domanda di assegnazione provvisoria: cosa comporta
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
domanda di assegnazione provvisoria: cosa comporta
salve, scrivo per sottoporre una domanda. per errore nella domanda di mobilità ho inserito al primo posto come scuola una scuola diversa rispetto a quella desiderata; sto per completare l'anno di prova (scuola primaria, sostegno)e mi è già stata assegnata la mia sede definitiva. se inoltro la domanda di assegnazione provvisoria e questa non va a buon fine perdo la titolarità sul mio posto o è semplicemente come se non avesi fatto nulla?
gli allegati da inserire sono gli stessi della domanda di mobilità? grazie
gli allegati da inserire sono gli stessi della domanda di mobilità? grazie
Micolfauno- Messaggi : 33
Re: domanda di assegnazione provvisoria: cosa comporta
come se non avessi fatto nulla
A0quarantasette- Messaggi : 3404
Se non ottieni AP rimani nella tua scuola di titolarità (sede definitiva)
Gli allegati riguardano solo esigenze di famiglia (comune ricongiungimento e figli) in quanto per l'AP non si valutano servizio e titoli
Se hai commesso un'errore nell'esprimere le preferenze, puoi ancora annullare l'invio, correggere e inviare di nuovo
Gli allegati riguardano solo esigenze di famiglia (comune ricongiungimento e figli) in quanto per l'AP non si valutano servizio e titoli
Se hai commesso un'errore nell'esprimere le preferenze, puoi ancora annullare l'invio, correggere e inviare di nuovo
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Scusate una domanda: la mia preside ha chiesto a un neoimmesso come me se aveva avuto la mobilità d'ufficio e lui ha detto sì, quindi gli ha detto che doveva fare l'utilizzazione e non l'assegnazione? scusate ma quale è la differenza? a me quando mi hanno dato la sede definitiva c'era scritto (trasf. d'ufficio titolare senza sede) che significa? non posso fare l'assegnazione?
Samylet- Messaggi : 29
Se risulti trasferito d'ufficio puoi chiedere utilizzazione, ma se hai i requisiti per il ricongiungimento puoi chuiedere anche AP
giovanna onnis ha scritto:Se risulti trasferito d'ufficio puoi chiedere utilizzazione, ma se hai i requisiti per il ricongiungimento puoi chuiedere anche AP
Scusa ma in che cosa si differenziano? io posso chiedere entrambe da quello che tu mi dici... sono trasferito d'ufficio e ho i requisiti cosa mi conviene chiedere?
Samylet- Messaggi : 29
Le utilizzazioni vengono lavorate prima delle AP
Argomenti simili
» cosa allegare alla domanda di assegnazione provvisoria
» assegnazione provvisoria: che comporta e come averla
» cosa prevale tra utilizzazione e assegnazione provvisoria
» Se non metto il comune di ricongiungimento nella domanda di assegnazione provvisoria, ma solo due scuole, una presente nel comune di residenza e l'altra nel comune limitrofo cosa succede?
» Rinuncia a seguito di domanda volontaria di utilizzazione provvisoria o assegnazione provvisoria
» assegnazione provvisoria: che comporta e come averla
» cosa prevale tra utilizzazione e assegnazione provvisoria
» Se non metto il comune di ricongiungimento nella domanda di assegnazione provvisoria, ma solo due scuole, una presente nel comune di residenza e l'altra nel comune limitrofo cosa succede?
» Rinuncia a seguito di domanda volontaria di utilizzazione provvisoria o assegnazione provvisoria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1