2 questiti AP: posti e residenza
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
2 questiti AP: posti e residenza
Salve,
io sono stata assunta in ruolo a settembre 2014 volevo fare domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale per avvicinamento al convivente. Devo allegare il certificato di residenza del convivente, corretto? e va consegnato a mano o posso scannerizzarlo?
Se la scuola che mi venisse assegnata in assegnazione provvisoria non mi andasse bene, posso rimanere nella sede che mi è stata affidata quest'anno?
grazie
io sono stata assunta in ruolo a settembre 2014 volevo fare domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale per avvicinamento al convivente. Devo allegare il certificato di residenza del convivente, corretto? e va consegnato a mano o posso scannerizzarlo?
Se la scuola che mi venisse assegnata in assegnazione provvisoria non mi andasse bene, posso rimanere nella sede che mi è stata affidata quest'anno?
grazie
alchimia- Messaggi : 131
Re: 2 questiti AP: posti e residenza
Per chiedere AP interprovinciale devi aspettare l'approvazione definitiva del DDL, altrimenti sei nel vincolo triennale di permanenza nella provincia di immissione in ruolo. Il maxiemendamento prevede per il 2015/16 una deroga al vincolo
Dovrai allegare online una tua autocertificazione dove dichari comune di residenza del convivente con relativa decorrenza temporale
Non si può rifiutare l'AP una volta ottenuta e la sede che ti verrà assegnata sarà una scuola da te richiesrta, non esiste l'AP d'ufficio
Dovrai allegare online una tua autocertificazione dove dichari comune di residenza del convivente con relativa decorrenza temporale
Non si può rifiutare l'AP una volta ottenuta e la sede che ti verrà assegnata sarà una scuola da te richiesrta, non esiste l'AP d'ufficio
giovanna onnis- Messaggi : 22246
grazie mille Giovanna, quindi la domanda che è on line adesso con scadenza 15 luglio non la posso fare, corretto?
giovanna onnis ha scritto:Per chiedere AP interprovinciale devi aspettare l'approvazione definitiva del DDL, altrimenti sei nel vincolo triennale di permanenza nella provincia di immissione in ruolo. Il maxiemendamento prevede per il 2015/16 una deroga al vincolo
quindi se si è nel vincolo triennale bisogna aspettare per fare l'AP interprov?
AlianteMagico- Messaggi : 783
Il sistema non ti consentirà di inviarla perchè sei nel blocco.
Bisogna aspettare per vedere cosa succederà il 7 luglio alla Camera
Bisogna aspettare per vedere cosa succederà il 7 luglio alla Camera
chiarissima, grazie mille!!!
Argomenti simili
» dopo la copertura di tutti i posti comunque disponibili. Che vuol dire "posti"?
» Posti in deroga su sostegno....magicamente sono usciti posti liberi....ma a chi vanno?
» cosa mettere come prima preferenza?residenza 104 o residenza coniuge?
» Se mi devo ricongiungere a un genitore, devo far eio la dichiarazione, ma riferirmi alla residenza del genitore? Quale data per la residenza
» Sezione G - Tipi posti richiesti e informazioni tipologia di posti di sostegno
» Posti in deroga su sostegno....magicamente sono usciti posti liberi....ma a chi vanno?
» cosa mettere come prima preferenza?residenza 104 o residenza coniuge?
» Se mi devo ricongiungere a un genitore, devo far eio la dichiarazione, ma riferirmi alla residenza del genitore? Quale data per la residenza
» Sezione G - Tipi posti richiesti e informazioni tipologia di posti di sostegno
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1