Utilizzazione titolari DOS
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Utilizzazione titolari DOS
Un dubbio: nella compilazione ho intenzione di richiedere solo cattedre interne. Che succede se non ce ne sono?
Sara998- Messaggi : 593
Re: Utilizzazione titolari DOS
Qualcuno mi spiega come funziona please?
Essendo DOS devono obbligatoriamente utilizzarti e in assenza di COI poterebbero assegnarti d'ufficio anche COE
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Grazie Giovanna. Pensavo una cosa...è difficile che le cattedre siano spezzate?
Non capisco la domanda
Secondo me conviene mettere anche le esterne nello stesso comune!!Metti che nel tuo comune finiscono le esterne vieni mandata in un altro comune.
E magari chi ha meno punti di te e sceglie anche le esterne nello stesso comune viene accontentata!!
E magari chi ha meno punti di te e sceglie anche le esterne nello stesso comune viene accontentata!!
ketty77- Messaggi : 324
Sara982 ha scritto:Grazie Giovanna. Pensavo una cosa...è difficile che le cattedre siano spezzate?
Credo voglia dire che sul sostegno è difficile che ci siano cattedre esterne.
Nella mia provincia ci sono,e ci sono colleghi che le occupano in utilizzo.
ketty77- Messaggi : 324
Sì intendevo dire esattamente questo. Giovanna tu che mi consigli?
Considerate che devo prendere casa, non ho dimora per ora. Ma qualora mi assegnassero di ufficio, userebbero il comune di vicinorietà che ho indicato, vero?
Si, per l'utilizzazione d'ufficio inizierebbero dal comune che hai indicato nella casella 38 per lo scorrimento della tabella di viciniorità.
Per quanto concerne la tipologia di cattedra, se chiedi anche COE, per tutte le preferenze espresse valuteranno le disponibilità di cattedra nel seguente ordine:
1- COI
2- COE stesso comune
3- COE comuni diversi
Per quanto concerne la tipologia di cattedra, se chiedi anche COE, per tutte le preferenze espresse valuteranno le disponibilità di cattedra nel seguente ordine:
1- COI
2- COE stesso comune
3- COE comuni diversi
Quindi, ricapitolando, se io lascio solo COI, qualora non ce ne fossero tra le preferenze da me espresse procederebbero con l'assegnazione della COE più vicina oppure, anche se lontana, di una COI in un comune da me non indicato?
Se chiedi solo COI e non ci sono disponibilità potrebbero attribuirti d'ufficio una COE considerando prima le prefernze inserite e dopo faranno scorrere la tabella di viciniorità partendo dal comune che hai indicato nella casella 38 per assegnarti d'ufficio la prima COI o COE disponibile
Argomenti simili
» Utilizzazione titolari DOS A.S. 2014/2015
» graduatoria interna d 'istituto dei titolari d 'ambito senza sede ma in utilizzazione.
» Sezione C domanda utilizzazione titolari posto comune che chiedono di essere utilizzati nel sostegno
» URGENTE: ANNULLATA POSSIBILITA' DI CHIEDERE UTILIZZAZIONE PER TITOLARI SOSTEGNO EX DOS CON SEDE ASSEGNATA D'UFFICIO
» Insegnanti titolari su scuola e insegnanti titolari su ambito: come si determinano gli esuberi?
» graduatoria interna d 'istituto dei titolari d 'ambito senza sede ma in utilizzazione.
» Sezione C domanda utilizzazione titolari posto comune che chiedono di essere utilizzati nel sostegno
» URGENTE: ANNULLATA POSSIBILITA' DI CHIEDERE UTILIZZAZIONE PER TITOLARI SOSTEGNO EX DOS CON SEDE ASSEGNATA D'UFFICIO
» Insegnanti titolari su scuola e insegnanti titolari su ambito: come si determinano gli esuberi?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1