punteggio utilizzazione, quale?
+4
cla76
charlize
giovanna onnis
fracchia
8 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
punteggio utilizzazione, quale?
ciao a tutti, finalmente dopo svariati anni sono riuscito ad ottenere il trasferimento su una provincia più vicina a quella di ricongiungimento. ero un Dos e il trasferimento l'ho ottenuto sulla mia cdc. adesso vorrei chiedere l'utilizzo sul sostegno ma quale punteggio devo inserire alla voce punteggio spettante per l'utilizzo?
fracchia- Messaggi : 69
Re: punteggio utilizzazione, quale?
qualche consiglio?
Non sei più titolare sul sostegno, quindi il servizio sul sostegno non ti vale più doppio punteggio
giovanna onnis- Messaggi : 22246
lo scorso anno avevo 61 pt di cui di titoli 3, 4 di ruolo sul sostegno ed uno di preruolo sempre sul sostegno ed un figlio inferiore a 6 anni.
quindi dovrei togliere pt per quelli di ruolo e tre per quello di preruolo, dico bene. poi volevo chiederti qualora ritornassi sul sostegno vanno riconsiderati i punti che ho tolto
quindi dovrei togliere pt per quelli di ruolo e tre per quello di preruolo, dico bene. poi volevo chiederti qualora ritornassi sul sostegno vanno riconsiderati i punti che ho tolto
scusa giovanna, ma al contrario, cioè se fossi stato dos ed avrei chiesto utilizzo sulla materia avrei dovuto fare la stessa considerazione ovvero non considerare il doppio punteggio
Esatto!
Il doppio punteggio solo se si è titolari sul sostegno e si chiede sostegno
Il doppio punteggio solo se si è titolari sul sostegno e si chiede sostegno
grazie mille giovanna
Figurati!
Scusate, sono in Dos e devo scegliere la sede nella provincia scelta, devo aggiungere 6 punti (il punteggio di quest'anno) al punteggio del trasferimento?Grazie
charlize- Messaggi : 1000
Si, per le utilizzazioni si valuta anche l'anno in corso
Avevo aperto un altro topic ma mi sono accorta ora di essere in situazione simile a fracchia. Ho chiesto e ottenuto passaggio da Dos a cdc. Vorrei fare domanda di utilizzo su sostegno solo nella stessa scuola dove ero lo scorso anno. Il punteggio sarà quello di trasferimento più 6 giusto? Posso chiedere conferma al punto 18? Indico solo il tipo di posto di conferma e nulla al punto 19? Mio figlio compie tre anni a settembre. Ho diritto alla precedenza art. 8? Allego il D e che altro? Grazie mille
cla76- Messaggi : 21
La risposta è affermativa per tutte le domande, tranne la prima
Per essere più precisi, relativamente all'ultimo quesito non sei obbligata ad allegare documenti. Quest'anno il MIUR con la nota 15379 del 19/05/2015 ha stabilito che "ai fini dell'attribuzione del punteggio per le utilizzazioni dichiarato dagli interessati sulle domande non è necessario allegare alcuna documentazione in quanto la valutazione dei titoli relativi alle utilizzazioni di personale titolare di cattedra e/o posto nella scuola è formulata da ciascuna istituzione scolastica in cui il personale presta servizio", mentre è necessario presentare le dichiarazioni personali per il riconoscimento delle precedenze
Per la prima domanda "Il punteggio sarà quello di trasferimento più 6 giusto?" la risposta è negativa, in quanto nelle utilizzazioni il pre-ruolo viene valutato come nella mobilità d'ufficio (3 punti i primi quattro anni e 2 punti i successivI) e non si valuta il ricongiungimento al coniuge, Per le utilizzazioni si valuta l'anno in corso come servizio e come continuità
PS) Ho modificato perchè la precedente risposta non era totalmente esatta. Chiedo scusa e ringrazio Ketty che me lo ha fatto notare
Per essere più precisi, relativamente all'ultimo quesito non sei obbligata ad allegare documenti. Quest'anno il MIUR con la nota 15379 del 19/05/2015 ha stabilito che "ai fini dell'attribuzione del punteggio per le utilizzazioni dichiarato dagli interessati sulle domande non è necessario allegare alcuna documentazione in quanto la valutazione dei titoli relativi alle utilizzazioni di personale titolare di cattedra e/o posto nella scuola è formulata da ciascuna istituzione scolastica in cui il personale presta servizio", mentre è necessario presentare le dichiarazioni personali per il riconoscimento delle precedenze
Per la prima domanda "Il punteggio sarà quello di trasferimento più 6 giusto?" la risposta è negativa, in quanto nelle utilizzazioni il pre-ruolo viene valutato come nella mobilità d'ufficio (3 punti i primi quattro anni e 2 punti i successivI) e non si valuta il ricongiungimento al coniuge, Per le utilizzazioni si valuta l'anno in corso come servizio e come continuità
PS) Ho modificato perchè la precedente risposta non era totalmente esatta. Chiedo scusa e ringrazio Ketty che me lo ha fatto notare
Ultima modifica di giovanna onnis il Mar Lug 07, 2015 12:37 am - modificato 2 volte.
Un'ultima cosa: il punteggio di servizio verrebbe valutato comunque nella graduatoria interna della cdc nella scuola di titolarità anche se utilizzata su sostegno presso un'altra scuola?
cla76- Messaggi : 21
Giovanna scusa ma il punteggio per utilizzo non è diverso da quello del trasferimento?Il servizio preruolo non viene valutato 3 punti solo per i primi 4 anni e poi 2 punti?E come mi dicevi in un altro post nell'utilizzo non si valutano i 6 punti per ricongiungimento al coniuge!
Forse è solo per i dos che punteggio utilizzo e trasferimento sono diversi?O mi sto confondendo?
Forse è solo per i dos che punteggio utilizzo e trasferimento sono diversi?O mi sto confondendo?
ketty77- Messaggi : 324
Si, l'utilizzazione non determina modifiche sul punteggio di servizio e di continuità nella scuola di titolaritàcla76 ha scritto:Un'ultima cosa: il punteggio di servizio verrebbe valutato comunque nella graduatoria interna della cdc nella scuola di titolarità anche se utilizzata su sostegno presso un'altra scuola?
Hai ragione e non è valido solo per i DOS, ma per tutti.ketty77 ha scritto:Giovanna scusa ma il punteggio per utilizzo non è diverso da quello del trasferimento?Il servizio preruolo non viene valutato 3 punti solo per i primi 4 anni e poi 2 punti?E come mi dicevi in un altro post nell'utilizzo non si valutano i 6 punti per ricongiungimento al coniuge!
Per chiarezza correggo la risposta data a Cla
Ok perfetto!Tenevo di aver capito male io.
ketty77- Messaggi : 324
Ti ringrazio per averlo fatto notare :-)
mi è venuto un dubbio sono titolare su cdc posso chiedere utilizzo sul sostegno fuori provincia?
Per utilizzazione interprovinciale devi appartenere a cdc in esubero
Ciao Giovanna, sto compilando l'utilizzazione provinciale ai sensi dell'art 2 comma 1 lettera e) (neo immessa in ruolo 1/9/2014 e trasferita d'ufficio in fase di mobilitazione). Ho alcuni dubbi:
1) punteggio spettante per l'utilizzazione: posso inserire quello scaturito dalla domanda di mobilità o devo inserire altro?
2) nella sez. E "utilizzazioni con precedenza" credo di capire che le sezioni 16 e 17 non le devo compilare (in quanto ho sostenuto l'anno di prova) mentre la 18, 19, 20 e 21 posso?
3) stesso discorso per il punto 27 (devo segnare il NO).
grazie per la tua pazienza
1) punteggio spettante per l'utilizzazione: posso inserire quello scaturito dalla domanda di mobilità o devo inserire altro?
2) nella sez. E "utilizzazioni con precedenza" credo di capire che le sezioni 16 e 17 non le devo compilare (in quanto ho sostenuto l'anno di prova) mentre la 18, 19, 20 e 21 posso?
3) stesso discorso per il punto 27 (devo segnare il NO).
grazie per la tua pazienza
precaria12- Messaggi : 201
1 - Si, quello relativo alla mobilità d'ufficio aggiungendo 6 punti per l'anno in corso che non è stato valutato nella domanda di trasferimento
2 - Lascia in bianco poichè quest'anno non eri in utilizzazione
3 - Esatto
2 - Lascia in bianco poichè quest'anno non eri in utilizzazione
3 - Esatto
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Utilizzazione su passaggio di ruolo: a quale scuola si riferisce il punteggio?
» Criteri utilizzazioni docenti DOP a disposizione
» Domanda di utilizzazione e Sez. C2 1.(Punteggio spettante per l'utilizzazione Help!!!
» utilizzazione quale vincolo??
» Utilizzazione, quale CdC prevale?
» Criteri utilizzazioni docenti DOP a disposizione
» Domanda di utilizzazione e Sez. C2 1.(Punteggio spettante per l'utilizzazione Help!!!
» utilizzazione quale vincolo??
» Utilizzazione, quale CdC prevale?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2