La mia vita dopo la fiducia del 7 alla camera
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
La mia vita dopo la fiducia del 7 alla camera
Ciao a tutti sono un precario di II fascia che dopo aver acquisito l'abilitazione con TFA e PAS in due diverse classi di concorso adesso si ritrova nella speranza che venga bandito un concorso nelle classi di concorso in cui sono abilitato e con un numero di posti congruo per poter sperare di essere il vincitore (visto il premio sull'anzianità di servizio)...credo che dopo tanti anni di sacrifici questa legge sia la "morte sociale" di tutti quei docenti che per anni hanno lavorato nella scuola e finanziato le università con i corsi sudddetti...per me non c'è più un futuro...ormai fuori da qualsiasi altro ambito lavorativo (perchè non sono un neolaureati da formare con dei tirocini)...credo che la valorizzazione del merito tanto decantata adesso verrà sostituita dal clientelismo mafioso anche nella scuola pubblica...e credo che questa sia la vera fine della nostra società già corrotta e corruttibile senza certezza di pene...chiudo questo post ringraziando questo governo illeggittimo e incostituzionale che ha deciso della mia morte fisica e mentale...togliendomi ogni aspettativa di vita e di speranza per il futuro...
Ospite- Ospite
Re: La mia vita dopo la fiducia del 7 alla camera
Ospite ha scritto:Ciao a tutti sono un precario di II fascia che dopo aver acquisito l'abilitazione con TFA e PAS in due diverse classi di concorso adesso si ritrova nella speranza che venga bandito un concorso nelle classi di concorso in cui sono abilitato e con un numero di posti congruo per poter sperare di essere il vincitore (visto il premio sull'anzianità di servizio)...credo che dopo tanti anni di sacrifici questa legge sia la "morte sociale" di tutti quei docenti che per anni hanno lavorato nella scuola e finanziato le università con i corsi sudddetti...per me non c'è più un futuro...ormai fuori da qualsiasi altro ambito lavorativo (perchè non sono un neolaureati da formare con dei tirocini)...credo che la valorizzazione del merito tanto decantata adesso verrà sostituita dal clientelismo mafioso anche nella scuola pubblica...e credo che questa sia la vera fine della nostra società già corrotta e corruttibile senza certezza di pene...chiudo questo post ringraziando questo governo illeggittimo e incostituzionale che ha deciso della mia morte fisica e mentale...togliendomi ogni aspettativa di vita e di speranza per il futuro...
Ciao ospite, non saprei cosa dirti di concreto per aiutarti a vedere oltre la nube nera, ma ti invito a pensare che a volte le situazioni più ingarbugliate celano inaspettate vie d'uscita. Non mollare.
raganella- Messaggi : 2466
Re: La mia vita dopo la fiducia del 7 alla camera
chiudo perchè l'utente si è cancellato dal forum
lallaorizzonte- Moderatore
Argomenti simili
» niente paura:fiducia sull'italicum e dopo fiducia sul ddl scuola
» SCANDALOSO ! GRAVISSIME IRREGOLARITA' ALLA VOTAZIONE DEL DDL ALLA CAMERA !!!!
» Diretta alla Camera
» Diretta alla camera 2
» DDL alla Camera dal 31 marzo
» SCANDALOSO ! GRAVISSIME IRREGOLARITA' ALLA VOTAZIONE DEL DDL ALLA CAMERA !!!!
» Diretta alla Camera
» Diretta alla camera 2
» DDL alla Camera dal 31 marzo
Pagina 1 di 1