utilizzazione e AP: posso chiederle entrambe?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
utilizzazione e AP: posso chiederle entrambe?
Posso chiedere l'utilizzazione in una provincia (di titolarità) e l'assegnazione provvisoria per un'altra (esigenze familiari)??
Quale domanda prevale sull'altra?
Quale domanda prevale sull'altra?
ran0cchia- Messaggi : 64
Re: utilizzazione e AP: posso chiederle entrambe?
Sì, puoi chiedere ambedue.
Se ottieni anche AP, questa prevarrà e annullerà l'utilizzazione già dispista
Se ottieni anche AP, questa prevarrà e annullerà l'utilizzazione già dispista
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Chiaramente devi avere i requisiti per ambedue i movimenti
Sono una docente neoimmessa in ruolo nella secondaria di primo grado in fase 0 su posto di sostegno; ho ottenuto nel comune di residenza,( usufruendo i benefici della L. 104 per assistenza al genitore) la titolarità presso una sede non gradita. Vorrei fare domanda di utilizzazione o di assegnazione su scuola secondaria di secondo grado è possibile? Grazie.
ginetta- Messaggi : 14
assegnazione/utilizzazione interprovinciale prevale su utilizzazione provinciale?
giovanna onnis ha scritto:Chiaramente devi avere i requisiti per ambedue i movimenti
In realtà finora sono stata in esubero, quindi se mi danno una sede non indicata o permane l'esubero avrei titolo per chiede utilizzazione sia sulla mia provincia che sull' altra. Vero? Io però preferirei la mia provincia di titolarità, ma essendo la situazione problematica come ultima ratio indicherei anche un'altra provincia, quella dove sono nata e risiedono i miei genitori quasi ottantenni...
Cosa mio conviene fare? C'è modo di far valere una preferenza per la provincia di titolarità?
Grazie!!!
Aiuto Giovanna... non c'é possibilità di far prevalere la provinciale, anche chiedendo su entrambe utilizzazione?
Si può ritirare domanda interprovinciale se "accontentata" dalla provinciale (anche se so che sono piú veloci nella provincia non mia, quella dell'interprovinciale)? Ho il terrore di avere d'ufficio una scuola lontana ma soprattutto in cui si respia un clima terribile e quindi logicamente penso anche all'interprovinciale... ma se poi in org fatto venisse fuori qualcosa nella prov di titolaritá lo preferirei alla grande. Ci sono tanti spezzoni. ?.
Si può ritirare domanda interprovinciale se "accontentata" dalla provinciale (anche se so che sono piú veloci nella provincia non mia, quella dell'interprovinciale)? Ho il terrore di avere d'ufficio una scuola lontana ma soprattutto in cui si respia un clima terribile e quindi logicamente penso anche all'interprovinciale... ma se poi in org fatto venisse fuori qualcosa nella prov di titolaritá lo preferirei alla grande. Ci sono tanti spezzoni. ?.
Potrai essere utilizzata d'ufficio solo nella provincia di titolarità e solo se non hai scuola di titolarità
Argomenti simili
» Assegnazione o utilizzazione? O entrambe?
» UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE, OPPURE ENTRAMBE?
» conulenza si possono fare entrambe utilizzazione e ass provvisoria?
» Utilizzazione interprovinciale e assegnazione provvisoria: su istanze online mi "dice" che ho diritto a presentarle entrambe ma è davvero così?
» posso chiedere utilizzazione?
» UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE, OPPURE ENTRAMBE?
» conulenza si possono fare entrambe utilizzazione e ass provvisoria?
» Utilizzazione interprovinciale e assegnazione provvisoria: su istanze online mi "dice" che ho diritto a presentarle entrambe ma è davvero così?
» posso chiedere utilizzazione?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1