Dopo trasferim. utilizzazione x Giovanna - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dopo trasferim. utilizzazione x Giovanna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dopo trasferim. utilizzazione x Giovanna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dopo trasferim. utilizzazione x Giovanna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dopo trasferim. utilizzazione x Giovanna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dopo trasferim. utilizzazione x Giovanna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dopo trasferim. utilizzazione x Giovanna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dopo trasferim. utilizzazione x Giovanna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dopo trasferim. utilizzazione x Giovanna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dopo trasferim. utilizzazione x Giovanna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dopo trasferim. utilizzazione x Giovanna

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Dopo trasferim. utilizzazione x Giovanna - Pagina 2 Empty Dopo trasferim. utilizzazione x Giovanna

Messaggio Da Giorgia11 Gio Giu 18, 2015 10:47 am

Promemoria primo messaggio :

Ho ottenuto trasf. nello stesso comune con la dicitura:docente soprannumerario con domanda condizionata.
Ora vorrei provare l utilizzazione su un altro comune. Posso farlo?
Cosa inserire?

Giorgia11

Torna in alto Andare in basso

Dopo trasferim. utilizzazione x Giovanna - Pagina 2 Empty Re: Dopo trasferim. utilizzazione x Giovanna

Messaggio Da fernando.mascolo Ven Giu 19, 2015 8:54 pm

I 6 punti del ricongiungimento ci sono anche per l'utilizzazione.
Per quanto riguardano i concorrenti maggiori non credo ci sia incidenza:
Supponiamo di avere in ordine di preferenza 4 sedi A, B, C, D;
Supponiamo che queste 4 sedi le vado a scegliere con l'utilizzazione e con l'A.P. ovviamente;
Supponiamo che con l'utilizzazione, che viene prima, mi viene assegnata la sede A;
L'A.P., al meglio, mi potrà dare la sede B visto che la sede A non c'è più. Quindi avrà peggiorato la situazione.

fernando.mascolo

Dopo trasferim. utilizzazione x Giovanna - Pagina 2 Empty Mobilità non soddisfatta

Messaggio Da ele gaNt Sab Giu 20, 2015 8:10 am

giovanna onnis ha scritto:
elena gatto ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Si, puoi chiedere utilizzazione perchè trasferita con domanda condizionata

Gentile Giovanna,
ho postato un quesito in altra sezione, ma nessuno mi ha concesso risposta. Ho fatto la domanda di mobilità per la prima volta questo anno e non è stata soddisfatta. Successivamente ho notato che è uscita una cattedra per la mia materia di insegnamento. Non capisco, perché se c'è la cattedra non mi è stata data? La disponibilità, ora, sarà data al ruolo o ha precedenza chi chiede l'assegnazione provvisoria?
p.s.
Preciso che, chiamando al provveditorato della provincia richiesta, ho saputo si essere stata l'unica per la mia classe di concorso a richiedere la mobilità interprovinciale.
ti ringrazio x l'eventuale (ma attesissima) risposta :'(
Non è chiaro!
Quando sarebbe "uscita la cattedra" e dove lo avresti visto?

Prima dei trasferimenti risultavano 31 titolari 31 cattedre occupate 0 posti liberi. Nessun Esubero.
Successivamente alla data del 16 Giugno 2015 ( data in cui si sarebbero conosciuti gli esiti dei trasferimenti), su orizzonte scuola, all'articolo "immissioni in ruolo 2015. 12.578 posti liberi alla secondaria II grado dopo i trasferimenti", risultava un posto libero nella mia classe di concorso.
Come mai non mi è stato concesso il trasferimento? Sono l'unica ad averlo chiesto.
Questo posto libero, uscito miracolosamente dopo i trasferimenti sarà dato al ruolo?
Ho possibilità di averlo con l'assegnazione provvisoria?

ele gaNt

Dopo trasferim. utilizzazione x Giovanna - Pagina 2 Empty Re: Dopo trasferim. utilizzazione x Giovanna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili