utilizzazione provinciale e assegnazione interprovinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
utilizzazione provinciale e assegnazione interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
utilizzazione provinciale e assegnazione interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
utilizzazione provinciale e assegnazione interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
utilizzazione provinciale e assegnazione interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
utilizzazione provinciale e assegnazione interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
utilizzazione provinciale e assegnazione interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
utilizzazione provinciale e assegnazione interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
utilizzazione provinciale e assegnazione interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
utilizzazione provinciale e assegnazione interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

utilizzazione provinciale e assegnazione interprovinciale

4 partecipanti

Andare in basso

utilizzazione provinciale e assegnazione interprovinciale Empty utilizzazione provinciale e assegnazione interprovinciale

Messaggio Da caliemar Lun Lug 06, 2015 8:09 pm

Per Giovanna, Lalla , Paolo o chiunque possa chiarire tale dubbio. sono neoimmessa in ruolo anno 2014/2015 su cdc A051 trasferita su sede definitiva assegnata d'ufficio è possibile:
1) chiedere utilizzazione nella provincia di titolarità in base al punto e1) su sostegno e su cdcA050
2) e al contempo assegnazione interprovinciale su A051 per ricongiungimento al coniuge superando il blocco dei tre anni avendo due bimbi uno di 3 e uno di 5 anni?

l'una esclude l'altra?

Ho esagerato?

caliemar

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione provinciale e assegnazione interprovinciale Empty Re: utilizzazione provinciale e assegnazione interprovinciale

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 06, 2015 8:14 pm

1) Si, puoi chiedere utilizzazione nella tua cdc A051. Per poter chiedere anche la cdc A050 la tua deve essere in esubero provinciale

2) Si

L'una non esclude l'altra, nel senso che puoi presentarle ambedue e se ottieni AP questa annullerà l'utilizzazioine eventualmente già disposta
giovanna onnis
giovanna onnis

utilizzazione provinciale e assegnazione interprovinciale Empty Re: utilizzazione provinciale e assegnazione interprovinciale

Messaggio Da caliemar Lun Lug 06, 2015 8:24 pm

grazie giovanna puntuale come sempre
ancora una cosa....
1) la mia cdc non è in esubero provinciale quindi non posso chiedere utilizzazione su A050... posso chiedere utilizzazione su sostegno?
2) l'assegnazione interprovinciale posso chiederla anche su A050 visto che si tratta di medesimo grado d'istruzione ? o non posso perchè l'anno di prova termina il 31 agosto?

caliemar

Messaggio Da baby33 Lun Lug 06, 2015 8:31 pm

Io invece sono stata immessa in ruolo nel 2014/15 con nomina giuridica da concorso 2 mesi fa per scorrimento in una provincia lontana da casa mia su una classe di concorso in cui non ho mai insegnato. Ho compilato la domanda di mobilità e mi hanno assegnato il mese scorso una delle 15 sedi richieste. Posso chiedere utilizzazione o assegnazione provvissoria per ricongiumento ai genitori ultra 65enni per altra classe di concorso o nella mia provincia?

baby33

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 06, 2015 8:40 pm

sei nel blocco
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da caliemar Lun Lug 06, 2015 9:01 pm

help!

caliemar

Messaggio Da caliemar Lun Lug 06, 2015 9:48 pm

ho calcolato il punteggio per l'utilizzazione

anni di preruolo 11 = 33
2 figli< 6 anni= 8
4 master = 4
anno svolto in ruolo = 6
totale 52

giusto?
quali documenti devo allegare?

Grazie a chi mi aiuterà

caliemar

Messaggio Da caliemar Lun Lug 06, 2015 9:49 pm

ops la matematica non fa per me....51

caliemar

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 07, 2015 12:00 am

caliemar ha scritto:grazie giovanna puntuale come sempre
ancora una cosa....
1) la mia cdc non è in esubero provinciale quindi non posso chiedere utilizzazione su A050... posso chiedere utilizzazione su sostegno?
2) l'assegnazione interprovinciale posso chiederla anche su A050 visto che si tratta di medesimo grado d'istruzione ? o non posso perchè l'anno di prova termina il 31 agosto?
1) No per la A050, Si per il sostegno
2) Si puoi chiedere altra cdc per stesso grado di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 07, 2015 12:04 am

caliemar ha scritto:ho calcolato il punteggio per l'utilizzazione

anni di preruolo 11 = 33
2 figli< 6 anni= 8
4 master = 4
anno svolto in ruolo = 6
totale 52

giusto?
quali documenti devo allegare?

Grazie a chi mi aiuterà
Il punteggio pre-ruolo si calcola come la mobilità d'ufficio, cioè 3 punti per i primi 4 anni e 2 punti per gli anni successivi al quarto, quindi nel tuo caso 4x3=12 + 7x2=14, totale 26 punti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili