Docente sostegno può fare domanda utilizzo E assegn. provv? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Docente sostegno può fare domanda utilizzo E assegn. provv? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Docente sostegno può fare domanda utilizzo E assegn. provv? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Docente sostegno può fare domanda utilizzo E assegn. provv? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Docente sostegno può fare domanda utilizzo E assegn. provv? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Docente sostegno può fare domanda utilizzo E assegn. provv? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Docente sostegno può fare domanda utilizzo E assegn. provv? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Docente sostegno può fare domanda utilizzo E assegn. provv? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Docente sostegno può fare domanda utilizzo E assegn. provv? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Docente sostegno può fare domanda utilizzo E assegn. provv? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Docente sostegno può fare domanda utilizzo E assegn. provv?

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Docente sostegno può fare domanda utilizzo E assegn. provv? - Pagina 2 Empty Docente sostegno può fare domanda utilizzo E assegn. provv?

Messaggio Da giordiva Gio Lug 02, 2015 7:20 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, vorrei sapere una cosa.
Un docente immesso in ruolo 1 sett 2014 ma che NON ha svolto anno di prova perchè in astensione per maternità (prima quella obbligatoria poi quella facoltativa), rientrato in servizio ad aprile 2015

- DEVE FARE DOMANDA DI UTILIZZO per la propria sede dell'anno prossimo? dal momento che per il sostegno
alle superiori non c'è una vera e propria titolarita? (in tal caso il termine UTILIZZO ha un valore diverso
da quello comune?)

- può fare domanda di assegn provvisoria interprovinciale avendone i requisiti? (figlio minore di tre anni in
provincia diversa da quella di "titolarita")

- tutto ciò è possibile nell'anno di prova?

- tra domanda di utilizzo e assegn provv, quale prevale?

- tutto su istanze online entro 14 luglio vero?

Grazie mille

giordiva

Torna in alto Andare in basso

Docente sostegno può fare domanda utilizzo E assegn. provv? - Pagina 2 Empty Re: Docente sostegno può fare domanda utilizzo E assegn. provv?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 10, 2015 1:05 pm

giordiva ha scritto:e giovanna posso chiederti 2 cose lampo:

- in sezione G2 c'è scritto "spezzoni compatibili con orario servizio", che sono? posso metterli? specifico che devo fare domanda su sostegno secondaria (e dovrò fare anno di prova) oppure non mi riguardano?

- come si calcola il punteggio dell assegnazione provvisoria?
- quella parte è valida solo per domanda di AP

- Solo esigenze di famigli, cioè 6 punti per comune ricongiungimento e punteggio per figli minori (4 punti per minori 6 anni e 3 punti per minori 18 anni e maggiori di 6 anni)
giovanna onnis
giovanna onnis

Docente sostegno può fare domanda utilizzo E assegn. provv? - Pagina 2 Empty Re: Docente sostegno può fare domanda utilizzo E assegn. provv?

Messaggio Da giordiva Ven Lug 10, 2015 1:08 pm

giovanna onnis ha scritto:
giordiva ha scritto:e giovanna posso chiederti 2 cose lampo:

- in sezione G2 c'è scritto "spezzoni compatibili con orario servizio", che sono? posso metterli? specifico che devo fare domanda su sostegno secondaria (e dovrò fare anno di prova) oppure non mi riguardano?

- come si calcola il punteggio dell assegnazione provvisoria?
- quella parte è valida solo per domanda di AP

- Solo esigenze di famigli, cioè 6 punti per comune ricongiungimento e punteggio per figli minori (4 punti per minori 6 anni e 3 punti per minori 18 anni e maggiori di 6 anni)

- ottimo, quindi vale in AP. e io posso barrarla? devo fare anno di prova su sostegno (immessa in ruolo sett 2014 ma rientrata in aprile per maternita)

- se ci sono due persone con medesimo punteggio per AP chi prevale?

giordiva

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 10, 2015 2:53 pm

- Se vuoi, puoi barrare la casella

- A parità di punteggio e condizioni prevale la maggiore età anagrafica
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da giordiva Ven Lug 10, 2015 3:11 pm

giovanna onnis ha scritto:- Se vuoi, puoi barrare la casella

- A parità di punteggio e condizioni prevale la maggiore età anagrafica

- ok la barrerò (ma servirà a qualcosa data la mia situazione?)

- perfetto, w la maggiore età!

giordiva

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili