Domanda su sedi da indicare per ap
+9
A0quarantasette
dennis37
*monià*
rio
glenngould
giovanna onnis
seki
Illusa
Shea1979
13 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Domanda su sedi da indicare per ap
Promemoria primo messaggio :
Salve, sto preparando la domanda di ap interprovinciale, assistendo mio padre disabile con 104. Al primo posto devo indicare il comune di residenza di mio padre, seguito eventualmente dalle scuole presenti in questo comune. Poi posso indicare i comuni vicini, senza specificare le scuole? Se non specifico le scuole, con quale criterio mi verrà assegnata una scuola, cioè come avviene lo scorrimento? In che ordine sono prese in considerazione le scuole? Un'altra domanda. Ho consultato le ipotesi per le assunzioni. Se i posti disponibili sono 40 e i posti per le assunzioni 32, vuol dire che solo 8 posti sono disponibili per le ap? Nello specifico, quanti per ap interprovinciale? Grazie
Salve, sto preparando la domanda di ap interprovinciale, assistendo mio padre disabile con 104. Al primo posto devo indicare il comune di residenza di mio padre, seguito eventualmente dalle scuole presenti in questo comune. Poi posso indicare i comuni vicini, senza specificare le scuole? Se non specifico le scuole, con quale criterio mi verrà assegnata una scuola, cioè come avviene lo scorrimento? In che ordine sono prese in considerazione le scuole? Un'altra domanda. Ho consultato le ipotesi per le assunzioni. Se i posti disponibili sono 40 e i posti per le assunzioni 32, vuol dire che solo 8 posti sono disponibili per le ap? Nello specifico, quanti per ap interprovinciale? Grazie
Shea1979- Messaggi : 370
Re: Domanda su sedi da indicare per ap
Il mio comune di ricongiungimento comprende più distretti. Io nelle preferenze ho indicato il codice del comune, ma non il distretto. Ho sbagliato?
A0quarantasette- Messaggi : 3404
ciao Giovanna, io ho superato l'anno di prova ma ho anche avuto trasferimento interprovinciale nella mia prov di residenza per mia mamma che ha la 104/92 in situazione di gravità, per cui io sono anche referente unico. adesso vorrei provare a chiedere assegnazione provvisoria e in virtù di ciò, per quanto riguarda le sedi da esprimere, cosa devo mettere affinchè vengano riconosciute le preferenze? al primo posto le scuole del comune di ricongiungimento o basta il codice del comune? e nelle altre posizioni i codici dei comuni viciniori, o devo specificare le scuole di tutti i comuni viciniori?
Posidonia- Messaggi : 1764
Avresti dovuto indicare il distretto di ricongiungimento e solo dopo (volontariamente) tutto il comuneA0quarantasette ha scritto:Il mio comune di ricongiungimento comprende più distretti. Io nelle preferenze ho indicato il codice del comune, ma non il distretto. Ho sbagliato?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
1 - scuole del comune di ricongiungimento (facoltativo) o direttamente comune di ricongiungimento (obbligatorio)Posidonia ha scritto:ciao Giovanna, io ho superato l'anno di prova ma ho anche avuto trasferimento interprovinciale nella mia prov di residenza per mia mamma che ha la 104/92 in situazione di gravità, per cui io sono anche referente unico. adesso vorrei provare a chiedere assegnazione provvisoria e in virtù di ciò, per quanto riguarda le sedi da esprimere, cosa devo mettere affinchè vengano riconosciute le preferenze? al primo posto le scuole del comune di ricongiungimento o basta il codice del comune? e nelle altre posizioni i codici dei comuni viciniori, o devo specificare le scuole di tutti i comuni viciniori?
2- scuole di altri comuni e/o altri comuni nell'ordine che vuoi
grazie mille Giovanna!
Posidonia- Messaggi : 1764
giovanna onnis ha scritto:Avresti dovuto indicare il distretto di ricongiungimento e solo dopo (volontariamente) tutto il comuneA0quarantasette ha scritto:Il mio comune di ricongiungimento comprende più distretti. Io nelle preferenze ho indicato il codice del comune, ma non il distretto. Ho sbagliato?
Ah, ok
ma come faccio a sapere qual è il mio distretto?
esiste un elenco con le corrispondenze tra vie e distretti, oppure vado ad intuito scegliendo il distretto più vicino?
A0quarantasette- Messaggi : 3404
Dovrebbe esistere a livello di Comune una tabella con le indicazioni relative a tutti i Distretti (con relativi confini) presenti all'interno del Comune
Anch'io sono alle prese con la mia prima domanda di AP? Potresti aiutarmi Giovanna? Io ho inserito:
1) comune ricongiungimento (che ha una sola scuola)
Poi ho mescolato a volte scuole a volte comuni diversi, anche di distretti diversi. Le ultime 3 scelte sono state: Distretto 1 e Distretto 2 (che comprendono alcuni comuni fra quelli indicati più altri ancora), infine, alla posizione 15, ho indicato l'intera provincia.
È giusto? Grazie
1) comune ricongiungimento (che ha una sola scuola)
Poi ho mescolato a volte scuole a volte comuni diversi, anche di distretti diversi. Le ultime 3 scelte sono state: Distretto 1 e Distretto 2 (che comprendono alcuni comuni fra quelli indicati più altri ancora), infine, alla posizione 15, ho indicato l'intera provincia.
È giusto? Grazie
susan- Messaggi : 69
Si, mi sembra corretto!
Per dovere di precisazione le preferenze analitiche (es. scuole del comune A) devono precedere sempre le preferenze sintetiche (es distretto del comune A oppure comune A)
Per dovere di precisazione le preferenze analitiche (es. scuole del comune A) devono precedere sempre le preferenze sintetiche (es distretto del comune A oppure comune A)
Grazie Giovanna, buona giornata!
Scusa Giovanna, ma è obbligatorio in ultima posizione specificare la provincia ? Cioè, se ho messo altre scuole oltre a quelle del comune di ricongiungimento e subito dopo ho specificato il codice del comune di ciascuna scuola ( che si trovano tutte nella stessa provincia), perché devo ulteriormente specificare la provincia ? Grazie se avrai tempo di rispondere;)
maratribuzio- Messaggi : 43
Maratribuzio mi fa venire un ulteriore dubbio: indico una scuola A in un comune X diverso da quello di ricongiungimento. Posso solo indicare la scuola A evitando la preferenza del comune X? (Dove ci sono scuole B e C) .Grazie ancora
Un'altra domanda: indicando il codice del comune, senza specificare le scuole, si considerano anche le scuole nelle carceri e negli ospedali, presenti nei comuni indicati?
Susan, devi obbligatoriamente indicare il codice del comune per ogni scuola diversa dal comune di ricongiungimento , quindi ad es, scuola A del comune x, e dopo codice del comune x.
maratribuzio- Messaggi : 43
No, Maratribuzio, non sei obbligata a inserire la preferenza sulla provinciamaratribuzio ha scritto:Scusa Giovanna, ma è obbligatorio in ultima posizione specificare la provincia ? Cioè, se ho messo altre scuole oltre a quelle del comune di ricongiungimento e subito dopo ho specificato il codice del comune di ciascuna scuola ( che si trovano tutte nella stessa provincia), perché devo ulteriormente specificare la provincia ? Grazie se avrai tempo di rispondere;)
Si, Susan, non sei obbligata ad inserire preferenza sul comune X se questo non è il comune di ricongiungimentosusan ha scritto:Maratribuzio mi fa venire un ulteriore dubbio: indico una scuola A in un comune X diverso da quello di ricongiungimento. Posso solo indicare la scuola A evitando la preferenza del comune X? (Dove ci sono scuole B e C) .Grazie ancora
No, per corsi serali, scuole carcerarie o ospedaliere devi inserire codice specificio, non sono comprese nella preferenza sintetica sul comune.Shea1979 ha scritto:Un'altra domanda: indicando il codice del comune, senza specificare le scuole, si considerano anche le scuole nelle carceri e negli ospedali, presenti nei comuni indicati?
Potresti comprendere i corsi serali se rispondi Si nella sezione I casella 34 del modulo per il II grado
Non è così!!maratribuzio ha scritto:Susan, devi obbligatoriamente indicare il codice del comune per ogni scuola diversa dal comune di ricongiungimento , quindi ad es, scuola A del comune x, e dopo codice del comune x.
L'obbligo esiste SOLO per il comune di ricongiungimento
Grazie Giovanna, ultimissimi dubbi e poi partorirò la mia domanda.
Premetto che devo chiedere AP interprovinciale per la AD00 e che godo della precendenza in quanto genitore di minore di 3 anni.
1) Alla sezione G2 " assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purchè compatibili con l’orario di servizio" barrare SI oppure NO?
2) Ripensando alle preferenze, sarebbe più conveniente optare per la scelta di comuni piuttosto che singole scuole? Mi darebbe più possibilità?
Grazie
Premetto che devo chiedere AP interprovinciale per la AD00 e che godo della precendenza in quanto genitore di minore di 3 anni.
1) Alla sezione G2 " assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purchè compatibili con l’orario di servizio" barrare SI oppure NO?
2) Ripensando alle preferenze, sarebbe più conveniente optare per la scelta di comuni piuttosto che singole scuole? Mi darebbe più possibilità?
Grazie
1) E' una tua libera scelta
2) Chiedere l'intero comune ti garantisce una maggiore possibilità di ottenere AP, se si tratta di un comune con più di 15 scuole e con una sola preferenza le chiedi tutte. Però devi considerare che ti potranno dare una scuola qualsiasi tra quelle presenti
2) Chiedere l'intero comune ti garantisce una maggiore possibilità di ottenere AP, se si tratta di un comune con più di 15 scuole e con una sola preferenza le chiedi tutte. Però devi considerare che ti potranno dare una scuola qualsiasi tra quelle presenti
l'assegnazione provvisoria interprovinciale all'AT di Napoli si deve consegnare cartacea?
seki- Messaggi : 31
Sono DOS l'assegnazione provvisoria interprovinciale all'AT di Napoli si deve consegnare cartacea?
seki- Messaggi : 31
giovanna onnis ha scritto:1) E' una tua libera scelta
Ma come viene scelta questa scuola qualsiasi? C'è un elenco che all'usp rispettano? Che ne so, in ordine alfabetico, sulla base dei bollettini.....
Tutto chiaro ora Giovanna. Grazie ancora.
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» sedi da indicare
» bisogna indicare necessariamente 15 sedi?
» GPS: i docenti di ruolo non devono indicare le sedi.
» quantità sedi da indicare modulo mobilità
» come indicare i distretti nella domanda di utilizzazione?
» bisogna indicare necessariamente 15 sedi?
» GPS: i docenti di ruolo non devono indicare le sedi.
» quantità sedi da indicare modulo mobilità
» come indicare i distretti nella domanda di utilizzazione?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 3