utilizzazione provinciale e assegnazione interprovinciale
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
utilizzazione provinciale e assegnazione interprovinciale
Per Giovanna, Lalla , Paolo o chiunque possa chiarire tale dubbio. sono neoimmessa in ruolo anno 2014/2015 su cdc A051 trasferita su sede definitiva assegnata d'ufficio è possibile:
1) chiedere utilizzazione nella provincia di titolarità in base al punto e1) su sostegno e su cdcA050
2) e al contempo assegnazione interprovinciale su A051 per ricongiungimento al coniuge superando il blocco dei tre anni avendo due bimbi uno di 3 e uno di 5 anni?
l'una esclude l'altra?
Ho esagerato?
1) chiedere utilizzazione nella provincia di titolarità in base al punto e1) su sostegno e su cdcA050
2) e al contempo assegnazione interprovinciale su A051 per ricongiungimento al coniuge superando il blocco dei tre anni avendo due bimbi uno di 3 e uno di 5 anni?
l'una esclude l'altra?
Ho esagerato?
caliemar- Messaggi : 24
Re: utilizzazione provinciale e assegnazione interprovinciale
1) Si, puoi chiedere utilizzazione nella tua cdc A051. Per poter chiedere anche la cdc A050 la tua deve essere in esubero provinciale
2) Si
L'una non esclude l'altra, nel senso che puoi presentarle ambedue e se ottieni AP questa annullerà l'utilizzazioine eventualmente già disposta
2) Si
L'una non esclude l'altra, nel senso che puoi presentarle ambedue e se ottieni AP questa annullerà l'utilizzazioine eventualmente già disposta
giovanna onnis- Messaggi : 22246
grazie giovanna puntuale come sempre
ancora una cosa....
1) la mia cdc non è in esubero provinciale quindi non posso chiedere utilizzazione su A050... posso chiedere utilizzazione su sostegno?
2) l'assegnazione interprovinciale posso chiederla anche su A050 visto che si tratta di medesimo grado d'istruzione ? o non posso perchè l'anno di prova termina il 31 agosto?
ancora una cosa....
1) la mia cdc non è in esubero provinciale quindi non posso chiedere utilizzazione su A050... posso chiedere utilizzazione su sostegno?
2) l'assegnazione interprovinciale posso chiederla anche su A050 visto che si tratta di medesimo grado d'istruzione ? o non posso perchè l'anno di prova termina il 31 agosto?
Io invece sono stata immessa in ruolo nel 2014/15 con nomina giuridica da concorso 2 mesi fa per scorrimento in una provincia lontana da casa mia su una classe di concorso in cui non ho mai insegnato. Ho compilato la domanda di mobilità e mi hanno assegnato il mese scorso una delle 15 sedi richieste. Posso chiedere utilizzazione o assegnazione provvissoria per ricongiumento ai genitori ultra 65enni per altra classe di concorso o nella mia provincia?
baby33- Messaggi : 1181
giulia boffa- Admin
ho calcolato il punteggio per l'utilizzazione
anni di preruolo 11 = 33
2 figli< 6 anni= 8
4 master = 4
anno svolto in ruolo = 6
totale 52
giusto?
quali documenti devo allegare?
Grazie a chi mi aiuterà
anni di preruolo 11 = 33
2 figli< 6 anni= 8
4 master = 4
anno svolto in ruolo = 6
totale 52
giusto?
Grazie a chi mi aiuterà
ops la matematica non fa per me....51
1) No per la A050, Si per il sostegnocaliemar ha scritto:grazie giovanna puntuale come sempre
ancora una cosa....
2) Si puoi chiedere altra cdc per stesso grado di titolarità
Il punteggio pre-ruolo si calcola come la mobilità d'ufficio, cioè 3 punti per i primi 4 anni e 2 punti per gli anni successivi al quarto, quindi nel tuo caso 4x3=12 + 7x2=14, totale 26 punticaliemar ha scritto:ho calcolato il punteggio per l'utilizzazione
anni di preruolo 11 = 33
2 figli< 6 anni= 8
4 master = 4
anno svolto in ruolo = 6
totale 52
giusto?
Grazie a chi mi aiuterà
Argomenti simili
» utilizzazione e AP: posso chiederle entrambe?
» UTILIZZAZIONE E ASSEGNAZIONE?
» utilizzazione con assegnazione?
» Utilizzazione e poi assegnazione
» utilizzazione o assegnazione
» UTILIZZAZIONE E ASSEGNAZIONE?
» utilizzazione con assegnazione?
» Utilizzazione e poi assegnazione
» utilizzazione o assegnazione
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1