Dopo trasferim. utilizzazione x Giovanna
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Dopo trasferim. utilizzazione x Giovanna
Promemoria primo messaggio :
Ho ottenuto trasf. nello stesso comune con la dicitura:docente soprannumerario con domanda condizionata.
Ora vorrei provare l utilizzazione su un altro comune. Posso farlo?
Cosa inserire?
Ho ottenuto trasf. nello stesso comune con la dicitura:docente soprannumerario con domanda condizionata.
Ora vorrei provare l utilizzazione su un altro comune. Posso farlo?
Cosa inserire?
Giorgia11- Messaggi : 815
Re: Dopo trasferim. utilizzazione x Giovanna
I 6 punti del ricongiungimento ci sono anche per l'utilizzazione.
Per quanto riguardano i concorrenti maggiori non credo ci sia incidenza:
Supponiamo di avere in ordine di preferenza 4 sedi A, B, C, D;
Supponiamo che queste 4 sedi le vado a scegliere con l'utilizzazione e con l'A.P. ovviamente;
Supponiamo che con l'utilizzazione, che viene prima, mi viene assegnata la sede A;
L'A.P., al meglio, mi potrà dare la sede B visto che la sede A non c'è più. Quindi avrà peggiorato la situazione.
Per quanto riguardano i concorrenti maggiori non credo ci sia incidenza:
Supponiamo di avere in ordine di preferenza 4 sedi A, B, C, D;
Supponiamo che queste 4 sedi le vado a scegliere con l'utilizzazione e con l'A.P. ovviamente;
Supponiamo che con l'utilizzazione, che viene prima, mi viene assegnata la sede A;
L'A.P., al meglio, mi potrà dare la sede B visto che la sede A non c'è più. Quindi avrà peggiorato la situazione.
fernando.mascolo- Messaggi : 171
Mobilità non soddisfatta
giovanna onnis ha scritto:Non è chiaro!elena gatto ha scritto:giovanna onnis ha scritto:Si, puoi chiedere utilizzazione perchè trasferita con domanda condizionata
Gentile Giovanna,
ho postato un quesito in altra sezione, ma nessuno mi ha concesso risposta. Ho fatto la domanda di mobilità per la prima volta questo anno e non è stata soddisfatta. Successivamente ho notato che è uscita una cattedra per la mia materia di insegnamento. Non capisco, perché se c'è la cattedra non mi è stata data? La disponibilità, ora, sarà data al ruolo o ha precedenza chi chiede l'assegnazione provvisoria?
p.s.
Preciso che, chiamando al provveditorato della provincia richiesta, ho saputo si essere stata l'unica per la mia classe di concorso a richiedere la mobilità interprovinciale.
ti ringrazio x l'eventuale (ma attesissima) risposta :'(
Quando sarebbe "uscita la cattedra" e dove lo avresti visto?
Prima dei trasferimenti risultavano 31 titolari 31 cattedre occupate 0 posti liberi. Nessun Esubero.
Successivamente alla data del 16 Giugno 2015 ( data in cui si sarebbero conosciuti gli esiti dei trasferimenti), su orizzonte scuola, all'articolo "immissioni in ruolo 2015. 12.578 posti liberi alla secondaria II grado dopo i trasferimenti", risultava un posto libero nella mia classe di concorso.
Come mai non mi è stato concesso il trasferimento? Sono l'unica ad averlo chiesto.
Questo posto libero, uscito miracolosamente dopo i trasferimenti sarà dato al ruolo?
Ho possibilità di averlo con l'assegnazione provvisoria?
ele gaNt- Messaggi : 122
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» utilizzazione x GIOVANNA
» Dubbi su Utilizzazione Second II gr. (sez C, E, etc) per Giovanna
» UTILIZZAZIONE Paolo/Giovanna
» Utilizzazione x Giovanna Onnis
» Per Giovanna Onnis - Utilizzazione interprovinciale
» Dubbi su Utilizzazione Second II gr. (sez C, E, etc) per Giovanna
» UTILIZZAZIONE Paolo/Giovanna
» Utilizzazione x Giovanna Onnis
» Per Giovanna Onnis - Utilizzazione interprovinciale
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2