assegn provvisorie solo su sedi indicate Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegn provvisorie solo su sedi indicate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegn provvisorie solo su sedi indicate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegn provvisorie solo su sedi indicate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegn provvisorie solo su sedi indicate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegn provvisorie solo su sedi indicate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegn provvisorie solo su sedi indicate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegn provvisorie solo su sedi indicate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegn provvisorie solo su sedi indicate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegn provvisorie solo su sedi indicate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

assegn provvisorie solo su sedi indicate

5 partecipanti

Andare in basso

assegn provvisorie solo su sedi indicate Empty assegn provvisorie solo su sedi indicate

Messaggio Da fillo71 Gio Giu 18, 2015 3:59 pm

Buongiorno a tutti. vorrei sapere se alle scuole medie le assegnazioni provvisorie vengono date solo sulle sedi indicate.
c'è una scuola nella quale non vorrei insegnare per non incontrare il mio ex, quindi se non scrivo il codice non dovrebbero offrirmela!!!
.....non è che per caso siccome indico il comune poi tale scuola mi viene proposta ugualmente? Il problema sorge perchè so che non è possibile rifiutare.
grazie

fillo71

Torna in alto Andare in basso

assegn provvisorie solo su sedi indicate Empty Re: assegn provvisorie solo su sedi indicate

Messaggio Da lollimaestra Gio Giu 18, 2015 4:13 pm

Se scrivi le sedi ti danno solo quelle indicate, se indichi il comune giochi su tuttee scuole.

lollimaestra

assegn provvisorie solo su sedi indicate Empty Re: assegn provvisorie solo su sedi indicate

Messaggio Da Barbara 1973 Dom Giu 21, 2015 10:03 pm

Ciao Lollimaestra a me il sindacato ha detto di mettere solo venti scuole, invece dalle tue parole ho capito che posso mettere il comune e prenderle così tutte? A me interesserebbe metterle tutte per avere più possibilità

Barbara 1973

Messaggio Da lollimaestra Lun Giu 22, 2015 4:01 pm

Sempre 20 devono essere, devi farti un calcolo.

lollimaestra

Messaggio Da pasquale1979 Lun Giu 22, 2015 7:06 pm

Barbara 1973 ha scritto:Ciao Lollimaestra a me il sindacato ha detto di mettere solo venti scuole, invece dalle tue parole ho capito che posso mettere il comune e prenderle così tutte? A me interesserebbe metterle tutte per avere più possibilità

20 preferenze, che possono essere scuole, comuni, distretti o l'intera provincia!

pasquale1979

Messaggio Da giovanna onnis Lun Giu 22, 2015 7:09 pm

lollimaestra ha scritto:Sempre 20 devono essere, devi farti un calcolo.
Possono essere anche 20 comuni, quindi moltissime scuole perchè le chiedi tutte per ogni comune inserito nelle preferenze
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili