ancora dubbi su punteggio utilizzazione
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
ancora dubbi su punteggio utilizzazione
Neo-assunta, senza punteggio graduatoria d'istituto scuola di servizio anno scolastico 2013/14, ovviamente, nel riportare il punteggio secondo le vostre indicazioni, devo mantenere il calcolo degli anni di servizio che ho già fatto nella domanda di trasferimento? Ogni anno scolastico di almeno 180 gg tot, per la precisione?
Piccola annotazione: non riesco ad accedere direttamente ai vari link proposti nel forum, grazie.
Piccola annotazione: non riesco ad accedere direttamente ai vari link proposti nel forum, grazie.
marisuri- Messaggi : 221
Re: ancora dubbi su punteggio utilizzazione
Mi unisco a marisuri nel chiedere chiarimenti, visto che anche io sono nella stessa situazione. A quanto ho capito, dobbiamo calcolare i punti come nella graduatoria interna di istituto: quindi 3 punti per i primi 4 anni di pre-ruolo e 2 per i successivi, è corretto?
Altra cosa: ai soprannumerari vengono riconosciuti anche 2 punti ogni anno per la continuità, dobbiamo metterli anche noi?
Grazie!!!
Altra cosa: ai soprannumerari vengono riconosciuti anche 2 punti ogni anno per la continuità, dobbiamo metterli anche noi?
Grazie!!!
temperance- Messaggi : 137
Vi può essere molto utile la guida di Paolo Pizzo
giovanna onnis- Messaggi : 22246
giovanna onnis ha scritto:Vi può essere molto utile la guida di Paolo Pizzo
Grazieee! Guida utilissima davvero!!! Mi rimane un unico dubbio: le esigenze di famiglia. Devo inserire i 6 punti per il ricongiungimento? Se sì, in quali casi? (I miei genitori devono abitare nel comune dove ho attualmente la titolarità o dove vorrei la titolarità?)
temperance- Messaggi : 137
Salve! Anch'io sono stato immesso in ruolo dal 1° settembre del 2013, e sono stato trasferito d'ufficio in una sede non inclusa tra le preferenze da me espresse nella domanda di trasferimento, perciò intendo chiedere un'utilizzazione.
Ho letto le guide di Orizzontescuola per il calcolo del punteggio, ma ancora oggi in sindacato (in una sede gremita di docenti in procinto di compilare proprio la domanda di utilizzazione) mi dicevano che, siccome io non sono incluso nella graduatoria interna di alcuna scuola, il punteggio da indicare nella domanda è quello del trasferimento aumentato di 6 punti (per l'anno scolastico appena trascorso).
Temo fortemente che gli uffici scolastici si troveranno a gestire domande redatte secondo criteri non uniformi e che si determineranno delle irregolarità nell'assegnazione delle utilizzazione. Come fare per evitarlo?
Ho letto le guide di Orizzontescuola per il calcolo del punteggio, ma ancora oggi in sindacato (in una sede gremita di docenti in procinto di compilare proprio la domanda di utilizzazione) mi dicevano che, siccome io non sono incluso nella graduatoria interna di alcuna scuola, il punteggio da indicare nella domanda è quello del trasferimento aumentato di 6 punti (per l'anno scolastico appena trascorso).
Temo fortemente che gli uffici scolastici si troveranno a gestire domande redatte secondo criteri non uniformi e che si determineranno delle irregolarità nell'assegnazione delle utilizzazione. Come fare per evitarlo?
tizio- Messaggi : 26
Argomenti simili
» DUBBI su punteggio di continuità utilizzazione x Giovanna
» Dubbi punteggio utilizzazione docente sostegno neo immesso
» Domanda di utilizzazione e Sez. C2 1.(Punteggio spettante per l'utilizzazione Help!!!
» Punteggio utilizzazione DOS e punteggio assegnazione provvisoria
» Dubbi su utilizzazione.
» Dubbi punteggio utilizzazione docente sostegno neo immesso
» Domanda di utilizzazione e Sez. C2 1.(Punteggio spettante per l'utilizzazione Help!!!
» Punteggio utilizzazione DOS e punteggio assegnazione provvisoria
» Dubbi su utilizzazione.
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1