Assegnazione o utilizzazione? O entrambe?
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Assegnazione o utilizzazione? O entrambe?
Buongiorno premesso che sono nella condizione di poter effettuare entrambe le domande vi chiedo. È possibile farle entrambe o bisogna sceglierne una sola? Con quale ordine vengono effettuate le operazioni? Grazie.
lucaluca80- Messaggi : 64
Re: Assegnazione o utilizzazione? O entrambe?
Se hai i requisiti, puoi chiedere ambedue i movimenti. Le utilizzazioni precedono
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Da sovrannumeraria ( nella ex-scuola ero da due anni dal2016-17 )ho ottenuto nuova sede a seguito di domanda condizionata: ho ottenuto una delle cinque sedi nel comune che avevo specificato nella domanda: conclusione passo da un istituto professionale ad un altro. Ora mi chiedo qual è il prossimo step? devo presentare domanda di utilizzazione ,non avendo requisiti per AP.
Il mio dubbio è il seguente: se ad esempio voglio vedere la situazione in questa nuova sede sapendo già quello che ho lasciato nella ex scuola, e mi trovassi meglio nella nuova sede?
Il mio dubbio è il seguente: se ad esempio voglio vedere la situazione in questa nuova sede sapendo già quello che ho lasciato nella ex scuola, e mi trovassi meglio nella nuova sede?
Elly- Messaggi : 283
Non ho capito che dubbio hai.Elly ha scritto:Da sovrannumeraria ( nella ex-scuola ero da due anni dal2016-17 )ho ottenuto nuova sede a seguito di domanda condizionata: ho ottenuto una delle cinque sedi nel comune che avevo specificato nella domanda: conclusione passo da un istituto professionale ad un altro. Ora mi chiedo qual è il prossimo step? devo presentare domanda di utilizzazione ,non avendo requisiti per AP.
Cioè: le domane di AP e utilizzazione si fanno adesso, fino al 25 luglio.
I casi sono 2: o l'anno prossimo, il 2018/2019 lo fai nella scuola che ti hanno assegnato oppure, entro il 25 luglio, decidi se chiedere utilizzazione (dovresti averne i requisiti) o assegnazione provvisoria (se hai i requisiti). Tutto questo entro il 25 luglio.
Era questo il dubbio?
arrubiu- Moderatore
Infatti si,era il dubbio su come procedere. Quindi il prossimo anno dovrò chiedere utilizzazione nella nuova scuola? E'per essere titolare nella nuova sede quindi?
Elly- Messaggi : 283
Argomenti simili
» UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE, OPPURE ENTRAMBE?
» Utilizzazione interprovinciale e assegnazione provvisoria: su istanze online mi "dice" che ho diritto a presentarle entrambe ma è davvero così?
» E' possibile fare entrambe le domande di utilizzazione provinciale nella provincia X e di assegnazione interprovinciale nella provincia Y di residenza?
» utilizzazione e AP: posso chiederle entrambe?
» conulenza si possono fare entrambe utilizzazione e ass provvisoria?
» Utilizzazione interprovinciale e assegnazione provvisoria: su istanze online mi "dice" che ho diritto a presentarle entrambe ma è davvero così?
» E' possibile fare entrambe le domande di utilizzazione provinciale nella provincia X e di assegnazione interprovinciale nella provincia Y di residenza?
» utilizzazione e AP: posso chiederle entrambe?
» conulenza si possono fare entrambe utilizzazione e ass provvisoria?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1