Utilizzazione su passaggio di ruolo: a quale scuola si riferisce il punteggio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzazione su passaggio di ruolo: a quale scuola si riferisce il punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzazione su passaggio di ruolo: a quale scuola si riferisce il punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzazione su passaggio di ruolo: a quale scuola si riferisce il punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzazione su passaggio di ruolo: a quale scuola si riferisce il punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzazione su passaggio di ruolo: a quale scuola si riferisce il punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzazione su passaggio di ruolo: a quale scuola si riferisce il punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzazione su passaggio di ruolo: a quale scuola si riferisce il punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzazione su passaggio di ruolo: a quale scuola si riferisce il punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzazione su passaggio di ruolo: a quale scuola si riferisce il punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Utilizzazione su passaggio di ruolo: a quale scuola si riferisce il punteggio?

Andare in basso

Utilizzazione su passaggio di ruolo: a quale scuola si riferisce il punteggio? Empty Utilizzazione su passaggio di ruolo: a quale scuola si riferisce il punteggio?

Messaggio Da Denis Mer Lug 10, 2019 12:49 pm

Salve, dopo il quinquennio sul sostegno nella secondaria di I grado (stesso Istituto) ho ottenuto due settimane fa il passaggio di ruolo su posto comune alla secondaria di II grado (quindi in una nuova scuola). Vorrei però fare domanda di utilizzazione, sempre nella secondaria di II grado, sul sostegno. Il modulo di Istanze On Line mi chiede qual è il mio punteggio, ma non mi è chiaro se devo inserire (aggiornandolo) quello dell'Istituto nel quale ho fatto il quinquennio o quello della nuova scuola di (nuova) titolarità in cui dovrei entrare dal 1 settembre. Grazie a chi mi saprà dare risposta.

Denis

Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione su passaggio di ruolo: a quale scuola si riferisce il punteggio? Empty Re: Utilizzazione su passaggio di ruolo: a quale scuola si riferisce il punteggio?

Messaggio Da Denis Mer Lug 10, 2019 10:59 pm

La logica direbbe di fare riferimento al punteggio elaborato dalla scuola che sto lasciando (e dove avrei dei punti per la continuità, valutando anche l'anno in corso). Se invece dovessi io ad "anticipare" il calcolo del punteggio che la nuova scuola dovrebbe fare l'anno prossimo ovviamente non potrei valutare alcuna continuità...

Denis

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili