Dubbi punteggio utilizzazione docente sostegno neo immesso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi punteggio utilizzazione docente sostegno neo immesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi punteggio utilizzazione docente sostegno neo immesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi punteggio utilizzazione docente sostegno neo immesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi punteggio utilizzazione docente sostegno neo immesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi punteggio utilizzazione docente sostegno neo immesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi punteggio utilizzazione docente sostegno neo immesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi punteggio utilizzazione docente sostegno neo immesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi punteggio utilizzazione docente sostegno neo immesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi punteggio utilizzazione docente sostegno neo immesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dubbi punteggio utilizzazione docente sostegno neo immesso

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbi punteggio utilizzazione docente sostegno neo immesso Empty Dubbi punteggio utilizzazione docente sostegno neo immesso

Messaggio Da piera74 Dom Lug 05, 2015 8:47 am

Sono una docente di sostegno immessa in ruolo nella scuola secondaria di secondo grado il 1° settembre 2014. La mia segreteria ha calcolato il punteggio da inserire nella domanda di utilizzazione ma ho due dubbi:
1) il servizio svolto nella suola paritaria, che nelle GAE era stato valutato per intero, non mi è stato riconosciuto in termini di punteggio;
2) mi sono stati attribuiti due punti per la continuità. Ma come ho fatto a maturare continuità di servizio se sono stata immessa in ruolo nell'a.s. in corso?
Grazie di cuore a chi potrà rispondermi.

piera74

Torna in alto Andare in basso

Dubbi punteggio utilizzazione docente sostegno neo immesso Empty Re: Dubbi punteggio utilizzazione docente sostegno neo immesso

Messaggio Da Paolo1974 Dom Lug 05, 2015 9:18 am

piera74 ha scritto:Sono una docente di sostegno immessa in ruolo nella scuola secondaria di secondo grado il 1° settembre 2014. La mia segreteria ha calcolato il punteggio da inserire nella domanda di utilizzazione ma ho due dubbi:
1) il servizio svolto nella suola paritaria, che nelle GAE era stato valutato per intero, non mi è stato riconosciuto in termini di punteggio;
2) mi sono stati attribuiti due punti per la continuità. Ma come ho fatto a maturare continuità di servizio se sono stata immessa in ruolo nell'a.s. in corso?
Grazie di cuore a chi potrà rispondermi.

Il servizio nella paritaria non può essere riconosciuto perché non è considerato nella ricostruzione di carriera.
Il servizio della continuità non può essere considerato perchè non hai scuola di servizio. Non avendo quindi una titolarità non maturi continuità.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Dubbi punteggio utilizzazione docente sostegno neo immesso Empty Re: Dubbi punteggio utilizzazione docente sostegno neo immesso

Messaggio Da piera74 Dom Lug 05, 2015 9:51 am

Grazie di cuore Paolo, provvederò allora a decurtare i due punti attribuiti come "continuità 2014/15"

piera74

Messaggio Da piera74 Dom Lug 05, 2015 10:16 am

Paolo, perdonami ma approfitto per chiederti una conferma sul punteggio che mi è stato attribuito per esigenze di famiglia. Sono sposata e ho tre bambini rispettivamente di 5, 6 e 8 anni e mi sono stati attribuiti i seguenti punti:
1) ricongiungimento coniuge 6 punti
2)2 figli di età compresa tra 6 e 18 anni 6 punti
3) 1 figlio con età inferiore a 6 anni 4 punti
La valutazione è stata corretta? Grazie mille!

piera74

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili