assegnazione provvisoria su materia da sostegno
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
assegnazione provvisoria su materia da sostegno
Buonasera,
sono un docente titolare su sostegno (ho già superato il vincolo del quinquennio), classe di concorso a032. Vorrei chiedere assegnazione provvisoria su a077. Tale cattedra, divisa su due scuole, non si trova però nel mio comune di residenza.
Quindi posso aspirare ad avere assegnazione provvisoria soltanto se nel mio comune di residenza non ci fossero né posti di sostegno né posti a032 liberi, giusto? A questo punto potrei indicare tutte le scuole che voglio?
Come docente titolare su sostegno nella domanda di assegnazione provvisoria sono tenuto a mettere sostegno come prima scelta o posso indicare come unica richiesta i posti comuni? In questo caso basterebbe che non ci fossero liberi posti A032.
sono un docente titolare su sostegno (ho già superato il vincolo del quinquennio), classe di concorso a032. Vorrei chiedere assegnazione provvisoria su a077. Tale cattedra, divisa su due scuole, non si trova però nel mio comune di residenza.
Quindi posso aspirare ad avere assegnazione provvisoria soltanto se nel mio comune di residenza non ci fossero né posti di sostegno né posti a032 liberi, giusto? A questo punto potrei indicare tutte le scuole che voglio?
Come docente titolare su sostegno nella domanda di assegnazione provvisoria sono tenuto a mettere sostegno come prima scelta o posso indicare come unica richiesta i posti comuni? In questo caso basterebbe che non ci fossero liberi posti A032.
zorba1977- Messaggi : 122
Re: assegnazione provvisoria su materia da sostegno
Procediamo per gradi: come docente di sostegno che ha esaurito il quinquennio sono tenuto come prima scelta a indicare l'assegnazione provvisoria su sostegno o posso chiedere soltanto il posto comune?
Grazie a chi mi potrà aiutare a capire
Grazie a chi mi potrà aiutare a capire
zorba1977- Messaggi : 122
Argomenti simili
» Assegnazione provvisoria su sostegno e su materia
» Assegnazione provvisoria da materia a sostegno
» Assegnazione provvisoria sostegno si può anche su materia?
» Ruolo sulla materia, assegnazione provvisoria sul sostegno?
» Assegnazione provvisoria solo su materia o anche su sostegno?
» Assegnazione provvisoria da materia a sostegno
» Assegnazione provvisoria sostegno si può anche su materia?
» Ruolo sulla materia, assegnazione provvisoria sul sostegno?
» Assegnazione provvisoria solo su materia o anche su sostegno?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1