UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo) - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo)

+6
Giulu
giuga
daniela.g
lollimaestra
giovanna onnis
gabribene
10 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo) - Pagina 2 Empty UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo)

Messaggio Da gabribene Ven Giu 26, 2015 11:10 am

Promemoria primo messaggio :

Chiedo a Giovanna, perché conosce già la mia situazione…
Soprannumeraria per l’a.s. 2013/14 nella scuola pascoli, sono trasferita d’ufficio nella scuola carducci.
Ridivento soprannumeraria per l’a.s. 2015/16 nella carducci. Ho chiesto regolarmente il rientro nella pascoli a marzo 2015. Nel maggio di quest’anno ho fatto domanda di trasferimento chiedendo il rientro nella pascoli, indicata come prima sede, e, quindi, non condizionando la domanda alla carducci (il famoso NO). Preciso che sia la pascoli sia la carducci sono nel mio comune di residenza. Sono stata trasferita su una delle preferenze espresse, fuori dal comune di residenza.
Ora si pone il problema della domanda di utilizzazione. Poiché non mi fido più del sindacalista cui mi sono rivolta finora e che già mi ha detto di non poter fare domanda di utilizzazione sulla carducci (per questa potrei chiedere, secondo lui, solo ASSEGNAZIONE) , chiedo a Giovanna o a chi per lei possa sciogliermi i dubbi.
SEZIONE C:
1. punteggio spettante per l’utilizzazione: sono 6 o 8 i punti da aggiungere?
2. A quale delle delle domande devo rispondere SI ( docente soprannumerario art. 5, 2….)?
SEZIONE D: PRECEDENZE
1. Quale precedenza indicare? Vale la 104 per assistenza al genitore?
SEZIONE E: UTILIZZAZIONI CON PRECEDENZA
1. La scuola di precedente titolarità è la prima, pascoli, o la carducci, da cui sono stata trasferita a maggio?
SEZIONE G2
1. Conviene chiedere di essere messo a disposizione nella scuola di precedente titolarità?
SEZIONE N PREFERENZE
1. PRIMA SEDE. Pascoli, ossia la prima scuola da cui sono stata trasferita d’ufficio, e poi carducci, la seconda?

A chi indirizzo la domanda? Alla scuola Carducci, dove attualmente, sino al 31 agosto, sono titolare?
Inoltre, io intendo chiedere solo cattedre all’interno dello stesso comune, pur sapendo che rischio di non averla l’utilizzazione, perché nella prima non penso si liberino posti, nella seconda c’è solo un partime. Tu cosa mi consigli, Giovanna? Il fatto è che la doppia sede sfianca, a volte… Quest’anno è stata dura. La distanza della nuova sede non è tanta (10-15 km) e se non è necessario chiedere l’utilizzazione…. Anche perchè mi sono tanto preoccupata di continuità e diritto di rientro, quando ormai, alla luce dell'approvazione del maxiemendamento, tutto è stato spazzato via.
DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE
Devo inviare:
-ALL. D
-ALL. F (ma quale parte? sia la prima sia quella in cui si chiede il rientro con precedenza?)
- Autodichiarazione esigenze famiglia e titoli
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi

gabribene

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo) - Pagina 2 Empty Re: UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo)

Messaggio Da giovanna onnis Mar Giu 30, 2015 7:28 pm

Giulu ha scritto:Io non ho avuto comunicazione di essere soprannumeraria (ho appena avuto la sede di titolarita) ma come faccio a sapere se la mia cdc e' in esubero? (A043 catania)
Hai avuto come sede di titolarità una delle scuole da te richiesta o te l'hanno assegnata d'ufficio?

L'elenco delle cdc in esubero viene pubblicato dall'AT della tua provincia o puoi anche controllare se ci sono stati trasferimenti sulla Provincia senza sede nei trasferimenti pubblicati da poco

giovanna onnis
giovanna onnis

UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo) - Pagina 2 Empty Re: UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo)

Messaggio Da giovanna onnis Mar Giu 30, 2015 7:29 pm

bourbaki ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
Giulu ha scritto:Giovanna, sai dirmi qualcosa dell'utilizzazione a punteggio zero? Io non essendo in esubero non potrei richiedere l'utilizzazione interprovinciale. Pero' mi e' stato detto di fare comunque la domanda perche' avendo la spacializzazione sostegno, a volte la accettano in coda. Ti risulta?
Non esiste l'utilizzazione a punteggio zero, esiste l'AP a punteggio zero.

Puoi chiedere utilizzazione interprovinciale solo se la tua cdc è in esubero

Puoi chiedere utilizzazione provinciale sul sostegno se sei specializzata anche se non sei in esubero

Io sono risultato sovrannumerario nel 2013/14, e quindi sono stato trasferito l'anno scorso d'ufficio, ho ottenuto l'UT nella vecchia scuola. Quest'anno ho fatto domanda di trasferimento, mettendo come prima fra le preferenze la scuola da cui sono stato trasferito ed in cui sono stato utilizzato, ma ho ottenuto il trasferimento in un'altra scuola. Nella sezione C ed in quella E, quali caselle devo barrare? L'anno scorso non ho allegato alcun documento, dovrei allegarne qualcuno quest'anno? Grazie!
Di quale modulo parli? Utilizzazione I grado o II grado?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da bourbaki Mar Giu 30, 2015 7:35 pm

bourbaki ha scritto:
Giulu ha scritto:Giovanna, sai dirmi qualcosa dell'utilizzazione a punteggio zero? Io non essendo in esubero non potrei richiedere l'utilizzazione interprovinciale. Pero' mi e' stato detto di fare comunque la domanda perche' avendo la spacializzazione sostegno, a volte la accettano in coda. Ti risulta?
Non esiste l'utilizzazione a punteggio zero, esiste l'AP a punteggio zero.

Puoi chiedere utilizzazione interprovinciale solo se la tua cdc è in esubero

Puoi chiedere utilizzazione provinciale sul sostegno se sei specializzata anche se non sei in esubero

Io sono risultato sovrannumerario nel 2013/14, e quindi sono stato trasferito l'anno scorso d'ufficio, ho ottenuto l'UT nella vecchia scuola. Quest'anno ho fatto domanda di trasferimento, mettendo come prima fra le preferenze la scuola da cui sono stato trasferito ed in cui sono stato utilizzato, ma ho ottenuto il trasferimento in un'altra scuola. Nella sezione C ed in quella E, quali caselle devo barrare? L'anno scorso non ho allegato alcun documento, dovrei allegarne qualcuno quest'anno? Grazie!
Di quale modulo parli? Utilizzazione I grado o II grado?

Si scusa, hai ragione, parlo di quella per il II grado. Sai se è stato sottoscritto un contratto integrativo per la Sardegna?

bourbaki

Messaggio Da giovanna onnis Mar Giu 30, 2015 7:41 pm

Non ancora, ho controllato proprio oggi, ma in assenza del nuovo rimane valido quello dello scorso anno.
Ogni anno si ripropone più o meno lo stesso con piccole modifiche.
Se ti può interessare ti inserisco il link del Contratto integrativo regionale della Regione Sardegna sulle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie 2014/15 sottoscritto dalla Cisl Scuola, dallo SNALS e dalla GILDA il 5 agosto 2014

http://banner.orizzontescuola.it/CIR_Sardegna_UTILIZZ-ASS-PROV_2014_15.pdf

PS) Siamo conterranei?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da giovanna onnis Mar Giu 30, 2015 7:49 pm

Per quanto riguarda la tua domanda sul modello U4:

SEZIONE C
Casella 1: il punteggio spettante
Non sei soprannumerario o DOP, quindi rispondi NO nelle caselle 2, 3, 4 e 5
Casella 6: non lo so se la tua cdc è in esubero provinciale

SEZIONE E
La tua scuola di precedente titolarità coincide con la scuola in cui sei stato utilizzato quest'anno, quindi inseriscila sia nella casella 17 che in quella 18

DOCUMENTI:
Allegato D per il servizio (ruolo e pre-ruolo)
Autocertificazione per titoli
Allegato F per il punteggio di continuità se lo ai maturato

PS) Ricordati che nella valutazione del punteggio si considera anche l'anno in corso
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da bourbaki Mar Giu 30, 2015 11:16 pm

giovanna onnis ha scritto:Non ancora, ho controllato proprio oggi, ma in assenza del nuovo rimane valido quello dello scorso anno.
Ogni anno si ripropone più o meno lo stesso con piccole modifiche.
Se ti può interessare ti inserisco il link del Contratto integrativo regionale della Regione Sardegna sulle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie 2014/15 sottoscritto dalla Cisl Scuola, dallo SNALS e dalla GILDA il 5 agosto 2014

http://banner.orizzontescuola.it/CIR_Sardegna_UTILIZZ-ASS-PROV_2014_15.pdf

PS) Siamo conterranei?

Si siamo conterranei per servizio, anche se non di nascita o per residenza, io sono anche invischiato nel marasma dei trasferimenti e delle AP interprovinciali. Grazie per l'ennesima gentile risposta, il contratto dello scorso anno lo conosco molto bene, visto che è il secondo anno che mi tocca quest'altra ordalia delle UT, l'anno scorso è finita ad anno scolastico iniziato, speriamo bene...

bourbaki

Messaggio Da maritonia Mer Lug 01, 2015 2:49 pm

Cara Giovanna, ho bisogno di una risposta urgente: Sono DOS ho avuto il passaggio di cattedra interprovinciale dalla A048 a A017 sempre restando su sostegno. Ora devo presentare domanda di Utilizzazione: POSSO PRESENTARE DOMANDA SOLO NEGLI ISTITUTI DOVE SI INSEGNA LA A017?
Ti prego sono disperata nessuno sa darmi la risposta.

maritonia

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 01, 2015 5:47 pm

Puoi inserire le preferenze che vuoi, non hai vincoli
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da maritonia Mer Lug 01, 2015 9:45 pm

Grazie di cuore Giovanna.

maritonia

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 02, 2015 12:04 am

Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da gabribene Ven Lug 03, 2015 12:20 pm

Ciao, Giovanna. A me sorgono sempre dubbi man mano che compilo la domanda di utilizzazione.
Se puoi aiutarmi ancora una volta:
1- Dovrei inserire la precedenza per 104 per assistenza a mia madre. Il dubbio è: poichè le mie 2 scuole di ex titolarità per le quali chiedo l'utilizzazzione sono nel comune di residenza mio e di mia madre (la nuova sede è fuori comune), vale comunque la precedenza? Nel senso. io avrei comunque la precedenza perchè sono stata perdente posto, quindi è necessario allegare il tutto?

2- Tra le preferenze, se faccio valere la 104, devo mettere obbligatoriamente Comune o le due scuole singolarmente?

3-Come devo fare per comunicare che la documentazione è inviata in formato cartaceo? Sono diversi fogli, avendo già tre fratelli che vivono lontani e tutta la documentazione sarebbe pesante da allegare on line.

4- Potrei allegare un'autodichiarazione personale in cui dichiaro di essere 'figlia di' e far riferimento qui alla documentazione inviata?

5- Ho compilato ed allegato una autodichiarazione personale (esigenze di famiglia) in cui, oltre a marito e figli, ho inserito il fatto di essere referente unica per l'assistenza. Va bene così o devo aggiungere altro?

6- Nell'invio mi dà solo l'USP, perciò la documentazione va inviata alla scuola di servizio o all'USP direttamente?

7- NON devo compilare nè la sezione N 1 bis (solo per assegnazioni) nè la sezione N, così mi pare di aver capito.

Grazie ancora, Giovanna

gabribene

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 03, 2015 3:48 pm

1) Le precdenze vengono indicate nell'art.8 del CCNI e verranno considerate nell'ordine così come sono riportate nell'articolo citato.
Al punto II corrisponde la seguente precedenza:
PERSONALE TRASFERITO D’UFFICIO NEGLI ULTIMI NOVE ANNI RICHIEDENTE IL RIENTRO NELLA SCUOLA O ISTITUTO DI PRECEDENTE TITOLARITÀ
Mentre per la 104 di tua madre devi considerare il punto IV - ASSISTENZA
Quindi la precdenza II è prioritaria rispetto alla IV e se ne considera solo una...ti conviene la II

2) Se inserisci prima le scuole analiticamente, devi poi inserire anche il comune, prima di passare a preferenze su altri comuni

3)Nella fase in cui alleghi i documenti su IOL hai due opzioni:
- importa da storico
oppure
- allega documento da consegnare a mano

4) Si

5) Va bene

6) All'USP

7) Niente sezione N bis che è riservata ai docenti appartenenti a cdc in esubero che chiedono utilizzazione.
La sezione N devi compilarla per indicare le preferenze
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da gabribene Ven Lug 03, 2015 4:27 pm

Quindi, mi conviene lasciar perdere la 104. Ovviamente cadrebbe anche la questione degli allegati relativi al fatto di essere referente unica e alle dichiarazioni dei miei fratelli, vero?
Per quanto riguarda la sezione N, mi riferivo a quella parte in cui si chiede di indicare lo scorrimento da un comune, in caso di non soddisfacibilità. Chiedendo solo le due scuole di ex titolarità e non volendone altre, non dovrei compilarla, vero?

gabribene

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 03, 2015 4:59 pm

Si, la casella 38 lasciala in bianco, è per le utilizzazioni d'ufficio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da gabribene Ven Lug 03, 2015 5:32 pm

Grazie di cuore, Giovanna. Attendo qualche giorno per vedere se l'usp pubblica gli abbinamenti delle 9 ore e poi decido se chiedere doppia sede o sede unica (senza speranza). Ma secondo te, è possibile sapere sin da ora le cattedre disponibili in OF?

gabribene

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 03, 2015 5:37 pm

E' la speranza di tutti, ma la cosa dipende dagli AT. Quello della mia provincia pubblica le disponibilità quando i termini della domanda sono scaduti, quindi siamo costretti a presentare domanda quasi alla cieca
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da gabribene Ven Lug 03, 2015 5:43 pm

Anche per me è così...

gabribene

Messaggio Da bourbaki Mar Lug 07, 2015 8:09 am

giovanna onnis ha scritto:Per quanto riguarda la tua domanda sul modello U4:

SEZIONE C
Casella 1:  il punteggio spettante
Non sei soprannumerario o DOP, quindi rispondi NO nelle caselle 2, 3, 4 e 5
Casella 6: non lo so se la tua cdc è in esubero provinciale

SEZIONE E
La tua scuola di precedente titolarità coincide con la scuola in cui sei stato utilizzato quest'anno, quindi inseriscila sia nella casella 17 che in quella 18

DOCUMENTI:
Allegato D per il servizio (ruolo e pre-ruolo)
Autocertificazione per titoli
Allegato F per il punteggio di continuità se lo ai maturato

PS) Ricordati che nella valutazione del punteggio si considera anche l'anno in corso

Ho letto nella guida di OS che alla domanda di UT non vanno allegati documenti, ma in questa risposta mi dici di inserire gli allegati F, D e la dichiarazione titoli, sono un pò confuso, puoi chiarirmi la questione? Grazie mille.

bourbaki

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 07, 2015 2:19 pm

Puoi non allegare documenti, come esplicitato nell'ebook, è una novità di quest'anno
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da bourbaki Ven Lug 10, 2015 4:43 pm

Nella domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale, se si inseriscono le preferenze in termini di istituti scolastici, si viene trattati solo su di esse, oppure anche in termini di vicinanza al comune che si è indicato come residenza del coniuge, figli, genitori, etc.?

bourbaki

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 10, 2015 6:32 pm

Ti daranno AP solo se possono accontentarti nelle preferenze richieste.
Sei obbligata ad inserire il comune di ricongiungimento se chiedi anche scuole di altri comuni
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da bourbaki Ven Lug 10, 2015 6:46 pm

giovanna onnis ha scritto:Ti daranno AP solo se possono accontentarti nelle preferenze richieste.
Sei obbligato ad inserire il comune di ricongiungimento se chiedi anche scuole di altri comuni

Grazie, gentilissima come sempre!

bourbaki

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 10, 2015 6:53 pm

Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da gabribene Lun Lug 13, 2015 4:12 pm

Siamo ormai agli sgoccioli!
Ricapitolando, Giovanna:
1. SEZ  C PUNTEGGIO UTILIZZAZIONE 99
2. SEZ  D NON ho più messo SI al punto 11 lett. g (precedenza per referente unico assistenza madre) perché tu mi avevi consigliato di mantenere la precedenza da perdente posto, giusto?
3. SEZ E Scuola precedente titolarità  ‘Pascoli’  posto comune
4. Sez G2  Nessuna preferenza
5. Sez H nessun titolo di sostegno né abilitazioni
6. SEZ I Posti normali e Tempo prolungato  (ma s’intende il tradizionale tempo prolungato delle medie, vero?)
7. Cattedre all’interno di uno stesso comune (ho deciso di rinunciare alla doppia sede, troppo faticosa nella mia situazione, nel caso fossero distanti le due scuole, anche se so di rischiare di non avere l’utilizzazione)
8. PREFERENZE
• I scelta: Pascoli
• II scelta : CARDUCCI O COMUNE, Giovanna?  dalla Carducci ho scelto di andarmene per rientrare nella precedente, Pascoli , ed entrambe sono nel mio stesso comune di residenza
Leggendo l’ebook , mi sembra di aver capito che devo mettere il COMUNE
ALLEGATI : D, F, DICHIARAZIONE ESIGENZE DI FAMIGLIA (SENZA  documentazione 104), TITOLI.
Unica incertezza è sulla preferenza

gabribene

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 13, 2015 5:23 pm

Mi sembra di capire che nelle preferenze inserisci solo due scuole, la Pascoli e la Carducci, ubicate nello stesso comune, giusto?
La preferenza sul comune non è obbligatoria
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

- Argomenti simili