Domanda su sedi da indicare per ap
+9
A0quarantasette
dennis37
*monià*
rio
glenngould
giovanna onnis
seki
Illusa
Shea1979
13 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Domanda su sedi da indicare per ap
Salve, sto preparando la domanda di ap interprovinciale, assistendo mio padre disabile con 104. Al primo posto devo indicare il comune di residenza di mio padre, seguito eventualmente dalle scuole presenti in questo comune. Poi posso indicare i comuni vicini, senza specificare le scuole? Se non specifico le scuole, con quale criterio mi verrà assegnata una scuola, cioè come avviene lo scorrimento? In che ordine sono prese in considerazione le scuole? Un'altra domanda. Ho consultato le ipotesi per le assunzioni. Se i posti disponibili sono 40 e i posti per le assunzioni 32, vuol dire che solo 8 posti sono disponibili per le ap? Nello specifico, quanti per ap interprovinciale? Grazie
Shea1979- Messaggi : 370
Re: Domanda su sedi da indicare per ap
Un'altra cosa: inserendo solo i codici dei comuni (se fosse possibile, non ho capito), fino ad un massimo di quanti comuni?
Buongiorno, quest'anno sono entrata di ruolo e finito l'anno di prova. A febbraio avevo scelto una scuola per continuità, ma non nel mio comune. Vorrei fare ap (ricongiungimento familiare, ho due bimbi di 2 e 7 anni) nelle scuole dove risiedo, ma non ci sono posti.
Posso farla ugualmente o spreco tempo??
L'ap dura un anno, se non ci sarà ancora posto ritornerò nella scuola in cui sono titolare?
Scusate se vi tempesto con mille domande, ma non so come funziona l'assegnazione provvisoria
L'ap dura un anno, se non ci sarà ancora posto ritornerò nella scuola in cui sono titolare?
Scusate se vi tempesto con mille domande, ma non so come funziona l'assegnazione provvisoria
Illusa- Messaggi : 443
Non ci risponde nessuno.... :-(
l'assegnazione provvisoria interprovinciale a Napoli si deve consegnare cartacea all'AT ,il ricongiungimento al coniuge nel comune di residenza cche è Napoli, posso indicare per prima preferenza il distretto della residenza o devo inserire tutto il comune di Napoli? Vorrei inserire il distretto 40 distretto della residenza e poi seguire con altri distretti del comune di Napoli, vorrei sapere se è esatto.
seki- Messaggi : 31
L'ordine delle preferenze che vuoi inserire è il seguente:Shea1979 ha scritto:Salve, sto preparando la domanda di ap interprovinciale, assistendo mio padre disabile con 104. Al primo posto devo indicare il comune di residenza di mio padre, seguito eventualmente dalle scuole presenti in questo comune. Poi posso indicare i comuni vicini, senza specificare le scuole?
- scuole nel comune di ricongiungimento
- comune di ricongiungimento
- comuni vicini
giovanna onnis- Messaggi : 22246
15Shea1979 ha scritto:Un'altra cosa: inserendo solo i codici dei comuni (se fosse possibile, non ho capito), fino ad un massimo di quanti comuni?
Oltre al comune di ricongiungimento (1° preferenza) puoi chiedere anche scuole di altri comuniIllusa ha scritto:Buongiorno, quest'anno sono entrata di ruolo e finito l'anno di prova. A febbraio avevo scelto una scuola per continuità, ma non nel mio comune. Vorrei fare ap (ricongiungimento familiare, ho due bimbi di 2 e 7 anni) nelle scuole dove risiedo, ma non ci sono posti.
L'AP non ti fa perdere la titolarità nella tua scuola
Il vincolo è sul distretto, non sei obbligata a inserire preferenza sull'intero comune di Napoliseki ha scritto:l'assegnazione provvisoria interprovinciale a Napoli si deve consegnare cartacea all'AT ,il ricongiungimento al coniuge nel comune di residenza cche è Napoli, posso indicare per prima preferenza il distretto della residenza o devo inserire tutto il comune di Napoli? Vorrei inserire il distretto 40 distretto della residenza e poi seguire con altri distretti del comune di Napoli, vorrei sapere se è esatto.
Si, è esatto
Ma è possibile indicare il codice di un comune, le scuole di un altro comune, e poi di nuovo il codice di un altro comune ancora?
Dopo il distretto 40 distretto della residenza di ricongiungimento, posso continuare con altri distretti di Napoli, poi continuare con qualche comune e poi di nuovo con i distretti?
Grazie della risposta
Grazie della risposta
Senza mettere il distretto, si possono inserire nelle prime posizioni scuole del distretto di ricongiungimento?
glenngould- Messaggi : 293
Io insegno alle scuole superiori, ma nel comune in cui risiedo non ce ne sono. Nella domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale metto il comune più vicino? Inserisco prima il codice di questo comune, poi scelgo qualche scuola, sempre di questo comune, poi metto l'intero distretto e poi i comuni e i distretti vicini? é l'ordine giusto?
rio- Messaggi : 147
SiShea1979 ha scritto:Ma è possibile indicare il codice di un comune, le scuole di un altro comune, e poi di nuovo il codice di un altro comune ancora?
Siseki ha scritto:Dopo il distretto 40 distretto della residenza di ricongiungimento, posso continuare con altri distretti di Napoli, poi continuare con qualche comune e poi di nuovo con i distretti?
Grazie della risposta
Si, ma se poi devi inserire anche scuole di altri distretti o di altri comuni, devi inserire, dopo le scuole del distretto di ricongiungimento, la preferenza sintetica sul distretto di ricongiungimento, altrimenti le preferenze su altri distretti o altri comuni non ti verranno considerateglenngould ha scritto:Senza mettere il distretto, si possono inserire nelle prime posizioni scuole del distretto di ricongiungimento?
No, l'ordine non è corretto!rio ha scritto:Io insegno alle scuole superiori, ma nel comune in cui risiedo non ce ne sono. Nella domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale metto il comune più vicino? Inserisco prima il codice di questo comune, poi scelgo qualche scuola, sempre di questo comune, poi metto l'intero distretto e poi i comuni e i distretti vicini? é l'ordine giusto?
L'ordine giusto è il seguente:
1- preferenza su scuole del comune viciniore
2- comune viciniore (sei obbligato)
3- distretto del comune viciniore (a tua scelta)
4- altri comuni o altri distretti nell'ordine che vuoi
Ma dopo aver indicato il comune di ricongiungimento, si possono mescolare scuole di comuni diversi?
Grazie Giovanna. Quando mi consigli di mettere prima le preferenze su scuole del comune viciniore e solo dopo il codice del comune, intendi che devo inserirle tutte o solo alcune? Io penso solo alcune (perchè le altre verrebbero comunque inserite con il codice del comune), ma vorrei avere conferma.
rio- Messaggi : 147
Confermo!
Puoi inserirle tutte, solo una o anche nessuna e indicare direttamente il comune...è una tua scelta
Puoi inserirle tutte, solo una o anche nessuna e indicare direttamente il comune...è una tua scelta
Nel caso in cui non ci siano sufficienti ore nelle scuole/comuni segnalati come preferenze, cosa succede? ci danno le ore disponibili ed il resto lo completiamo nella scuola di ruolo?
*monià*- Messaggi : 348
No Monica, se non puoi essere accontentata in una delle sedi richieste con cattedra (18 ore su COI o COE) non otterrai AP e lavorerai nella scuola di titolarità
Ho messo prima il distretto della residenza di ricongiungimento, distretto del comune di Napoli, posso continuare con altri distretti del comune di Napoli, poi continuare con qualche comune e poi di nuovo con i distretti? la sequenza è esatta?
Se si richiede COE si può chiedere in aggiunta anche cattedra derivanti dalla somma di spezzoni giusto? E in tal caso la cattedra la forma l'AT? Cioè se io indico una scuola dove ci sono 11 ore.... poi provvedono loro al completamento se e ove possibile.....? O devo obbligatoriamente specificare io la seconda scuola dove ci sono altre ore? So che nel comune ci sono diversi spezzoni per cui....... se mettessi la preferenza sintetica "dovrebbe" provvedere anche direttamente l'AT no? Grazie a chi vorrà rispondermi.
dennis37- Messaggi : 1107
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» sedi da indicare
» bisogna indicare necessariamente 15 sedi?
» GPS: i docenti di ruolo non devono indicare le sedi.
» quantità sedi da indicare modulo mobilità
» come indicare i distretti nella domanda di utilizzazione?
» bisogna indicare necessariamente 15 sedi?
» GPS: i docenti di ruolo non devono indicare le sedi.
» quantità sedi da indicare modulo mobilità
» come indicare i distretti nella domanda di utilizzazione?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 3