SARA' VALIDO DAL PROSSIMO(non in questo ) AGGIORNAMENTO CHI SI TRASFERISCE QUEST'ANNO SARA' PENALIZZATO FRA TRE ANNI?
» A045 - Lingua inglese e seconda lingua
» Insomma si può stabilire la percentuale di chi non ha fatto domanda?
» FERIE DOCENTI AL 30/06:INSOMMA CHE CI CONSIGLIATE DI FARE???
» SE PER IPOTESI IL BONUS DI PERMANENZA SARA' VALIDO DAL PROSSIMO(non in questo ) AGGIORNAMENTO CHI SI TRASFERISCE QUEST'ANNO SARA' PENALIZZATO FRA TRE ANNI?
» A045 - Lingua inglese e seconda lingua
» Insomma si può stabilire la percentuale di chi non ha fatto domanda?
» FERIE DOCENTI AL 30/06:INSOMMA CHE CI CONSIGLIATE DI FARE???
Pagina 2 di 2