ruolo su sostegno e ass provv interprovinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ruolo su sostegno e ass provv interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ruolo su sostegno e ass provv interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ruolo su sostegno e ass provv interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ruolo su sostegno e ass provv interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ruolo su sostegno e ass provv interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ruolo su sostegno e ass provv interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ruolo su sostegno e ass provv interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ruolo su sostegno e ass provv interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ruolo su sostegno e ass provv interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

ruolo su sostegno e ass provv interprovinciale

Andare in basso

ruolo su sostegno e ass provv interprovinciale Empty ruolo su sostegno e ass provv interprovinciale

Messaggio Da martinaarancia Mer Lug 01, 2015 11:55 am

Salve,
entrata di ruolo a settembre di quest'anno, richiesta a Marzo la sede definitiva, mi accingo a richiedere ass. provv. interprovinciale avendo un figlio minore di 3 anni residente in provincia diversa dalla mia immissione in ruolo (figlio che ha  stessa residenza  del coniuge).
Questi i miei quesiti:

1.posso richiedere assegnazione provvisoria?
2. compilo Mod. U3?
3. in sez D barro solo punto 13?
4. sez F punto 22 (inserisco provincia di coniuge e figlio) e in punto 23 numero dei figli minori di 3 anni?
5. sez H punto 30 barro tutte e tre le opzioni?
6.sez H  punto 31 inserisco AD00?
7. sez I punto 33 segno "posti di sostegno"?
8. Infine 14 scuole del comune di ricongiungimento, poi codice del comune di ricongiungimento.
9. Allego autocertificazione età e residenza dei figli e autocertificazione residenza del coniuge?

E' esatto?

Ok?

martinaarancia

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili