ancora dubbi su punteggio utilizzazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ancora dubbi su punteggio utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ancora dubbi su punteggio utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ancora dubbi su punteggio utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ancora dubbi su punteggio utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ancora dubbi su punteggio utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ancora dubbi su punteggio utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ancora dubbi su punteggio utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ancora dubbi su punteggio utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ancora dubbi su punteggio utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

ancora dubbi su punteggio utilizzazione

4 partecipanti

Andare in basso

ancora dubbi su punteggio utilizzazione Empty ancora dubbi su punteggio utilizzazione

Messaggio Da marisuri Mar Lug 22, 2014 10:38 am

Neo-assunta, senza punteggio graduatoria d'istituto scuola di servizio anno scolastico 2013/14, ovviamente, nel riportare il punteggio secondo le vostre indicazioni, devo mantenere il calcolo degli anni di servizio che ho già fatto nella domanda di trasferimento? Ogni anno scolastico di almeno 180 gg tot, per la precisione?

Piccola annotazione: non riesco ad accedere direttamente ai vari link proposti nel forum, grazie.

marisuri
marisuri

Torna in alto Andare in basso

ancora dubbi su punteggio utilizzazione Empty Re: ancora dubbi su punteggio utilizzazione

Messaggio Da temperance Mar Lug 22, 2014 12:27 pm

Mi unisco a marisuri nel chiedere chiarimenti, visto che anche io sono nella stessa situazione. A quanto ho capito, dobbiamo calcolare i punti come nella graduatoria interna di istituto: quindi 3 punti per i primi 4 anni di pre-ruolo e 2 per i successivi, è corretto?

Altra cosa: ai soprannumerari vengono riconosciuti anche 2 punti ogni anno per la continuità, dobbiamo metterli anche noi?

Grazie!!!

temperance

ancora dubbi su punteggio utilizzazione Empty Re: ancora dubbi su punteggio utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 22, 2014 5:45 pm

Vi può essere molto utile la guida di Paolo Pizzo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da temperance Ven Lug 25, 2014 3:07 pm

giovanna onnis ha scritto:Vi può essere molto utile la guida di Paolo Pizzo

Grazieee! Guida utilissima davvero!!! Mi rimane un unico dubbio: le esigenze di famiglia. Devo inserire i 6 punti per il ricongiungimento? Se sì, in quali casi? (I miei genitori devono abitare nel comune dove ho attualmente la titolarità o dove vorrei la titolarità?)

temperance

Messaggio Da tizio Ven Lug 25, 2014 9:18 pm

Salve! Anch'io sono stato immesso in ruolo dal 1° settembre del 2013, e sono stato trasferito d'ufficio in una sede non inclusa tra le preferenze da me espresse nella domanda di trasferimento, perciò intendo chiedere un'utilizzazione.
Ho letto le guide di Orizzontescuola per il calcolo del punteggio, ma ancora oggi in sindacato (in una sede gremita di docenti in procinto di compilare proprio la domanda di utilizzazione) mi dicevano che, siccome io non sono incluso nella graduatoria interna di alcuna scuola, il punteggio da indicare nella domanda è quello del trasferimento aumentato di 6 punti (per l'anno scolastico appena trascorso).
Temo fortemente che gli uffici scolastici si troveranno a gestire domande redatte secondo criteri non uniformi e che si determineranno delle irregolarità nell'assegnazione delle utilizzazione. Come fare per evitarlo?

tizio

Messaggio Da Ospite Ven Lug 25, 2014 11:15 pm

Tizio anch'io temo la stessa cosa!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili