pubblicati numeri OF per utilizzazioni? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
pubblicati numeri OF per utilizzazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
pubblicati numeri OF per utilizzazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
pubblicati numeri OF per utilizzazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
pubblicati numeri OF per utilizzazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
pubblicati numeri OF per utilizzazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
pubblicati numeri OF per utilizzazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
pubblicati numeri OF per utilizzazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
pubblicati numeri OF per utilizzazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
pubblicati numeri OF per utilizzazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



pubblicati numeri OF per utilizzazioni?

Andare in basso

pubblicati numeri OF per utilizzazioni? Empty pubblicati numeri OF per utilizzazioni?

Messaggio Da verdeacqua Ven Lug 03, 2015 12:28 pm

Ho visto che sono stati pubblicati i numeri dell'organico di fatto, qualche giorno fa.
Ora ho ritrovato solo questa tabella http://banner.orizzontescuola.it/Lazio_assunzioni.pdf ma se non sbaglio nell'articolo di OS che ora non ritrovo si parlava proprio di OF.
La mia domanda è questa: sono solo numeri complessivi, se pur divisi per provincia? Oppure le singole scuole già sanno/hanno saputo i numeri del proprio organico assegnato?
Dato che sono perdente posto in OF, mi interessava sapere se si è riformato il posto nella mia scuola di titolarità e volevo capire se posso sapere questa informazione o meno.
Preciso che a scuola, nei giorni scorsi, sono stati molto evasivi e scostanti, non mi volevano dire nemmeno che facevano la richiesta del posto in più in OF, così non ne sono sicura ...
Grazie.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.